The Whole Damn Show #62

È tempo per il secondo PPV dell’anno in casa AEW, con Double or Nothing ormai alle porte. Uno show che ha avuto una costruzione un po’ altalenante rispetto agli standard della compagnia di Jacksonville e che vedrà tutti i titoli in palio, oltre ad alcune contese di particolare rilievo come lo Stadium Stampede tra Inner Circle e The Pinnacle e l’ormai canonica Casino Battle Royal. Insieme a Daniele La Spina e Davide Palmieri facciamo la preview e i pronostici dello show, inoltre discutiamo degli show settimanali e di alcune news in casa WWE!

Il The Whole Damn Show #62 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,793FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati