The Whole Damn Show #120

Siamo reduci dalla settimana di AEW Grand Slam, che tra Dynamite e Rampage ha visto in palio sei titoli della compagnia di Jacksonville. Molto bene Dynamite, con cinque buoni match, un ottimo main event e un opener dal risultato forse controverso, mentre Rampage è stato solo un’accozzaglia di match a caso, come presagivamo la settimana scorsa. In WWE, invece, si continua a preparare Extreme Rules, per il quale è stato annunciato il rematch tra Seth Rollins e Matt Riddle. Parliamo di tutto questo insieme a Daniele La Spina!

Il The Whole Damn Show #120 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati