The Whole Damn Show #120

The Whole Damn Show

Siamo reduci dalla settimana di AEW Grand Slam, che tra Dynamite e Rampage ha visto in palio sei titoli della compagnia di Jacksonville. Molto bene Dynamite, con cinque buoni match, un ottimo main event e un opener dal risultato forse controverso, mentre Rampage è stato solo un’accozzaglia di match a caso, come presagivamo la settimana scorsa. In WWE, invece, si continua a preparare Extreme Rules, per il quale è stato annunciato il rematch tra Seth Rollins e Matt Riddle. Parliamo di tutto questo insieme a Daniele La Spina!


Il The Whole Damn Show #120 è disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e naturalmente anche sulla nostra App. Buon ascolto su Tuttowrestling.com!

[spreaker type=player resource=”show_id=4272992″ theme=”dark” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https://d1bm3dmew779uf.cloudfront.net/cover/128c2e674f4100f27467edf8756c833d.jpg” width=”100%” height=”400px”]

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,