Shigehiro Irie tornerà in Italia per SAJ X BREAK

Shigehiro Irie

Nel pomeriggio di martedì 7 novembre, SAJ – Squash a Jobber Wrestling e Break Pro Wrestling hanno tenuto una press conference congiunta dove oltre a rispondere alle domande dei fan e di vari esponenti di progetti e siti, hanno rivelato i primi nomi per il loro evento congiunto di sabato 27 gennaio.


A destare particolare scalpore e curiosità è stato l’ospite speciale dell’evento ovvero “Beast ModeShigehiro Irie che farà così il suo ritorno in Italia.

Il veterano giapponese, vincitore del WXW 16 Carat Gold 2023, non è nuovo alla scena italiana e ormai ha collezionato diverse apparizioni, da quelle per la Rising Sun nel 2019 al suo ritorno nel 2023 in occasione di SAJ Grandeur.

Altri nomi già ufficiali per l’evento sono Adriano attuale SAJ Openweight Champion, Karim Brigante Break Undisputed Champion, Lupo, Merak, Flowey Queen e Laura Di Matteo.

Inoltre è stato precisato che Adriano sarà presente all’evento a priori dall’esito della sua difesa titolata contro Luke Jacobs che si svolgerà il 2 dicembre durante SAJ Final Bout 2.

I biglietti sono già disponibili all’acquisto online tramite il linktree disponibile sui social di SAJ Wrestling e nel loro gruppo telegram.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

Scritto da Davide Draco
Parliamo di: , , , , , , , , , , , , , , ,