TW Risponde #727

Care amiche e cari amici di TuttoWrestling, il TW Risponde è tornato! Partiamo con la nostra consueta sessione di domande e risposte.

Ciao Myth, sono Antonio da Caserta

1) cosa ne pensi del declassamento a Raw di Paul Heyman? Penso sia un peccato:  è nel giro ormai da decenni, nessuno più di lui conosce il business, (ed anche se ha fallito con la ECW) ha saputo reinventarsi più e più volte come in questo ennesimo stint con Lesnar

2) Liv Morgan è migliorata parecchio ultimamente… A me ricorda una Mandy Rose più capace nel ring: La vedresti in ottica titolo femminile?

3) Pensi che ad Apollo Crews sia stato dato un titolo come una sorta di contentino dopo tanti anni… Oppure pensi che davvero vogliano puntare su di lui? 

4) Non pensi che Andrade e Garza siano ampiamente sottovalutati? Sono ottimi come Heel, meriterebbero di piu

5) domanda storica : come mai Bischoff fu licenziato nel 2005 da GM negli anni d’oro di Raw, nonostante stesse facendo bene nel business? 

1.Come al solito, Vince McMahon non ha pazienza. Paul Heyman gli aveva chiesto diciotto mesi per creare nuove star ed il chairman della WWE non ha voluto aspettare. Heyman era l’unico che potesse portare a casa questo risultato in un tempo così breve e Vince non glielo ha consentito. Il risultato è che Bruce Prichard ci costringe a vedere impegnati in match per il titolo lottatori che hanno già dato il meglio di sé, come MVP. Bah.

2.Liv Morgan per me è bravissima, ma il feud con Lana, che non è alla sua altezza, l’ha di certo danneggiata. Io la preferivo in versione Harley Quinn, così è solo una bionda tra tante, senza alcuna identità precisa.

3.Contentino, non ho dubbi. Apollo Crews è bravo, ma ha il carisma di una cassapanca. Anzi, io il titolo non glielo avrei proprio dato.

4.Condivido, Andrade ed Angelo Garza hanno entrambi un brillante futuro davanti a loro.

5.Un semplice cambio artistico voluto da Vince McMahon. E’ del tutto evidente, e lo era anche a Vince, che Bischoff stava facendo bene. Tra l’altro Eric aveva altri business al di fuori del mondo del wrestling e lasciare la WWE fu una cosa positiva anche per lui, che potò seguirli al meglio.

Ciao, sono Fabio da Caronno Pertusella(VA)

1_ quanto misura un ring della WWE, non ti sembra che nel corso degli anni lo abbiano rimpicciolito?

2_ c’è qualche wrestler della AEW, Impact, Indy, che vorresti vedere in WWE

3_ se fossi un dirigente WWE su quale giovane (uomo e donna) punteresti per farlo/a diventare una top star?

4_ in quale wrestler, rivedi Eddie Guerrero (mic skill e lottato)?…. per favore, non dirmi Angel Garza….

grazie e buona giornata.

1.In genere i ring di wrestling sono di 5.5 o 6 metri. Credo che anche quelli della WWE siano di queste misure.

2. Brian Cage, Sami Callihan, Luchasaurus, Orange Cassidy, il campione de “I Miti del Wrestling” Fabio Ferrari, solo per citare qualche nome in ordine sparso.

3.Io sceglierei Buddy Murphy e Andrade come miei top heel, mentre come top stable userei senza dubbio la Undisputed Era. Il problema è costruire un face di primissimo piano ed al momento giovani leve capaci di diventare il nuovo Hulk Hogan o il nuovo The Rock, ma neppure i nuovi John Cena e Romain Reigns, non ne vedo. In questa fase fa bene la WWE a puntare forte su Drew McIntyre.

4.Nessun wrestler è, è stato o sarà mai come Eddie Guerrero. Nessuno e soprattutto non Angel Garza.

Ciao Myth sono Alessio e ti ho già scritto diverse volte. Queste sono le mie domande: 

1)Ti sta piacendo come la WWE sta gestendo il prodotto nonostante questa situazione critica. Dovrebbe migliorare qualcosa o no? 

2)Mentre per la AEW cosa ne pensi? Secondo il mio parere loro stanno facendo molto meglio, mettendo le loro Superstar come pubblico. 

3)Secondo te questi sbalzi di ratings dei vari show a cosa sono dovuti? Al prodotto o a cos’altro? 

Grazie per le eventuali risposte. 

1.In era Covid-19, la WWE sta facendo un vero e proprio miracolo. Io avrei sfruttato maggiormente la tecnologia, facendo interagire i fan da casa in diretta negli show o mostrandoli su video mentre vanno avanti i match, ma credo che già lo sforzo a cui stiamo assistendo sia encomiabile.

2.La WWE fa lo stesso con i giovani talenti di NXT, credo sia una soluzione semplice. Francamente non comprendo i pannelli di plexiglass in WWE, sono orribili da vedere. Non si poteva semplicemente dare delle belle mascherine a tutti e garantire il distanziamento sociale?

3.E’ chiaro che il prodotto, senza pubblico, è meno bello da vedere. Inoltre, credo che la gente non abbia proprio il wrestling come primo pensiero in questo momento storico… Da qui il calo dei ratings.

Nessuna risposta vincente al nostro WrestleQuiz. La domanda era: all’inizio della sua storia, la NWA TNA introdusse una sorta di hardcore title. Come veniva chiamato questo riconoscimento non ufficiale? Per aiutarvi posso dire che nella storyline relativa a questo titolo era impegnato un wrestler che poi avrebbe avuto una certa fortuna nella WWE, che poi sarebbe tornato in TNA/Impact e che in WWE aveva come finisher una mossa bellissima ma copiata non troppo bene ad un wrestler della TNA. Di cosa parliamo?

Beh, anche per oggi è tutto. Appuntamento alla prossima edizione del TuttoWrestling Risponde!

Michele M. Ippolito

I am the Myth… deal with it!

Scriveteci le vostre domande all’indirizzo [email protected] !

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Annunciati tre match, di cui due titolati, per il prossimo episodio di NXT

NXT, dopo essere andato in onda gli ultimi due martedì a causa dei playoff di NHL, dalla prossima settimana tornerà ad essere...

Articoli Correlati