The Rock dichiara di non sostenere Joe Biden nelle elezioni presidenziali del 2024

Attualmente negli Stati Uniti sono in corsa le elezioni presidenziali, da una parte il presidente uscente Joe Biden e dall’altra l’ex presidente Donald Trump. Di recente The Rock ha fatto sapere il suo punto di vista.
Cosa voterà The Rock alle elezioni presidenziali 2024?
The Rock, attualmente coinvolto in uno dei match più importanti di WrestleMania 40, in una recente intevista a Fox News ha dichiarato di non sostenere nessun candidato, ma anzi ricredersi sulla sua vecchia preferenza, ovvero Joe Biden.
“Sono soddisfatto dell’attuale stato dell’America? Beh, la mia risposta è no. Credo che miglioreremo, sono ottimista e credo che possiamo migliorare. La decisione che presi con Biden pensavo fosse la migliore, ma non è così. Lo farò anche quest’anno? La risposta è un no. Ha causato una forte divisione nel nostro paese. Quindi quest’anno non lo farò, perché il mio obbiettivo è unire il nostro paese. Quindi, da parte mia, non ci sarà nessuna approvazione. Terrò la mia politica per me.”
🚨BREAKING: Dwayne ‘The Rock’ Johnson says he regrets endorsing Joe Biden in 2020 and will not endorse him in 2024. pic.twitter.com/oP2DM5ogE5
— Benny Johnson (@bennyjohnson) April 5, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
FONTE: RINGSIDENEWS.COM