I Miti del Wrestling Feat. EPW: Eruption

Su Open Wrestling TV abbiamo avuto il piacere di trasmettere, in diretta, l’evento de I Miti del Wrestling del nostro Michele Ippolito, insieme alla European Pro Wrestling: Eruption!

L’evento si è svolto a San Giorgio a Cremano, in Provincia di Napoli alle ore 18:00, con 5 incontri che non hanno, per nulla, deluso le aspettative dei presenti e degli spettatori.

Il primo incontro vede la sfida fra maestro e discepolo: Max Peach vs Sebastia De Witt. Entrambi atleti campani, venendo, rispettivamente, da Napoli e Salerno. I due non si sono risparmiati nei colpi, lottando un incontro molto fisico e senza esclusione di colpi. Il termine dell’incontro è un grande gesto per tutto il mondo del wrestling.

A seguire, una sfida tutta al femminile! Direttamente dalla WIVA Wrestling, Mary Cooper e Miss Monica. Anche qui, un gran bell’incontro svolto da entrambe le lottatrici. Degno di nota è la Stunner in spaccata eseguita da Miss Monica che, per l’occasione e per omaggio, l’ha battezzata come Ippolito Stunner.

Incontro numero 3: match valido per il titolo IWA dei pesi massimi. Il campione, Flavio Augusto, fresco vincitore da Roma Caput Mundi, dopo aver battuto Jordan Saeed, affronta l’atleta della Progress Wrestling, Spike Trivett. Un match che caratterizza alla perfezione la definizione di heel vs face.

Il quarto incontro che viene trasmesso sul nostro canale è un 8-Man Tag Team Match tra il team Blasco, formato da Dave Blasco, Mr. Flowey, Barnumm e Emily Ramirez ed il team Karm, composto da Dave Karm, Flyn Gabriel, Big Buffalo Luke e Marcu Valentine. Con tutta questa massa, è un miracolo che il ring abbia retto!

L’ultimo incontro, di cui però non disponiamo di immagini durante la diretta perché esclusiva della European Pro Wrestling, è stato il Main Event valido per l’EPW Championship tra Fabio Ferrari e Akira.

Una contesa con ottimi scambi di colpi tra i due protagonisti, i quali rappresentano con orgoglio e qualità la disciplina nel nostro paese e all’estero.

Per saperne di più in merito all’esito della contesa, restate sintonizzati sulle pagine social della EPW (clicca qui), con tante altre novità in arrivo!

Grazie a tutti coloro che hanno assistito dal vivo all’evento e a chi lo guarderà sul nostro canale Twitch openwrestlingtv.

Buona visione!

Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati