TW Risponde #689

Amiche ed amici di TuttoWrestling, bentornati ad una nuova edizione del TW Risponde! Partiamo subito con la nostra consueta sessione di domande e risposteÂ…
Ciao, sono Pietro da Napoli, ecco le mie domande per te:
1) secondo te è possibile che Roman Reigns sia stato pushato così forte negli ultimi anni perchè si sapeva della sua malattia e che non avrebbe lottato ancora a lungo?
2) come giudichi il turn heel di Dean Ambrose proprio dopo il triste annuncio?non era il caso di rimandarlo?
3) come mai Sasha Banks è finita nel dimenticatoio? Forse le sarebbe utile un passaggio a Smackdown, la vedrei bene contro Becky Lynch
4) Mandy Rose pensi che possa entrare prima o poi nel giro titolato?
5) forse è un pò presto ma chi vincerà secondo te la Royal Rumble 2019? io vedrei bene un Daniel Bryan magari partendo con il n. 1
grazie e complimenti per la rubrica
1.Assolutamente no. In pochissimi sapevano della sua malattia e, tra l'altro, credo che se Vince McMahon avesse saputo che Reigns sarebbe stato costretto al ritiro così giovane mai lo avrebbe pushato.
2.No, anzi. E' stato ottimo farlo subito, perché c'era bisogno di una storyline forte che trascinasse lo show in assenza di Reigns. Una volta tanto i booker della WWE ci hanno azzeccato.
3.A me Sasha Banks non solo non piace per come lotta, ma mi sta pure antipatica. Non credo le sarebbe utile un passaggio a Smackdown, credo che, piuttosto i booker dovrebbero inserirla in storyline migliori. Io la farei diventare heel e farle, finalmente avviare il suo feud tanto atteso contro Bayley.
4.Può essere. E' molto bella e sul ring non è male. Prima o poi le main eventer della sezione femminile dovranno pur cambiare.
5.Io credo che la WWE non punti più su Daniel Bryan. A me piacerebbe, invece, una vittoria di The Miz, se il vincitore sarà assegnato a Smackdon. Nel caso spetti a Raw, punterei su Seth Rollins.
Ciao Myth sono Alessio da Roma e ti ho scritto paio di volte e hai sempre risposto in maniera molto esaustiva. Ecco le mie domande:
1) Caso leucemia di Roman Reigns. Non pensi che adesso Raw perderà qualcosa, e credi che mancherà a tutti gli spettatori WWE? Credi che possa un giorno ritornare nonostante questo grandissimo male?
2) Cesaro a Hell in A Cell perse dei denti dopo una brutta botta al paletto. Adesso come sta visto che porta sempre un paradenti? (lo so potrebbe risultare stupida come domanda).
Grazie in anticipo per la eventuale risposta e ancora complimenti per la rubrica e tutto lo staff di TW.
1.L'assenza di Roman Reigns si farà notare tantissimo a Raw: non dimentichiamoci che, comunque, Roman era uno idolo per milioni di bambini. Non so se potrà mai tornare: tutto dipende dalla sua possibile guarigione.
2.Francamente non ne ho idea. Do per scontato che, dopo la ricostruzione, i medici gli abbiano detto che i denti finti non sono più fragili di quelli veri e, dunque, gli conviene usare un paradenti se non vuole incorrere in qualche altra pessima avventura.
Ciao Michele, sono Francesco e ti faccio i complimenti per il vostro lavoro su TuttoWrestling. Negli ultimi mesi non ho avuto modo di seguire la WWE, guardando le ultime puntate e seguendo le news su questo sito adesso mi è tutto abbastanza chiaro, tranne per alcuni dubbi che vi pongo sotto forma di domande.
1. Che fine hanno fatto Gallows e Anderson? E soprattutto, che fine hanno fatto i Sanity?
2. Perché la Cruiserweight division, tranne sporadiche apparizioni, non lotta più a Raw?
3. Da quando Apollo Crews e Dana Brooke non fanno più parte del Titus Worldwide? E perché Titus O'Neil non appare negli show?
4. Vedendo le ultime apparizioni, a livello di considerazione, dopo il passaggio da NXT a SmackDown, Andrade Cien Almas percorrerà la stessa strada di Tyler Breeze, degli Ascension, ecc.?
Grazie, Francesco
1.Ah bella domanda. Semplicemente i booker non hanno nulla di buono da proporre per loro e, in attesa, che abbiano una idea luminosa lasciano i wrestler a casa. E' successo al Club, è successo ai Sanity, è accaduto a tanti altri ed accadrà , purtroppo, ancora.
2.Perchè i cruiser non se li fila nessuno. Sono noiosi e la WWE ne limita le mosse. Pochi di loro hanno un minimo di carisma. Francamente neppure io voglio vederli a Raw.
3.La verità è che a nessuno importava nulla del Titus Worldwide, per cui la WWE ha frettolosamente rotto la stable dando, tra l'altro, pochissimo spazio durante Raw per spiegare il perché. Titus non appare a Raw, semplicemente, perché i booker non sanno cosa fare con lui. Personalmente, io lo manderei a casa perché è indecente sul ring e non è neppure tanto carismatico: francamente non mi vengono in mente lottatori peggiori a Raw.
4.Secondo me sì. I booker si sembrano essere già stancati di lui, sembra quasi che Zelina Vega sia più importante di Almas… personalmente ho sempre ritenuto uno scempio il trattamento riservato a Breeze e agli Ascension che sono bravissimi, se faranno lo stesso con Almas, gli scempi passeranno (almeno) a tre.
Passiamo adesso al WrestleQuiz. L'ultima volta vi avevo chiesto di individuare chi fosse il wrestler che lottava con la gimmick del leprecauno prima di Hornswoggle e parecchi di voi hanno dato la risposta giusta. Ecco chi:
Ciao Myth, sono Mattia Rossi da Piacenza
La risposta dovrebbe essere Braun the Leprechaun in WCW
Ciao Michele sono Lorenzo da Castiglione del Lago (PG). Non vorrei sbagliarmi ma mi ricordo di un wrestler che interpretava la gimmick del leprecauno negli ultimi mesi “di vita” del Dungeon Of Doom, una delle stable più storiche della WCW (anche se per i motivi più sbagliati data la sua natura kitsch!). Il suo nome era Brown The Leprechaun mi pare.
Un saluto e alla prossima
Lorenzo Malvagia
Ciao Michele secondo me è Braun the Leprechaun (dewayne bruce – Buddy lee parker ) membro del dungeon of doom per breve tempo in wcw . Ho indovinato?
Un caro saluto
Francesco Ardu
Ciao sono Gianni e volevo rispondere al WrestleQuiz di questa settimana dandoti il nominativo di Braun The Leprechaun, membro del Dungeon of Doom in WCW e famoso successivamente come Sarge. Grazie ed Arrivederci.
Ti allego la risposta al WrestleQuiz: Il wrestler che interpretò la gimmick del leprecauno è: Dewayne Bruce con il ring name di Braun the Leprechaun.
Nicola Musichini
Ciao, credo si tratti del wrestler Buddy Lee Parker, che in WCW fece parte del Dungeon of Doom di Kevin Sullivan con il nome di Braun the Leprechaun.
Costantino da Roma
Sì, l'insegnante di wrestling di Goldberg ha raggiunto il punto più alto della sua carriera nel mondo del wrestling interpretando un folletto. Pazzie di questo strano business.
Per la prossima edizione smistatemi questa nuova list… ah no, niente. Quella era un'altra cosa. Rispondetemi a questa nuova domanda, che non è facile, ma neppure troppo difficile: per un breve periodo nel 2006 due ex wrestler della WWE furono rimessi sotto contratto e lavorarono con la gimmick delle guardie del corpo. Di chi si trattava?
Anche per oggi è tutto… Il 18 novembre 2018 sarò a capo di uno show di wrestling nella mia San Giorgio a Cremano, quindi sarò molto indaffarato nei prossimi giorni. Subito dopo mi dedicherò a rispondere alle altre vostre domande: ci rivediamo su questo sito tra due settimane. Ciao a tutti!
I am the Myth, deal with it!
Michele M. Ippolito
[RIQUADRO2]