WWE Planet #641

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione del WWE Planet!!! La Notte dei Campioni è distante solamente un giorno, Seth Rollins ha in programma due match: il WWE Title contro Sting e quello US contro John Cena. I Dudley Boyz sono ritornati e vogliono le cinture di coppia; tra loro e la decima affermazione ci sono i New Day, il tag team più in voga del momento. Roman Reigns e Dean Ambrose affronteranno la Wyatt Family, dopo vari tentativi andati a vuoto a causa di Braun Strowman, sembra che i due abbiano trovato il terzo membro: chi sarà??? Infine, Charlotte dopo la beffa di lunedì sera tenterà ancora una volta l'assalto al Divas Title detenuto dalla record-woman Nikki Bella. LET'S GO!!!

KICKOFF MATCH
NEVILLE & LUCHA DRAGONS vs STARDUST & ASCENSION

Il feud tra Neville e Stardust dopo l'apice raggiunto a SummerSlam con il match che ha visto coinvolto Stephen Amell, ha avuto una sintomatica discesa. I due praticamente non si sono più scontrati a Raw, ma hanno incrociato gli sguardi solo a Smackdown e negli show minori. I booker per rendere il tutto più pepato e cambiare rotta, hanno pensato di aggiungere anche due tag team che negli ultimi tempi non godono di buona salute. I Lucha Dragons e gli Ascension hanno lunga storia alle spalle che parte da NXT, quindi la chimica tra loro è testata. Questo match di NOC può essere un piccolo rilancio per gli heel, ma obiettivamente credo che più del low carding entrambi i team non possano aspirare.
Vincitori: Neville & Lucha Dragons via pinfall di Neville su Stardust
Minutaggio: da 05.00 a 09.59

3 vs 3 MATCH
DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS & ??? vs WYATT FAMILY

Questo feud con il tempo è riuscito a migliorare e a non ristagnare in una pozza d'acqua. L'ingresso di forze fresche nella faida ha fatto bene, Braun Strowman, nonostante non sia un wrestler degno di questo nome, ha sconvolto un po' le carte in tavola ed alzato l'asticella della posta in palio. La faida partita da Roman Reigns contro Bray Wyatt ha man mano trascinato con sé altri “attori” che stanno animando l'azione in ring e fuori di esso. La domanda che ci ha perseguitato in queste settimane è stata: chi è il terzo membro che affiancherà i buoni? Le ipotesi sono molteplici. Erick Rowan e Jey Uso sono da escludere visto il loro ancora lungo recupero da effettuare, The Rock sembra altamente improbabile. Il nome di Randy Orton sembra quello più in voga, nonostante sia stato messo fuori gioco dalla Family due settimane fa potrebbe essere lui il terzo uomo. Un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Chris Jericho che, in passato, ha avuto un feud con Wyatt e la sua famiglia. Infine, credo che una vittoria per la Family sia fondamentale per dare credibilità sia a Bray che all'intero trio dopo le sconfitte degli ultimi due PPV.
Vincitori: Wyatt Family via pinfall di Bray su Ambrose
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
RYBACK (c) vs KEVIN OWENS

Un match tirato per i capelli nelle ultime due settimane che mi desta molta curiosità. Kevin Owens dopo la partenza lampo ha cominciato a latitare nel mare del mid-carding, ma ora sembra aver trovato la sua dimensione. Il feud con Ryback potrebbe essere molto interessante, nonostante gli evidenti limiti del Campione in carica sul ring, questo lunedì a Raw i due si sono sfidati in un bel batti e ribatti sul ring che ha aumentato l'hype per il match e dato una ragione d'essere a questo match. Naturalmente buona parte del merito va dato ad Owens che si sta adattando a qualunque situazione e la sta facendo diventare oro, ma bisogna dare anche atto a Ryback di essere migliorato molto in questi mesi su quell'aspetto.
Vincitore: Kevin Owens via pinfall
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
NEW DAY (c) vs DUDLEY BOYZ

La categoria tag team ha avuto una pesante scossa dalla notte dopo SummerSlam. Il ritorno in pianta stabile dei Dudley Boyz ha dato respiro e attenzione dovuta alle coppie che ultimamente sembrava essere scemata. Il regno anonimo dei Prime Time Players aveva sprecato quel poco di buono che il New Day aveva portato, quindi giustamente la Compagnia ha pensato di ridare le cinture al trio prima citato. Il New Day sta decollando da qualche settimana e i suoi segmenti sono sempre tra i più divertenti; la loro verve e modo di fare intrattenimento è unica, il ruolo di Xavier Woods è fondamentale. Il loro wrestling non è eccelso, i loro match sono molto ripetitivi se li guardiamo con attenzione, però hanno quel qualcosa in più che sfonda lo schermo. I Dudley, invece, hanno una storia alle spalle che parla per loro, sono tornato e hanno cominciato subito ad imporre la loro legge; sinceramente non credo che già vinceranno le cinture di coppia, ma è solo un arrivederci a magari un TLC match nel futuro.
Vincitore: New Day via pinfall di Big E su Devon.
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

SINGLE MATCH
DOLPH ZIGGLER vs RUSEV

Un feud che ha preso sempre più i connotati di una storia da rivista scandalistica nostrana, che ha poco a che fare con il wrestling ed ha i ruoli completamente invertiti. Come giustamente detto da molti miei colleghi: perché devo tifare Ziggler, uno che ha rubato la ragazza ad un tipo, lo ha malmenato, preso per i fondelli e fa azioni marcatamente da heel o da st****o di studentesca memoria. Rusev è la vera vittima di questo feud, pensate oltre alle corna di Lana, ora sta per essere “incornato” anche da Summer Rae, dopo che quest'ultima ha ricevuto un regalo dal biondo atleta. Per l'orgoglio di noi uomini e la salvezza dei nostri occhi, spero vivamente che vinca Rusev.
Vincitore: Rusev via submission
Minutaggio: da 05.00 a 09.59

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH
NIKKI BELLA (c) vs CHARLOTTE

I sogni si infrangono, l'incubo è calato su di noi. Non voglio farla così tragica, ma molti appassionati di wrestling lunedì notte si sono trovati in questa situazione quando nella confusione generale di un finale orrendo di match, Nikki Bella ha conservato il Divas Title diventando la detentrice più longeva della storia. Questa vittoria ha generato ulteriore heat, se non proprio odio verso Nikki e questa cosa piace molto alla WWE, era proprio la reazione che voleva dal pubblico; insomma la Federazione ancora una volta ci ha manovrato come dei burattini. Charlotte avrà un'altra occasione a NOC e con molta probabilità questa volta vincerà il Titolo per mettere fine a questo regno del terrore; che sia veramente l'inizio di una Divas Evolution? Ai poster l'ardua sentenza.
Vincitrice: Charlotte via submission
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH
SETH ROLLINS (c) vs JOHN CENA

Seth Rollins è al centro del ciclone come ogni Campione del suo calibro si rispetti; la sfida che andrà ad affrontare a NOC è tosta e molto difficile da superare. John Cena viene da una inaspettata sconfitta a SummerSlam e vuole riconquistare almeno la cintura US a cui aveva dato tanto lustro da Wrestlemania fino ad un mese fa. La faida con Rollins sembra non dover finire qui, anzi dovrebbe continuare almeno fino alle Survivor Series dove ci sarà il match conclusivo. Una vittoria di Cena sembra scontata, con questo match che molto probabilmente sarà l'opening della serata e l'avvio per una serata nera per Rollins che così perderebbe già un Titolo alla partenza di NOC.
Vincitore: John Cena via pinfall
Minutaggio: da 15.00 a 19.59
Quante Attitude Adjustment subirà Seth Rollins: 2

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
SETH ROLLINS (c) vs STING

Lo scontro fra due generazioni, il match che ne può consacrare una. Sting è ritornato dopo la brutta sconfitta di Wrestlemania contro Triple H e sembra aver dimenticato tutto, anzi ha addirittura elogiato la sua nemesi. Il suo obiettivo è Seth Rollins, il loro feud non è stato gestito male, ma è sembrato sempre che sia mancato qualcosa e basare il tutto sul furto di una statua di cioccolato, forse, non è stata una scelta intelligente. Chi vincerà? Il favorito è sicuramente Rollins, sia perché questo match sarà un unicum, sia perché in ballo c'è il feud con John Cena e cosa molto più importante: il Campione non può perdere contro una cariatide….e poi chissà se Sheamus…
Vincitore: Seth Rollins via pinfall
Minutaggio: da 15.00 a 19.59
Quanti Pedigree subirà Sting: 3

Anche per questa settimana è tutto cari #followers ed #haters.








#DealWithIt



#RealRealReal



#FightOwensFight



#LaSpiaggina



#BalorClub



#Sensualation



#GCN



#Ciocococcose



#acCasciati



#CoconutSmash



#WatchagonnadoWhiteBrother



#DiamondDogs

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati