WWE Planet #947 – Pronostici Extreme Rules 2021

WWE Planet

Un Extreme Rules molto poco extreme quello di quest’anno, con un solo match con una stipulazione, un banalissimo hardcore match, in tutta la card, e con molti atleti di punta fuori dalla stessa. Bando alle ciance quindi e andiamo a vedere i pronostici per Extreme Rules 2021


Liv Morgan vs. Carmella
Match dallo scarso interesse e che si pronostica essere una schifezza viste le “atlete” coinvolte. Diciamoci la verità, questo sarà più una passerella che un match di wrestling, ma un ottimo momento per andare a comprare qualcosa al bar dell’arena. Per quanto riguarda la vincitrice vado con Liv Morgan che potrebbe dare qualcosa di più in futuro
Vincitrice: Liv Morgan

Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair
Smackdown Women’s Championship match
Primo vero match in PPV per la rientrante Becky Lynch che dovrà difendere il titolo dall’assalto di una Belair a cui brucia ancora la sconfitta subito il mese scorso per mano dell’irlandese. Non è detto che Becky vincerà pulito, ma è decisamente assurdo darle una sconfitta al primo match importante disputato dopo un anno di lontananza dal ring.
Vincitrice e ancora campionessa: Becky Lynch

Damian Priest (c) vs. Sheamus vs. Jeff Hardy
Match che può promettere spettacolo. Jeff Hardy torna ad avere un po’ di rilievo dopo essere stato nel giro del titolo 24/7, Sheamus invece è riuscito a sconfiggere Drew McIntyre e a qualificarsi per il match mentre Priest si ritrova davanti alla sua prima difesa titolata in PPV. Anche in questo caso il pronostico sembra abbastanza scontato.
Vincitore e ancora campione: Damian Priest

Charlotte Flair (c) vs. Alexa Bliss
In questo caso il risultato è scontato ma con la vincitrice sbagliata. Alexa è ormai impantanata nel suo personaggio da cui non riesca a cavare niente di buono. Non è ovviamente tutta colpa sua, quanto del writing team che non riesce a scrivere per personaggi semplici figurarsi per quelli di difficile scrittura come l’attuale Bliss. L’unico motivo per cui Charlotte potrebbe perdere è per farle riconquistare il titolo già lunedì a Raw. E sappiamo tutti che sarebbero capaci di farlo.
Vincitrice e ancora campionessa: Charlotte Flair

The Usos (c) vs. The Street Profits
Gli Usos sono nella storyline principale della WWE e il momento dello split con Reigns sembra ancora lontano, specie dopo la sconfitta di Ford proprio contro il Big Dog. Possono mettere su un buon match qualora non dovessero esserci troppo overbooking. L’unico interrogativo è su chi potrebbero essere i prossimi sfidanti per i titoli di coppia ma è un problema a cui si penserà più avanti.
Vincitori e ancora campioni: The Usos

Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. Finn Bálor
Non voglio nemmeno perdere tempo su questo incontro visto che è stato già annunciato il match contro Lesnar.
Vincitore e ancora campione Roman Reigns

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,