WWE Planet #615

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione del WWE Planet!!! Siamo sulla “Road to Wrestlemania”, l'ultimo step si chiama Fastlane e la Federazione ci propone una card mediamente solida. Il main event, Daniel Bryan contro Roman Reigns, è stata la colonna portante in queste settimane; altro momento che tutti aspettano è sicuramente il confronto tra Triple H e Sting: cosa accadrà? Questa settimana, come di consueto di sabato, il Planet da i pronostici del PPV; ad affiancarmi vi è una new entry del sito, il newsborder Aldo Fiadone. LET'S GO!!!

SINGLE MATCH
GOLDUST vs STARDUST
ALDO:
Nelle ultime ore invece è stato aggiunto un ulteriore match alla card, infatti dopo il tradimento patito da Goldust per mano del fratello nell'ultimo episodio di RAW, a Fastlane vedremo Goldust vs Stardust. Il match e quindi la rivalità, credo sia giunta con un anno di ritardo dato che già lo scorso anno si vociferava di un sempre più probabile incontro tra i due.
Vincitore: Goldust per schienamento
Minutaggio: da 05.00 a 9.59

GIUSEPPE: La faida tra i fratelli Rhodes era nell'aria da più di un anno oramai, rimandata di mese in mese solamente per arrivare nel periodo giusto per proporre questa storia. Il ritiro prossimo di Goldust e il desiderio di entrambi di scontrarsi in una cornice importante come Wrestlemania hanno convinto i booker ad ufficializzare il tutto. Il team dei due fratelli schizzati non funzionava da tempo ormai, la vittoria dei Titoli di Coppia non ha aggiunto nulla ai loro personaggi e la conquista della chiave cosmica non ha portato a nulla. Questo di Fastlane sarà solo un inizio e molto probabilmente non avrà un vincitore netto; ma se proprio devo scegliere credo che l'ormai ex Cody sia il favorito numero uno.
Vincitore: Stardust per schienamento
Minutaggio: da 05.00 a 9.59

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
THE USOS (c) vs THE BRASS RING CLUB
ALDO:
Veniamo all'incontro con i Titoli di coppia in palio, in quanti sperano in una vittoria del team composto da Cesaro e Kidd? Mi metto in prima fila, credo semplicemente che il giro degli Usos debba cessare, sono un team totalmente anonimo, ma se poi pensiamo a quanto scarseggi la categoria di coppia nel main roster, allora si riesce a capire meglio il tutto. Come ho appena detto, spero vinca il team dello svizzero, ma purtroppo dovrò pronosticare i campioni in carica come vincitori, dato che per WM avrebbe poco senso cambiare nuovamente le cinture, specie se saranno gli Ascension ad avere un'opportunità.
Vincitori: The Usos; Jey Uso per schienamento su Cesaro
Minutaggio: Da 10:00 a 14:59

GIUSEPPE: Kidd e Cesaro sono la classica coppia nata per caso in WWE, un duo formato da dei reietti su cui i booker non puntano più e non hanno un piano a lunga gittata. La loro chimica nel tempo è cresciuta e hanno “inventato” alcune mosse di coppia davvero interessanti; cosa ancora più interessante è il come si muovono da coppia e come ragionano dentro e fuori dal ring. Sono due performer eccezionali, quindi mi aspetto un buon match contro gli Usos, campioni fotocopia di se stessi negli ultimi tempi, ma che riescono sempre a tirar fuori il coniglio dal cilindro. Non credo ad un cambio di Titolo, molto più probabile in quel di Wrestlemania magari in un multi-tag team match.
Vincitori: The Usos; Jimmy Uso per schienamento su Kidd
Minutaggio: Da 10:00 a 14:59

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
BAD NEWS BARRETT (c) vs DEAN AMBROSE
ALDO:
Un altro match titolato ci farà compagnia durante la messa in onda del PPV, questa volta Wade Barrett è chiamato a difendere il Titolo Intercontinentale dall'assalto di Dean Ambrose. Per l'incontro in questione prevedo BNB come vincitore rimanendo del pensiero che tutti i campioni manterranno le proprie cinture e probabilmente, anche in questo caso, vedremo un rematch tra i due a Wrestlemania.
Vincitore: Bad News Barrett per schienamento
Minutaggio: Da 10:00 a 14:59

GIUSEPPE: Dean Ambrose fortunatamente ha una direzione, un booking e un match in quel di Fastlane. La paura di un po' tutti gli appassionati del Lunatic Fringe era proprio quella dell'abbandono da parte della federazione nei suoi confronti dopo la faida con Wyatt. Certamente è un ridimensionamento per Ambrose il Titolo Intercontinentale, ma almeno vi è una direzione e una dimensione si spera temporanea. Barrett non ha entusiasmato sinora e, se vogliamo, ha reso ancora più anonima la cintura che ha alla vita; non ha aggiunto nulla ne al microfono ne sul ring. Una vittoria di Ambrose potrebbe essere la sorpresa della serata.
Vincitore: Dean Ambrose per schienamento
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
NIKKI BELLA (c) vs PAIGE
ALDO:
Veniamo al match per il Titolo femminile, dove Nikki Bella sarà impegnata a difendere con i denti il suo titolo dall'assalto della due volte campionessa Paige. La domanda che però sorge spontanea è: che fine faranno Paige, Natalya, Charlotte (che dovrebbe debuttare a breve nel main roster), le quali sono le uniche che sanno realmente lottare essendo quindi la linfa vitale della divisione femminile?.
Vincitrice: Nikki Bella per schienamento
Minutaggio: Da 05:00 a 9:59

GIUSEPPE: Una faida costruita per necessità. La Divisione femminile negli ultimi mesi latita un po' nella mediocrità, non ci sono valide combattenti e le idee sono quindi sono confuse e raffazzonate. In sintesi i booker hanno preso le migliori che hanno in questo momento nel main roster e le hanno messe in faida. Potenzialmente potrebbe uscire un match buono, ma la gestione di Paige mi ha fatto accapponare la pelle in certe situazioni. Vedere l'inglese comportarsi da baby face e non avere quell'atteggiamento cattivo e deciso non mi ha entusiasmato. Il futuro è roseo, ma il presente è una bombola d'ossigeno costante.
Vincitrice: Paige per sottomissione
Minutaggio: da 05.00 a 9.59

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
RUSEV (c) vs JOHN CENA
ALDO:
Il PPV Royal Rumble ha deluso molti appassionati, l'unica eccezione è stato il match valido per il WWE World Heavyweight Championship; ma quello che più mi ha dato da pensare è stato il segmento avuto tra Cena e Rusev. Quest'ultimo ha portato poi al già annunciato match per Fastlane e quindi alla creazione di questo feud che da mesi si vociferava.
Vincitore: Rusev per schienamento
Minutaggio: Da 10:00 a 14:59

GIUSEPPE: La faida tra i due non è nata nel migliore dei modi; un segmento trasmesso sull'app della WWE non è il massimo. Il feud tra i due era vociferato da tempo, ma iniziarlo in quel modo mi è sembrato forzato e anche comico. Comunque i due in queste settimane si sono scontrati a sia verbalmente che fisicamente, ottenendo un sostanziale pareggio in vista della contesa in quel di Fastlane. Rusev sembra la vittima sacrificale data in pasto a John Cena, naturalmente questa domenica il risultato non sarà netto e l'esito finale sarà scritto in quel di Wrestlemania. La lunga ascesa del russo sembra che debba finire presto, il dopo è fumoso e pieno di incertezze. Infatti Rusev senza più quell'aura di imbattibilità riuscirà lo stesso a stare nei piani alti? Secondo me è difficile, infatti il russo incapperà in una serie di sconfitte che lo condizioneranno e lo faranno scendere ad un normale mid-carder.
Vincitore: John Cena via DQ
Minutaggio: da 10.00 a 14.59

THE WINNER GOES TO THE MAIN EVENT OF WRESTLEMANIA
ROMAN REIGNS vs DANIEL BRYAN
ALDO:
Roman Reigns difenderà la sua title shot conquistata alla Royal Rumble contro l'eroe del popolo e colui che la maggior parte avrebbe voluto come vero vincitore della rissa reale e cioè, Daniel Bryan. Dopo l'ultimo episodio di RAW e quindi con la rissa vista tra i due (che tanto ho gradito), mi aspetto di vedere qualcosa di buono dato che l'American Dragon avrà come compito quello di migliorare in un modo o nell'altro Reigns.
Vincitore: Roman Reigns per schienamento
Minutaggio: da 15:00 a 19:59

GIUSEPPE: Il main event di Fastlane si prospetta molto interessante. Infatti sarà la prova d'appello per Roman Reigns, quel passo definitivo che deve compiere il mastino per convincere anche i più scettici che merita il main event di Wrestlemania. Come già ne ho parlato negli scorsi numeri del Planet, questo match ha molte vie da percorrere. Una vittoria di Daniel Bryan porterebbe ad un sicuro match a tre in vista di ‘Mania, un'affermazione dell'ex Shield vedrà realizzato il piano originario della WWE. Infatti sono sempre più convinto che questo match sia stato confezionato solamente per tenersi buono lo Universe e dargli uno zuccherino, facendoli sperare nella vittoria dell'American Dragon e nella ripetizione del miracolo dello scorso anno.
Vincitore: Roman Reigns per schienamento
Minutaggio: da 15.00 a 19.59
Quante Spear subirà Daniel Bryan: 2
Stephanie McMahon o Triple H interferiranno nel match?: No
Seth Rollins o la sua Security interferiranno nel match?: No
Big Show o Kane interferiranno nel match?: Si
Brock Lesnar o Paul Heyman interferiranno nel match?: No

Ringrazio Aldo Fiadone per la collaborazione nella stesura di questo editoriale, vi auguro una buona visione di Fastlane a tutti voi #followers ed #haters.

#DealWithIt
#RealRealReal
#KillOwensKill
#LaSpiaggina
#BalorClub
#FastKhali

14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati