WWE #955 – Pronostici Survivor Series 2021

Mancano poche ore prima dell’ultimo big four dell’anno, uno degli eventi più attesi dell’anno. Questo vuol dire che è arrivato il momento dei pronostici di Survivor Series 2021

25-man dual brand battle royal
Mamma mia AJ cosa ti hanno messo a fare.
Vincitore: Mansoor

Randy Orton e Riddle (Raw Tag Team Champions) vs. The Usos (SmackDown Tag Team Champions)
Sfido chiunque di voi a rendersi conto che entrambi i team siano campioni da più di 3 mesi. Di fatto il primo match importante per entrambi i team è questo, non una grande gestione dei titoli da parte del team creativo. Una vittoria degli Usos è utile al consolidamento della stable con Reigns, oltre a dare una vittoria al roster blu che, guardando il resto della card, sembra sfavorito.
Vincitori: The Usos (SmackDown Tag Team Champions)

Damian Priest (United States Champion) vs. Shinsuke Nakamura (Intercontinental Champion) (con Rick Boogs)
Anche qui, qualcuno si ricordava veramente che Nakamura avesse un titolo alla vita? Detto questo Priest ha bisogno di una vittoria importante, e sconfiggere il campione dell’altro roster non può che fargli bene. Tanto Nakamura tornerà nel dimenticatoio finito il match.
(Per sicurezza sono andato a controllare, Nakamura non ha un incontro in PPV da Money in the Bank e in uno contro uno da marzo)
Vincitore: Damian Priest (United States Champion)

Team Raw (Bianca Belair, Rhea Ripley, Liv Morgan, Carmella e Queen Zelina) vs. Team SmackDown (Sasha Banks, Shayna Baszler, Shotzi, Natalya e Toni Storm)
Fagiolata Series numero uno, con i team presentati su Twitter. A guardare i due fronti la qualità sembra favorire SmackDown. Poi ti ricordi che con la Baszler non ci hanno mai fatto nulla, Shotzi è stata turnata perché sì e Toni Storm è una jobber. Dall’altro lato abbiamo invece Bianca Belair, Carmella che la mandano over ogni volta che possono e Queen Zelina che nelle settimane a venire si prenderà il merito di aver portato i suoi sudditi alla vittoria.
Vincitrici: Team Raw

Team Raw (Seth Rollins, Finn Bálor, Kevin Owens, Bobby Lashley e Austin Theory) (con MVP) vs. Team SmackDown (Drew McIntyre, Jeff Hardy, King Woods, Happy Corbin e Sheamus) (con Madcap Moss)
Fagiolata Serie numero due ma peggio. In questo caso i team sono stati annunciati sempre su Twitter ma poi hanno cambiato un membro a Raw perché non era stato campione del mondo. E dentro Austin Theory. Il grande e irreprensibile Austin Theory. Non sapevo fosse ancora in WWE. Il team di Raw sembra quindi quello favorito vista la presenza di nomi più altisonanti (no, Jeff Hardy non conta, fino a poco tempo fa correva dietro il 24/7) ma il team del roster blu può riporre le sue speranze in Drew McIntyre, che così potrebbe anche lanciarsi in ottica titolo.
Vincitori: Team SmackDown

Becky Lynch (Raw Women’s Champion) vs. Charlotte Flair (SmackDown Women’s Champion)
Di sicuro un match di spessore anche se visto e rivisto. Dopo essere uscita dal copione durante lo scambio dei titoli qualcuno potrebbe aspettarsi la sconfitta di Flair come punizione. Ma si chiama Flair quindi questo scenario possiamo dire non esista. Visti gli ascolti non esaltanti dell’ultimo periodo darei comunque la vittoria a Becky, così magari da risollevare un po’ gli ascolti (spoiler, non funzionerà).
Vincitrice: Becky Lynch (Raw Women’s Champion)

Big E (WWE Champion) vs. Roman Reigns (Universal Champion) (con Paul Heyman)
Un pronostico più difficile di quanto sembri. Questo è un match perfetto per legittimare Big E come campione senza che Reigns perda il titolo o ne esca penalizzato. Tutto sta nella scelta della WWE di dare peso al regno di Big E o al dare un’ulteriore prova di forza, l’ennesima, di Reigns in vista del suo match contro Brock Lesnar. Prevedo più che andranno con la seconda strada.
Vincitore: Roman Reigns (Universal Champion) (con Paul Heyman).

Per questo PPV è tutto, l’appuntamento è a stanotte ma nel frattempo dateci i vostri pronostici su chi uscirà vincitore da Survivor Series 2021. Alla prossima settimana.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati