The Whole Damn Show #61

Siamo reduci da una settimana piuttosto piena nel panorama del pro wrestling, a partire dal PPV Wrestlemania Backlash che ha dominato la scena in casa WWE. Ma non è stato il solo, con due cambi di titolo tra NXT e NXT UK e soprattutto l’ondata di licenziamenti che ha colpito il roster giallo in casa WWE. E c’è anche Dynamite, che continua nella sua Road to Double or Nothing con il PPV che dista ormai appena sette giorni. Parliamo di tutto questo e di molto altro insieme all’ospite di questa settimana, Dario Rondanini!

Il The Whole Damn Show #61 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,683FansLike
2,612FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati