The Whole Damn Show #15

Un’epidemia di Coronavirus in WWE, le conseguenze dello #SpeakingOut che continua a dilagare, Impact Wrestling costretta a licenziare il suo World Champion, The Undertaker che (apparentemente) si ritira, la nuova programmazione WWE su Discovery, NXT The Great American Bash, AEW Fyter Fest e il consueto sguardo agli show settimanali… saremo riusciti a mantenere il podcast sotto le sei ore? Scopriamolo insieme a Daniele La Spina e a Marco Ghironi!

Il podcast è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Articoli Correlati