WWE Planet #1032 – Pronostici di Survivor Series 2023

Tempo di ultimo PLE dell’anno per la WWE, con Survivor Series che si presenta questo Sabato notte con i WarGames, con il ritorno annunciato di Randy Orton e con l’incognita CM Punk. Sarà invece assente Roman Reigns.


Vediamo cosa ha da proporci la WWE per questo ultimo PLE dell’anno prima di iniziare questi due mesi che ci porteranno alla Royal Rumble!!!

Carlito vs. Santos Escobar

E’ un match da Survivor Series questo? Si tratta forse dell’ennesimo riempitivo che magari poteva essere disputato nella punta di Smackdown pre Survivor Series? Il ritorno di Carlito non ha portato tutto questo hype tra il pubblico, e lo split tra Rey Mysterio e Santos Escobar ormai era chiamato da tempo. Spero che la WWE voglia un po’ lanciare Santos Escobar durante questi mesi di assenza di Rey Mysterio e credo per Carlito vi sarà una sonora sconfitta.

Winner: Santos Escobar

Single match per il Women’s World Championship: Rhea Ripley © Vs Zoey Stark

Altro match con un finale già scritto, questa volta ad essere sacrificata sarà Zoey Stark. Con il match femminile dei WarGames già pieno e per riempire il PLE, WWE ha dovuto trovare un’avversaria per Rhea Ripley. Per il momento ci hanno risparmiato un sigle match con Nia Jax. Rhea Ripley ovviamente uscirà campionessa da questo match, ed io l’attendo ad Elimination Chamber in Australia dove sarà sicuramente nel main event.

Winner and still Women’s World Champion: Rhea Ripley

Single match per il WWE Intercontinental Championship: Gunther © Vs The Miz

Una sfida tra un ex campione The Miz ed il super campione Gunther. Una sfida che tra i due è andata avanti anche al microfono, e devo dire che le performance di Gunther al microfono mi hanno sorpreso molto positivamente. Un match che è stato costruito anche nei programmi di contorno della WWE come The Bump dove Gunther ha fatto dichiarazioni molto pesanti nei confronti di The Miz paragonandolo ad un pagliaccio per non parlare di quelle su Ultimate Warrior che hanno sorpreso e non di poco anche i conduttori del programma. Non vedo alcuna opportunità per The Miz contro Gunther che quasi sicuramente resterà campione ancora per molto tempo, e già molti lo attendono nel main event di Bash In Berlin.

Winner and still WWE Intercontinental Champion: Gunther

Women’s WarGames Match: Becky Lynch, Bianca Belair, Charlotte Flair & Shotzi Vs. Bayley, Iyo Sky, Kairi Sane & Asuka

Che dire, leggendo I nomi ci si aspetta un match di altissimo livello (perché Becky Lynch? E la divisione dei roster? I due GM) con grandi spot tra le atlete (ed il rischio di errori sarà veramente alto). Unica nota interessante del match sarà il ruolo di Bayley. Ormai le sue Damage CTRL sono state “invase” da Kairi Sane ed Asuka, e l’atleta americana ha perso il suo ruolo di leader. Penso che alla fine il team della campionessa nipponica avrà la meglio, magari grazie ad un intervento di Jade Cargill che prima o poi dovrà iniziare il suo primo scontro il WWE.

Winner: Bayley, Iyo Sky, Kairi Sane & Asuka

Men’s WarGames Match: Seth “Freakin” Rollins, Cody Rhodes, Jey Uso & Sami Zayn vs. The Judgment Day

Un match che merita alcune riflessioni. Prima di tutto vedremo se Damien Priest e Finn Balor saranno ancora campioni di coppia dopo il match che avranno contro gli Street Profits a Smackdown. Per me perderanno i titoli e ciò aumenterà le frizioni interne al gruppo anche dopo l’arrivo di Drew McIntyre per merito di Rhea Ripley. Dall’altro lato avremo il grande ritorno di Randy Orton dopo 18 mesi e nei vari siti americani ci si domanda se Orton durante il match eseguirà un turn contro Cody Rhodes o comunque contro il suo team portando alla vittoria del Judgment Day. Da ultimo ricordiamoci che Damien Priest ha sempre la valigetta vinta a Money In The Bank e Survivor Series potrebbe essere l’occasione giusta per incassare e vincere il titolo. I vari scommettitori americani sono molto indecisi sull’esito di questo match e danno lievemente favorito il team capitanato da Cody Rhodes. Anche io mi schiero a favore di Cody Rhodes, con turn a fine match di Orton e successivo incasso di Damien Priest

Winner: Seth “Freakin” Rollins, Cody Rhodes, Jey Uso & Sami Zayn

Un PLE a mio parere interessante solo per il main event, e per la prima volta, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, nessun membro della Bloodline sarà presente, come non sarà presente neanche il neo campione degli Stati Uniti Logan Paul. Credo che i WarGames abbiano rovinato lo spirito di Survivor Series, e forse un incasso di Damien Priest o il clamoroso ritorno di CM Punk nella sua Chicago potrebbero cambiare le sorti di questo PLE.

Ultimo PLE dell’anno per la WWE, dopo inizierà la corsa verso Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania 40.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati