The Whole Damn Show #68

La WWE si è lasciata alle spalle Money in the Bank e diversi eventi importanti avvenuti nell’ultima settimana, ma la notizia della settimana è senz’altro l’incredibile (possibile? probabile? certo?) ingaggio di CM Punk e Daniel Bryan da parte della AEW. Una mossa praticamente senza eguali nella storia del wrestling degli ultimi anni, che potenzialmente può cambiare totalmente il panorama della disciplina. Parliamo di questo, di Money in the Bank e delle sue conseguenze con gli ospiti di questa settimana Giovanni Pantalone e Daniele La Spina!

Il The Whole Damn Show #68 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati