The Whole Damn Show #20

Devastare continuamente il proprio roster stratosferico e bruciare le poche idee positive che ci sono trattandole in modo indegno: sembrano questi gli obiettivi della WWE delle ultime settimane, dove anche cose positive come un match tra Drew McIntyre e Randy Orton o un regno titolato di Sasha Banks sono cose di cui non poter essere felici per il modo pessimo in cui sono state realizzate. Ne parliamo con Daniele La Spina e Mattia Borsani, insieme alla supposta necessità di avere un altro PPV a sette giorni da Summerslam e a un’analisi degli show di questa settimana!

Il podcast è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati