WWE Planet #596

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com ad una nuova edizione del WWE Planet!!! Settimana molto intensa quella appena passata, la Federazione sembra aver finalmente chiare le idee a riguardo del prossimo PPV. Il WWE Title sicuramente non sarà difeso. Il focus principale è tutto per Seth Rollins, Dean Ambrose e John Cena. Un trittico di wrestler, un trittico di match molto probabilmente. Nel frattempo i feud riguardanti le cinture secondarie continuano su binari sicuri. Infine un Hornswoggle si è travestito da alligatore: un giusto coronamento per una storyline tutta da ridere. LET'S GO!!!

THE AMBROSE & ROLLINS SHOW. La WWE sembra aver deciso quale debba essere la storyline principale. Brock Lesnar non parteciperà ad Hell in a Cell e sembra non farà parte di alcuno show sino alla fine dell'anno. Una situazione molto calda che la Federazione sta cercando di gestire nel migliore dei modi. Seth Rollins e Dean Ambrose stanno crescendo velocemente e si stanno prendendo con la “forza” il main event, meritatamente. Hell in a Cell si prospetta un evento non molto importante e che gira intorno solamente ad una storyline. John Cena è l'ospite scomodo nel feud principale. Il bostoniano dopo la rincorsa al WWE Title si è ritrovato letteralmente con un pugno di mosche in mano, costretto a cercare un nuovo avversario. La soluzione adottata dai booker è logica, ma lenisce Dean Ambrose e Rollins. I due ex Shield da molti mesi in storyline, avevano in Hell in a Cell la loro stazione finale. Un PPV e un match perfetto per “finire” un feud pieno di astio e acredine. L'inserimento di Cena con tanto di pala per seppellire, è un duro colpo alla storyline. Le voci di corridoio parlano di una serie di tre match che vedranno coinvolti i quattro wrestler nominati sinora e Randy Orton. Una sorta di qualificazione per chi può battagliare contro Mr. Money in the Bank. Le previsioni non sono delle migliori, in quanto il main event dovrebbe essere Cena contro Rollins e Dean Ambrose fuori custode della chiave della cella. Naturalmente tutti noi speriamo che questa situazione non si verifichi, in quanto verrebbe a mancare tutto quanto fato di buono negli ultimi mesi. Un dato interessante, come analizzato la scorsa settimana, è l'implosione sempre più annunciata dell'Authority. Randy Orton è il più bollente del gruppo e non escludo un suo turn face nelle prossime settimane. Il mid carding sta soffrendo di questa situazione, come accade solitamente. Dolph Ziggler sta difendendo il tuo Titolo Intercontinentale tutte le settimane ottenendo vittorie sempre controverse. Il piano attuale sembra quello di mandare Cesaro per la cintura di Dolph e Miz per quella di Sheamus. L'unico aspetto positivo è sicuramente il voler cercare di dare un lustro e una importanza a queste cinture all'interno degli show. La linea creativa sembra indirizzata verso un movimento continuo dei wrestler e dei Titoli, ponendo questi ultimi sempre in pericolo, in modo da creare interesse nel pubblico. Naturalmente ci sono aspetti positivi e negativi attorno a questa idea, ma come un vecchio adagio dice: “Bene o male, basta che se ne parli”.

La Divisione femminile sta avendo sempre più la ribalta negli show televisivi, complice il reality show Total Divas e ben due storyline “serie” costruite negli ultimi mesi. Paige sembra aver trovato una nuova amica “pazzerella”; Alicia Fox è un contorno ad un piatto che sulla carta si presenta prelibato, bisognerà constatare se ad Hell in a Cell la pietanza sarà gradita. Le gemelle Bella stanno percorrendo una pericolosa spirale verso il basso, le idee sembrano cominciare a mancare in seno al team creative e si sta puntando verso un riciclo di vecchie situazioni. Nell'ultimo Raw il pubblico di Chicago ha intonato “YES YES YES” insieme a Brie Bella, ma non credo si possa prendere come metro di giudizio ciò che è successo quella notte. Quel particolare Universe è suscettibile e molto probabilmente i loro cori di giubilo erano diretti verso la fine di quel segmento straziante. Infine l'eterna faida tra Natalya e Summer Rae. Total Divas deve avere un match a settimana durante la puntata del lunedì e, solitamente, è il peggior segmento della serata. Infatti traspare proprio la forzatura e la noia e lo sforzo che fanno i creative quando debbono creare quei segmenti: uno spreco di tempo.

THIS IS WRESTLING. Il match della settimana è sicuramente il Triple Threat per l'Intercontinental Championship tenutosi all'inizio della puntata di Raw dello scorso lunedì. Una contesa veloce, intensa e tecnica sin dai primi momenti; non è mancato nulla e ha tenuto attaccato allo schermo ogni singolo spettatore. Cesaro, Miz e Ziggler hanno dato vita ad un signor match: da leccarsi i baffi.

Disclaimer: Le classifiche Top 5 e Flop 5 sono basate su un personale giudizio della settimana appena trascorsa in WWE. La classifica è da interpretare in chiave mark.

TOP 5

5. Big Show
4. Dolph Ziggler
3. John Cena
2. Seth Rollins
1. Dean Ambrose

FLOP 5

5. Hornswoggle MiniGator
4. Los Matadores
3. Rosa Mendes
2. Mark Henry
1. Cameron & Eva Marie

Anche per questa settimana è tutto cari miei #followers ed #haters!!!

#DealWithIt
#RealRealReal
#FinnBalor

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Serio infortunio ai tapings della AEW

La wrestler AEW Abadon ha subito un serio infortunio mentre lottava durante i tapings della AEW registrati mercoledi

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Articoli Correlati