The Whole Damn Show #154

The Whole Damn Show

La WWE manda agli archivi il suo sesto PLE dell’anno, Money In The Bank, e lo fa tornando a Londra per un evento in PPV dopo più di 20 anni. Abbiamo due nuovi detentori delle valigette, ovvero Damian Priest e Iyo Sky, abbiamo assistito ai ritorni inattesi di John Cena e Drew McIntyre, abbiamo visto Seth Rollins difendere il World Heavyweight Title battendo Finn Balor. Ma soprattutto abbiamo assistito a un evento importante, dato che l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns è stato schienato per la prima volta dopo 1294 giorni. Parliamo di tutto questo con Daniele La Spina e Mattia Borsani!


Il The Whole Damn Show #154 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

[spreaker type=player resource=”show_id=4272992″ theme=”dark” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https://d1bm3dmew779uf.cloudfront.net/cover/128c2e674f4100f27467edf8756c833d.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,