Jake Paul e la possibilità di lottare in WWE

Jake Paul, ex youtuber e fratello di Logan Paul, è tornato a parlare della possibilità di lottare in WWE.
Jake Paul in WWE
Già in passato il pugile professionista ha dichiarato quanto potrebbe interessargli in futuro lottare con il fratello Logan in WWE.
Tornando sulla questione in un’intervista al podcast The MMA Hour di Ariel Helwani questa volta però ha avuto qualche riserbo sulla possibilità che questo accada a breve.
Ai microfoni del giornalista sportivo, Jake Paul circa la possibilità di lottare in WWE ha risposto:
vedremo. Ci starei. solo non voglio infortunarmi. Mio fratello si è fatto male al legamento mediale collaterale, è da pazzi lì. Quindi, non voglio che mi rovini la boxe e tutto il resto, ma ci starei. Amo la WWE. Adoro lavorare con mio fratello. Quindi sarebbe sicuramente qualcosa che potrebbe essere all’orizzonte, di sicuro.
Jake Paul ha poi proseguito con delle considerazioni sui successi del fratello Logan in WWE fino a questo momento:
è letteralmente fatto per quello sport. È assurdo. Non capisco, e sembra che lo faccia da anni. Non capisco. È da pazzi, amico.
Parole di incoraggiamento e stima di Jake per il fratello per la sua adattabilità e la naturalezza con cui Logan si sta adattando alla WWE.
Jake Paul
Jake Paul, fratello del famoso YouTuber Logan Paul, è un attore, pugile professionista e web star. Ha un passato, così come il fratello, controverso e divisivo sui social per la natura di alcuni contenuti pubblicati in passato.
Entrambi i fratelli Paul hanno fatto la loro fortuna sui social media dimostrando però di essere due cani sciolti che spesso si mettono nei guai.
Jake Paul è un pugile professionista dal 2020 e in carriera ha un record di 6-0, ovvero sei vittorie su altrettanti match disputati.
L’ultimo incontro in cui ha preso parte il boxeur ventiseienne è stato contro l’ex artista marziale misto Anderson Silva, largamente sconfitto ai punti da Paul.