WWE Smackdown Report 10/02/2023 Tag team Championship

Questa notte Smackdown è in diretta dal Mohegan Sun Casino ed oggi la WWE farà un altro passo verso Wrestlemania.
La puntata comincia con un promo al microfono di Heyman che parla di ciò che Roman Reigns dovrà affrontare da qui a Wrestlemania, Paul garantisce la vittoria sia ad Elimination Chamber che a Wrestlemania…ma arriva Sami Zayn alle sue spalle!!
Sami dice a heyman che i giorni della Bloodline sono finiti, che i giorni di Roman come campione sono finiti e che di Cody non dovranno preoccuparsi visto che tra otto giorni sarà tutto finito.
TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE E SHEAMUS SCONFIGGONO GLI HIT ROW VIA PINFALL
Sheamus e Mcintyre dominano totalmente gli Hit Row in pochi minuti, entrambi mettono a segno molto velocemente le loro trademark move, prima Drew con la Glasgow Kiss, poi Sheamus con i 10 beats ed infine entrambi mettono a segno la propria finisher mettendo termine ad un incontro senza storia.
Nel backstage ora Jimmy Uso prova a chiamare il fratello che continua a non rispondere.
WOMEN’S SINGLES MATCH: LACEY EVANS SCONFIGGE CARMEN HARRESS VIA SUBMISSION
Altro squash match contro una jobber per Lacey Evans che vince il match con la cobra clutch in pochi minuti.
SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE USOS SCONFIGGONO BRAUN STROWMAN E RICOCHET VIA PINFALL MANTENENDO I TITOLI DI COPPIA
Jimmy esce da solo sul ring ma prima del suono della campana, tra il pubblico, arriva Jey!
Il match comincia ed è davvero ottimo, Ricochet mostra il suo arsenale aereo prima contro Jimmy e poi contro Jey per poi essere isolato dal proprio compagno per qualche minuto.
Grazie ad uno springboard crossbody Ricochet riesce a dare il cambio a Strowman, Braun fa la differenza con una serie di power moves, Running powerslam su Jimmy!!! Ricochet sale sulle sue spalle edesegue una swanton bomb pazzesca 1…2…JEY SALVA IL MATCH!!!
Strowman esce dal ring e manca la shoulder block su Jey, blind tag di Jey, shooting star press di Ricochet su Jimmy!! Ma Jey nel frattempo era già sul paletto e colpisce Ricochet con uno splash che porta al conto di 3!
Dopo il match Natalòya giunge sul ring e parla della grande occasione che sarà per lei Elimination Chamber e di Shayna che le ha rotto il naso, ma è proprio Shayna ad interromperla e a dire che lei è ancora qui e che vincerà l’Elimination Chamber, con o senza Ronda Rousey!
Suona la musica di Ronda che fa il suo ritorno!
Ronda e Shayna sono fianco a fianco, Shayna blocca Ronda…e poi le due attaccano insieme Natalya!
Arriva Shotzi per aiutare Natalya ma le due atlete ex UFC sono troppo per Natalya e Shotzi che soccombono all’assalto.