The Whole Damn Show #78

The Whole Damn Show

La WWE avanza spedita verso Crown Jewel, prossimo PPV di scena nella compagnia di Stamford, al quale questa settimana sono stati aggiunti quattro nuovi match tra cui l’Hell in a Cell match tra Edge e Seth Rollins. La notizia principale di cui parlare è però ovviamente il WWE Draft, terminato questa settimana a Raw. Diversi spostamenti importanti, come Drew McIntyre e Charlotte Flair a SmackDown e Becky Lynch e Seth Rollins a Raw, ma com’è stato il draft di quest’anno? Scopriamolo con Michele “The Myth” Ippolito e Davide Palmieri!


Il The Whole Damn Show #78 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

[spreaker type=player resource=”show_id=4272992″ theme=”dark” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https://d1bm3dmew779uf.cloudfront.net/cover/128c2e674f4100f27467edf8756c833d.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,