Indizi sulla divisione dell’Undisputed Tag Team Championship a RAW

The Usos

Dopo mesi di unificazione dei titoli, ci sono degli indizi che lasciano presagire la divisione a RAW dell’Undisputed Tag Team Championship.


La divisione dell’Undisputed Tag Team Championship

La messa in palio di solo una coppia di quelle cinture non avveniva da diversi mesi in WWE. Lo scorso Maggio gli Uso, hanno vinto il titolo di coppia di SmackDown unificando l’Undisputed Tag Team Championship.

Durante l’ultimo show di RAW, per la prima volta da quella data, è stato fatto riferimento a solo uno dei titoli che compongono il regno unificato.

Adam Pearce si è infatti specificamente riferito al RAW Tag Team Championship indicendo un Gauntlet Match per stabilire il #1 Contender.

Il riferimento al solo RAW Tag Team Championship è stato troppo evidente perché non sia visto come riferimento alla divisione dell’Undisputed Tag Team Championship. Tuttavia non ci sono state dichiarazioni ufficiali della WWE sull’evidente intenzione di separare i titoli.

Il tutto sembra presagire l’inizio di un percorso che possa far arrivare i titoli ad una vera contesa, con possibile divisione, a WrestleMania 39.
Durante la prossima edizione del Pay Per View più importante della WWE si potrebbe infatti assistere alla messa in palio di uno solo dei due titoli a quasi un anno dalla loro unificazione.

Per attestare con quasi certezza che si sia avviato questo processo bisognerà aspettare la puntata di SmackDown per capire se anche al titolo dello show blu sarà riservato lo stesso trattamento.

Gli Usos sono da ormai diverse settimane il tag team campione in carica più longevo della storia della WWE, ma il loro strapotere sulla divisione di coppia lungi dal sembrare esaurito.

Gli Usos

In caso ci dovessero essere delle novità o conferme di questa tesi sulla divisione dei titoli lo renderemo subito pubblico aggiornando le nostre pagine.

Scritto da Giovanni Stilo