WWE Planet #642

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione del WWE Planet!!! Settimana non molto entusiasmante quella appena trascorsa in casa Stamford; molti sono stati i bassi e ben pochi gli alti. Seth Rollins ha conservato solo uno dei due Titoli in palio ed ora ha un avversario da affrontare difficile da decifrare. Le altre faide non sembrano stuzzicare più di tanto la fantasia degli appassionati, ma almeno nella categoria Divas sembra esserci una piccola rivoluzione con il turn di Paige. LET'S GO!!!

DOTTOR DEMON & MISTER KANE. Seth Rollins esce da questa settimana di Night of Champions con un Titolo in meno, ma con delle grandi prestazioni alle spalle. I due match disputati contro John Cena a NOC e la sera dopo a Raw sono l'emblema di come questo ragazzo sia il vero “The Man” della Compagnia, l'erede designato del quindici volte Campione WWE. Seth nel match contro Sting è riuscito ad accompagnare ottimamente il suo avversario in una lunga danza, che ha raccontato un'ottima storia e che ha avuto un finale sporco e forzato a causa dell'infortunio dello Stinger. Una piccola parentesi sul Vigilante bisogna farla obbligatoriamente. Molti hanno contestato la mia definizione di Sting come “cariatide”, ma avete capito male il mio discorso; il mio aggettivo era detto nel contesto di dare un Titolo ad un signore di 56 anni, quando attualmente la priorità della Compagnia è di ringiovanire il roster, creare nuove superstar e sfruttare queste Leggende per aumentarne l'hype. Seth Rollins dopo la vittoria su Sting ha affermato ancor di più la sua forza ed è diventato un Campione più forte e temibile. Il finale di NOC però ci ha regalato un ritorno non tanto inaspettato: Kane. Il Demone è ritornato indossando la sua maschera infernale, non ha avuto pietà di nessuno e accecato dal desiderio di vendetta ha impedito anche a Sheamus di incassare. La WWE, però, ha scelto un buon modo per sfruttare la gimmick di Kane e non rendere questa storyline noiosa e scontata. La storia che ci stanno raccontando i booker è che Kane ha una doppia personalità e sta prendendo in prestito i mind games tipici di suo fratello Kane. Il Corporate Kane è sempre gentile, serve la causa dell'Authority e favorisce il Campione WWE. Il Demone Kane è 100% rabbia e vendetta, vuole solo sofferenza per Seth Rollins e molto probabilmente non vuole neanche il Titolo, vuole solo distruggere il suo obiettivo. Personalmente all'inizio non ero molto entusiasta di una faida con ancora Kane nel giro titolato, ma questa svolta degli eventi e un feud alquanto originale mi hanno fatto ripensare; questa faida può divertire ed essere un ottimo tappabuchi in attesa di qualcosa di più grande. Dove arriverà Seth Rollins con il Titolo? Questo è un grande punto interrogativo, come anche chi sarà il wrestler che lo schienerà. I principali indiziati sono John Cena e Sheamus. Il Campione US sinora ha sempre sfornato delle grandi prestazioni contro Seth, quindi merita il famoso sedicesimo titolo, ma credo che il tutto potrebbe avvenire a Wrestlemania o in occasione di qualche evento importante nei prossimi mesi. Sheamus ha sempre l'opzione Money in the Bank, ma la domanda è sempre la stessa: e dopo? L'irlandese non è stato costruito in maniera eccelsa e si sta cercando di puntare ad un incasso a sorpresa, ma senza una base solida che potrà poi portarlo avanti nel dopo; insomma, sembra che Sheamus diventerà un campione di passaggio o il terzo wrestler a non riuscire ad incassare la valigetta.

THIS IS WRESTLING. Questa settimana vi sono ben due match che hanno superato l'asticella: i due confronti tra John Cena e Seth Rollins. I due wrestler, nonostante sia un anno che si affrontano continuamente, riescono sempre a tirare fuori dal cappello un coniglio sempre più bello, una storia sul ring unica e una manovra mai vista prima nei precedenti match. Insomma, i match fra questi due sono diventati un classico e forse il migliore della serie ancora non l'abbiamo visto.

Disclaimer: Le classifiche Top 5 e Flop 5 sono basate su un personale giudizio della settimana appena trascorsa in WWE. La classifica è da interpretare in chiave mark. 


TOP 5

5. Kevin Owens
4. John Cena
3. Wyatt Family
2. Charlotte
1. Seth Rollins

FLOP 5

5. Dolph Ziggler
4. Rusev
3. Ryback
2. Dean Ambrose & Roman Reigns
1. Nikki Bella

Anche per questa settimana è tutto cari #followers ed #haters.








#DealWithIt



#RealRealReal



#FightOwensFight



#LaSpiaggina



#BalorClub



#Sensualation



#GCN



#Ciocococcose



#acCasciati



#CoconutSmash



#WatchagonnadoWhiteBrother



#DiamondDogs

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati