TW Risponde #431

Amiche ed amici di TuttoWrestling, oggi si va veramente di fretta. Partiamo, quindi, subito con la lista delle domande indesiderata.

[RIQUADRO5]

Ed ora diamo avvio ad una nuova edizione del TW Risponde!


Ciao, sono Dome dalla provincia di Lodi, volevo farvi i complimenti per il sito ed alcune domande:
1)Goldust avrà mai un match per una cintura importante??
2)Come mai, alcuni detentori della cintura una volta persa non hanno mai un re-match (vedi Marella vs Regal per il titolo intercontinentale??)
3)Come mai gente come Aj, Joe e Daniels pur se avendo fatto degli incontri in WWE sono poi andati in TNA??
4) Christian avrà mai un incontro per la cintura di campione del mondo, peccato che in orbita WWE sia poco considerato…..
Per il momento e tutto, spero di essere pubblicato e a presto

1)Non dimentichiamo che Goldust è stato diverse volte campione intercontinentale e che il suo periodo d'oro lo ha vissuto nella seconda metà degli anni Novanta, cioè oltre dieci anni fa: che senso avrebbe dargli una chance seria per il titolo mondiale quando ci sono tanti giovani altrettanto o più bravi di lui che scalpitano? Credo nessuno. Per questo Goldust magari potrà sperare di agguantare ancora qualche volta un titolo minore ma il massimo alloro per lui resterà un sogno mai raggiunto.
2)Perché i booker così decidono, buttando dalla finestra le stesse regole che, in altre storylines, cercano di convincerci che sono ovvie ed addirittura scontate.
3)La WWE non credeva in loro, la TNA ha invece fatto un investimento sul futuro ed è andata bene. In particolare, ad AJ Styles venne effettivamente offerto un contratto da cinquecento dollari alla settimana e tutte le spese a suo carico ma lui rifiutò ritenendo di guadagnare di più restando nel circuito delle compagnie indipendenti.
4)Io ci credo ancora. Se lo meriterebbe tutto.

Ecco le mie domande:
1- Il Regno di The Miz come WWE champion durerà almeno fino a WM secondo te? Stessa domanda per quello di Kane…
2- Chi è il tuo favorito per la RR 2011?
3- Durante una recente puntata di Raw, sullo sfondo del torneo KOTR, si sono viste molte immagini di Brock Lesnar ed il suo nome è stato ripetuto più volte dai commentatori americani; la cosa mi ha un po' stupito, poiché gli altri anni si tendeva a far vedere altri atleti vincitori del torneo (su titti Stone Cold), non è “The next big thing” riapparirà sugli show WWE?
4- MVP lascia la WWE, gran peccato secondo me! Futuro acquisto TNA?
Grazie,
Enrico

1-The Miz credo di no, potrebbe vincere Randy Orton già tra poche settimane per poi andare al main event di Wrestlemania contro John Cena. The Miz, agli occhi dei fan, non è ancora al loro livello e la WWE lo sa bene. Kane campione fino a Wrestlemania dipende tutto da Undertaker: se lo scontro finale dai due avverrà prima, credo ci siano poche possibilità, altrimenti suppongo possa avvenire proprio nell'evento più importante dell'anno.
2- Oggi come oggi è difficile, ma faccio un nome secco: John Cena.
3- La WWE sta provando a confondere le acque, ma non ci sono possibilità. Il presidente della UFC Dana White ha chiarito perfettamente che Lesnar non lotterà mai nella WWE finchè resterà sotto contratto con la compagnia di MMA.
4-Sicuro acquisto TNA.

Ciao Michele sono Gabriele e scrivo dalla provincia di SV. Avrei le seguenti domanda da porti:
1)Come vedresti Sheamus da face? C'è la possibilità che un giorno lo diventi?
2)Che senso ha avuto dare due settimane di spazio fra Night of Champions ed Hell in Cell , e invece quattro fra Bragging Rights e le Survivor Series? Non aveva più senso fare tre e tre?
3)Perché Randy Orton piace alla gente, dato che non è bravo sul ring e neanche al microfono?
4)Come vedi il futuro di John Morrison? Cosa gli manca per diventare un main eventer?
5)Chi è stato sul ring il più bravo wrestler di sempre secondo te (sul ring non intendo i successi, ma la bravura a far match fantastici e a far lottare bene anche l'altro lottatore)?
6)A TLC nei main events vedremo solo TLC match, oppure dovremo sorbirci anche dei tables match e dei chairs match?

1.In pochi nella storia sono rimasti sempre o heel o face. Sheamus prima o poi diventerà face e magari potrà anche far bene anche se io lo vedo, come Triple H, Randy Orton o Edge, un heel naturale.
2.Nessun senso, proprio nessuno. Tutti i commentatori lo hanno fatto notare. Speriamo che Vince McMahon possa fare autocritica.
3.Orton è bravo al microfono e pure sul ring non è malaccio. Piace perché è straordinario nelle sue interazioni con il pubblico. Le sue taunt sono magnifiche, il suo sguardo di ghiaccio è capace di impressionarti fino al midollo. Merita il successo che sta avendo.
4.Morrison potrebbe anche vincere il titolo mondiale WWE da qui ad un paio d'anni. Purtroppo non è The Rock o Steve Austin al microfono e forse la WWE dovrebbe lavorare meglio sulla sua gimmick. Il feud con Sheamus è sicuramente una promozione per lui anche se finora non vedo il pubblico entusiasta dei loro scontri.
5.Shawn Michaels, Kurt Angle, Bret Hart, Owen Hart e Chris Benoit. Scegli tu l'ordine.
6.La seconda che hai ditto. Quelo docet.

Buongiorno a Michele e a tutti i lettori, sono Paolo da Parete, vostra (spero) vecchia conoscenza. Oggi ho un bel po' di domande, curiosità e considerazioni, quindi ciancio alle bande ^.^
1)Chi formerà le nuove stelle, i nuovi main eventers, made in WWE? Lo chiedo perché pensando ai nuovi prospetti attuali, forse Alberto Del Rio escluso, dietro la loro crescita/sponsorizzazione c'è sempre stata tantissima gavetta nelle indy (Low Ki, CM Punk etc) o un nome sacro del business: Triple H per Sheamus, HBK per Danielson, e così via. Ma dato che i dinosauri stanno ritirandosi tutti, uno via l'altro, in futuro chi avrà il carisma per creare le nuove stelle?
2)Ho letto in giro che ormai l'incasso della valigetta del Money in the Bank è diventata come i match di Undertaker a Wrestlemania: scontato. Incasso, vittoria. E due… ehm… così. Non sono d'accordo, o meglio penso sia giusto l'incasso vincente. In chiave mark, hai una title shot che puoi usare, per esempio, dopo aver ucciso di mazzate tu stesso il campione. Solo i polli, ma i
polli scarsi, non riuscirebbero a diventare campioni così. Non credi?
3) Domanda-considerazione. Non si parla troppo spesso di Cena campione al prossimo PPV ed Edge lo stesso? Pensateci: entrambi a 9 titoli mondiali. Miz campione fino alla Royal Rumble, finale controverso (per esempio per la Nexus) titolo vacante, si cerca di assegnarlo al PPV di febbraio ma niente. Allora? Allora a Wrestlemania grande main event! Titolo vacante e match tra Edge e Cena, chi vince diventa 10 VOLTE CAMPIONE! Non sarebbe meglio, piuttosto che una scontata vittoria di Edge il 19 dicembre e decimo titolo d'emblée?
4) Qualche tempo fa ho visto uno spezzone della WCW con Robocop salvare non so chi da una gabbia. Perché Robocop, chi salvò, la storyline continuò? Michele, qui devi darti da fare con una risposta esauriente 🙂
5) Ultima. Perché Victoria lotta da tempo immemore con la ginocchiera graduata? Qualche infortunio pesante da cui non si è mai ripresa? Grazie anticipatamente per le risposte, stavolta sono parecchie… E non è ancora iniziata la road to Wrestlemania 😉 Ciao a tutti

1.Shawn Michaels ha “solo” allenato Daniel Bryan parecchi anni fa ma il campione degli Stati Uniti si è fatto da solo facendo tanta gavetta nelle indies. Triple H ha fatto solo da mentore per Sheamus ma non è che poi per farlo migliorare abbia fatto granchè. I nuovi talenti verranno sempre fuori da soli o grazie a delle buone intuizioni di dirigenti e booker: Undertaker, ad esempio, è comunque un ottimo wrestler che però quando è stato lanciato verso l'alto aveva solo una ottima gimmick.
2.Alla fine questo tipo di modo di incassare il Money in the Bank continua ad avere una salda presa emotiva sui fan e non vedo perché superarla. Finchè il pubblico non si stufa va tutto bene…
3.E' un possibile scenario, nemmeno tanto cattivo. Come, però, ce ne potrebbero essere tanti.
4.Nel 1990 Sting è nel bel mezzo di un feud con Ric Flair e cerca di conquistare il titolo mondiale. Nel pay-per-view Capital Combat, uno dei maggiori fiaschi della storia del wrestling, Sting viene assalito e chiuso in una gabbia dai IV Horsemen, la stable di Ric Flair. Arriva, però, Robocop che salva Sting mentre Flair ed i suoi scappano. Sting e Robocop vanno insieme nel backstage e il tutto finisce lì, senza alcun seguito. Sono passati vent'anni ma ancora nessuno ha capito il senso di quella storyline, degnissima di Wrestlecrap.
5.Victoria/Tara ha diversi problemi di salute da anni ma continua tenacemente a lottare. E' un esempio di professionalità nel backstage. Per questo è stimata e benvoluta da tutti nel mondo del wrestling.


Passiamo ora allo “Smista la lista”. Vi avevo chiesto: la X-Pac heat, espressione coniata da Dave Scherer, è quello che si prova quando si odia un wrestler al punto di non volerlo vedere solo sconfitto o umiliato ma quando si vuole che il wrestler in questione scompaia proprio dal teleschermo. Quali sono i cinque wrestler in attività per cui provate “X-Pac heat”?

Vediamo ora una selezione delle vostre risposte.

Ciao Michele, sono Italo da Leca d'Albenga… ecco la mia lista:
1 – SAMOA JOE (l'unico che da sempre davvero non vorrei più vedere!!)
2 – INK INC. (2 wrestler pessimi per un Tag-Team pessimo)
3 – JTG (dovrei anche dire perché!?)
4 – ROB TERRY (sembrava migliorare.. ma possiamo farne decisamente a meno)
5 – TYLER REKS (Big Man inutile)

SXe Kaos
Robbie E
Yoshi Tatsu
Shannon Moore
Rey Misterio
R-Truth!

Lorenzo Secondo Nome Allamprese
Rey Mysterio
Gregory Helms
Shark Boy
Cody Rhodes
Sean Morley

Filippo Scaccaglia
Robbie E
R-Truth
Orlando Jordan
JTG
Curt Hawkins

Roberto Bova ‎
1-CM Punk
2-JBL
3- Triple H (da heel)
4- Robbie E
5- Shawn Michaels quando era heel

Fabio Bertagna ‎
1. John Cena
2. Jack Swagger
3. JTG
4. Zack Ryder
5. Chavo Guerrero

Domenico Di Pietro
– Robbie E
– Orlando Jordan
– Chavo guerrero
– Curt Hawkins
– Zack Rider

Ciao Michele!
Sono Matteo da Ventimiglia (IM); ti scrivo qui sotto la mia lista di wrestler che non vorrei mai più vedere!
1- Samoa Joe (detto anche da me Samoa DISAJoe,veramente ingurdabile!)
2- Husky Herris (non ha dimostrato nulla e sopratutto con quel fisico li dove vuole andare?!)
3- Kofy Kingston (con sta faccia da sfigato e la considerazione che ha può servire solo per attirare 1 o 2 bambini!)
4- Finley (non mi ha mai detto niente sto vecchiaccio!)
5- Duglas Williams (con lui la X Division in TNA è morta per cui mi sta antipatico!)

Hubert Gamba
I wrestlers che proprio mi provocano l'X-Pac Heat sono:
1- Scott Hall
2- Orlando Jordan
3- Cody Rhodes
4- Rob Van Dam
5- Robbie E

Fabrizio Balestra
1) Sheamus
2) The Miz
3) Wade Barrett
4) Alberto Del Rio
5) Vickie Guerrero

Ciao Michele sono Augusto da Alghero per quanto riguarda lo smista la lista sul cosiddetto “x pac heat” ecco i miei 5 in ordine sparso:
Drew McIntyre, un pezzo di legno col carisma di una sedia, da licenziamento immediato.
JTG, ancora non capisco perchè stia nel main roster della WWE è semplicemente imbarazzante!
Yoshi Tatsu, lo trovo irritante, ma davvero a qualcuno sta simpatico?
David Otunga, in assoluto il membro peggiore della stable di Barrett, noioso al microfono e un gran pippone sul ring.
Infine dico Matt Hardy, son contento che non faccia più parte del roster WWE, bravino sul ring, ma con una mic skill da rivedere e zero carisma, più che il midcarder non poteva fare, e anche se lui è convinto del contrario, anche in TNA non farebbe di più

Simone Tanzi
1- Otunga: non è bravo in nulla, licenziatelo vi prego!!!
2- Robbie E: scarso ed irritante, rovina la x-division.
3- Kozlov: un bacco di legno, a santino non poteva affiancargli un altro per i tag team titles?
4- Drew McIntyre: inutile, non mi fa provare nulla, nel wrestling cosa pessima.
5- Undertaker: mi dispiace per quello che ha fatto in passato (so che molti mi odieranno), ma oggi i suoi match mi annoiano e sono sempre i più scontati. che si ritiri.
ciao.

Lillo Milano
1)Robbie E
2)Darren Young
3)Michael Tarver
4)JTG
5)Hornswoggle

Denis Pirola
In ordine sparso: Otunga; Jtg; Miz; Riley; Jeff Jarrett (TNA).

Bruno Parisse
Mysterio, Marella, Cena, Otunga, The Great Khali

Leonardo Cardini
‎1- Rey Mysterio
2 – Kofi Kingston
3 – Dolph Ziggler
4 – Randy Orton
5 – Yoshi Tatsu

Stefano Riva
‎1) Robbie E e Cookie
2) Drew McIntyre
3) Hornswoggle
4) quasi tutte le Divas WWE
5) Randy Orton

Ecco i miei cinque:
X-Pac (banale ma è così)
Scott Hall
Kevin Nash
Drew McIntyre
Dolph Ziggler

Per la prossima settimana, un altro “Smista la lista” facile facile: Quali sono i vostri cinque match preferiti di sempre? Indicare lottatori impegnati ed evento . Mi sa che potete proprio sbizzarrirvi…


Alla fine tanto brevi non siamo andati. Brevi, però, sono i saluti. Ciao ciao!

That's excellently executed…

“The Myth” Michele M. Ippolito

[RIQUADRO2]

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati