Nuovo record battuto dagli Usos

Gli Usos sono ora i campioni WWE Tag Team in carica più longevi di tutti i tempi. Nel corso della puntata di ieri di Smackdown, infatti, Jimmy e Jey hanno sconfitto il New Day in quello che è stato il match d apertura della serata.


L’incontro è stato particolarmente lungo e combattuto, con i due team che per diverse volte hanno sfiorato la vittoria, vittoria che alla fine è arrivata grazie all’1D eseguita su Kofi Kingston dalla terza corda.

Il regno più longevo della storia

Grazie a questa vittoria, gli Usos hanno strappato al New Day anche il record del regno titolato di coppia più longevo della storia della WWE, compresi gli anni in cui la federazione si chiamava WWF. Con un totale di 482 giorni di regno, che peraltro ovviamente continueranno ad incrementarsi, i due sono i nuovi leader di questa classifica, relegando il New Day al secondo posto ed i Demolition, tag team storico della fine degli anni 80 dell’allora WWF, al terzo posto, con “soli” 478 giorni.

Tecnicamente agli Usos serviranno altri due giorni per raggiungere questo primato, ma è chiaro che in assenza di ulteriori show televisivi, ed a meno di sorprese tanto clamorose quanto impossibili nel corso dei live event del weekend, il record può ormai dirsi già raggiunto.

Roman Reigns è stato ripreso nel backstage mentre guardava sul monitor l’incontro. La puntata si è poi conclusa con una cerimonia di “benedizione” di questa impresa della Bloodline.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati