WWE Planet #654

WWE Planet #654


Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione del WWE Planet!!! Mancano poche ore e il periodo più bello dell'anno in WWE inizierà. La Road to Wrestlemania comincia questa domenica con la Royal Rumble e gli ingredienti per la ricetta del 2016 sono appena stati scelti. Il match principale, la Royal Rumble, quest'anno sarà valido per il WWE Title di Roman Reigns. Kevin Owens e Dean Ambrose si affronteranno in un match che ha alle spalle un'accesa rivalità e ci ha regalato ottimi momenti nelle settimane antecedenti. LET'S GO!!!

PRE-SHOW KICK OFF MATCH
DAMIEN SANDOW & DARREN YOUNG vs DUDLEY BOYZ vs THE ASCENSION vs JACK SWAGGER & MARK HENRY

Un preshow che ha un senso finalmente. Infatti, chi vincerà questo Fatal-4 Way di coppia avrà diritto ad entrare nella Royal Rumble più tardi nella serata; certamente i protagonisti non sono dei top wrestler, ma credo che la tipologia di match e le coppie coinvolte possano regalare qualche minuto di divertimento prima dell'evento principale. I favoriti numeri uno sono i Dudley Boyz, coloro che possono dare concretamente un apporto alla Rumble e che all'interno di essa possono ricreare il recente feud con la Wyatt Family.
Vincitori: Dudley Boyz con pin di Bubba su Damien Sandow
Minutaggio: da 05.00 a 09.59

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH
CHARLOTTE (c) vs BECKY LINCH

Charlotte è finalmente diventata heel a tutti gli effetti, l'aiuto del padre è diventato fondamentale e sta risultando più piacevole e con un senso del previsto. La Campionessa dopo un inizio di regno con il singhiozzo e la faida riuscita a metà con Paige, si è trovata di fronte una sfida impegnativa e una faida costruita bene. Becky nelle ultime settimane ha trovato una sua dimensione, è stata gestita bene e ha fatto emergere tutte le sue capacità sul ring e anche al microfono. Gli intrecci avuti tra le due non sono stati molto complicati, ma hanno reso bene l'idea dell'astio che c'è tra le due, con l'irlandese che si è sentita tradita dalla sua ex amica e ora vuole toglierle il Titolo ed essere il faro delle Divas. Purtroppo, credo che questo sia solo una faida di passaggio per Charlotte, in vista di Wrestlemania ci sarà il match contro Sasha Banks.
Vincitrice: Charlotte via submission
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
LAST MAN STANDING MATCH
DEAN AMBROSE (c) vs KEVIN OWENS

Il potenziale show-stealer della serata questo match. Dean Ambrose e Kevin Owens hanno dato fondo a tutta la loro esperienza nelle indies e hanno tirato fuori dal cappello una rivalità intensa, piena d'astio e molto veritiera. I precedenti match non hanno fatto gridare al miracolo, ma si vede che tra i due c'è chimica e soprattutto raccontano sul ring sempre una storia credibile. Con il passare delle settimane la temperatura è aumentata di conseguenza, l'acredine è aumentata e tutto questo ha portato ad un'unica soluzione per concludere questa faida: Last Man Standing Match. Una stipulazione perfetta per i due, nessuna regola e soprattutto per vincere bisogna distruggere così tanto il proprio avversario da farlo rimanere al tappeto per un conto di dieci. I due ragazzi hanno del potenziale per portare avanti questa compagnia, soprattutto stanno facendo ricordare i tempi in cui nella WWE non solo i main eventer tiravano lo show, ma soprattutto le lotte per i Titoli minori erano quelle più interessanti.
Vincitore: Dean Ambrose
Minutaggio: da 15.00 a 19.59

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH
ALBERTO DEL RIO (c) vs KALISTO

La pantomima di due settimane fa ancora non sono ancora riuscita a digerirla. La WWE ha scelto di pushare Kalisto come lottatore in singolo, gli hanno fatto vincere il Titolo US, ma subito dopo glielo hanno tolto. L'intento loro era quello di aumentarne il rango in poche ore, ma facendogli perdere il Titolo immediatamente lo hanno buttato giù da una scala su cui lo avevano portato in spalla. La speranza è che il folletto messicano riesca a vincere definitivamente la cintura questa sera e metta fine all'anonimo regno di Alberto Del Rio.
Vincitore: Kalisto via pin
Minutaggio: da 05.00 a 09.59

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
NEW DAY (c) vs THE USOS

Il New Day nonostante ripeta sempre le stesse cose nelle ultime settimane è ancora il tag team migliore e più interessante in casa WWE. I tre ragazzi di colore trovano sempre un modo per reinventarsi e far divertire il pubblico. Gli Usos sono la loro nemesi e, credo, questa volta risulteranno anche coloro che toglieranno loro i Titoli di Coppia. Il regno dei New Day dura da molto tempo, un cambio di cinture ci può stare per creare il momento alla Rumble e per non affossare ancora una volta i samoani.
Vincitori: The Usos via pin di Jey su Kofi
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
ROYAL RUMBLE MATCH

La scelta di rendere il Royal Rumble Match una contesa per il WWE Title alla lunga si è rivelata una buona idea; solamente perché se fosse stata la solita Rumble, il potenziale e i possibili vincitori erano pari a zero. Questo match ruota tutto intorno a Roman Reigns, il quale entrerà con il numero 1 e dovrà sbaragliare la concorrenza di altre 29 Superstar per conservare la cintura conquistata un mese fa. I possibili contendenti alla vittoria sono sostanzialmente due: Brock Lesnar e Triple H. Bray Wyatt non lo prendo in considerazione, perché quello che è accaduto nell'ultima settimana è solo un modo per sviare l'attenzione e per creare un nuovo possibile nome e creare incertezza nello Universe. La faida di Reigns attualmente è contro la famiglia McMahon, quindi il naturale vincitore dovrebbe essere un rientrante Triple H, vero braccio armato della famiglia che prende quello che appartiene a loro e lo porta in salvo. Un'eventuale vittoria di Reigns sarebbe un modo per incoronarlo definitivamente a volto della Compagnia, ma sarebbe anche una vittoria poco credibile.
Vincitore: Triple H

Anche per questa settimana è tutto cari #followers ed #haters.










#DealWithIt








#RealRealReal








#FightOwensFight








#LaSpiaggina








#BalorClub








#Sensualation








#GCN








#Ciocococcose








#acCasciati








#CoconutSmash








#WatchagonnadoWhiteBrother








#DiamondDogs



#5MinutesLater


#Doraemon


#Robbeeeh

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: ,