The Whole Damn Show #161

The Whole Damn Show
The Whole Damn Show
The Whole Damn Show

Veniamo da un weekend di doppio PPV, in cui la WWE ha messo in scena Payback che ha visto Becky Lynch e Seth Rollins primeggiare su Trish Stratus e Shinsuke Nakamura e il Judgment Day conquistare i titoli di coppia, e la AEW fare un double up e dopo All In proporci All Out, in cui Konosuke Takeshita ha battuto Kenny Omega, il Bullet Club Gold ha battuto FTR e Young Bucks e Jon Moxley ha infine posto la parola fine al regno di Orange Cassidy. Ma pur con due PPV agli archivi, la notizia della settimana è inevitabilmente il licenziamento di CM Punk, il cui contratto è stato rescisso dalla AEW dopo i recenti fatti di All In. Ne parliamo con Mattia Borsani!


Il The Whole Damn Show #161 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

[spreaker type=player resource=”show_id=4272992″ theme=”dark” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https://d1bm3dmew779uf.cloudfront.net/cover/128c2e674f4100f27467edf8756c833d.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,