TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank31.3 WWE Raw Report
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

AEW DYNAMITE REPORT 25/03/2020

by Aldo Fiadone
 


Ed eccoci davanti a un nuovo episodio di AEW Dynamite sempre in diretta da Jacksonville e, ahimè, sempre senza pubblico a causa delle direttive dovute al Coronavirus.




Iniziamo subito!

CODY vs JIMMY HAVOC
Lotta tra i due con Havoc che inaspettatamente controlla parte del match fino al suo salto verso l'esterno dove Cody riesce a reagire e rimettersi in controllo della contesa lanciando addirittura il suo avversario dalla terza corda.



Running lariat di Cody che ora spedisce nuovamente il suo avversario sul ring, suplex per poi togliersi la cinta e consegnarla a sua moglie a bordo ring. Nuovo tentativo di springboard di Cody dal quale però Havoc si libera per tempo e afferra poi le mani di Cody per rompergli le dita, ma Cody tocca per tempo le corde. Big lariat di Jimmy... 1... 2... niente da fare, di nuovo in piedi, reverse suplex di Cody, cross rhodes connessa... 1... 2... 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CODY

Nel post match vediamo Brandi Rhodes salire sul ring e baciare suo marito per poi andare in onda un video promo di Jake Roberts che dal titantron avverte Cody in merito all'imminente debutto di Lance Archer e a come quest'ultimo non voglia altro che affrontare Cody.
Lance prende la parola e avverte Cody dicendo che farà le stesse cose fatte in NJPW e chiede a quest'ultimo di portarsi dietro anche Arn Anderson e sua moglie perché lo seppellirà davanti a loro.

Video promo di Darby Allin.

DARBY ALLIN vs KIP SABIAN w/PENELOPE FORD
Spesso la Ford cerca di dare una mano al suo fidanzato e per tale motivo esegue in modo sporco attacchi al povero Allin che però non sembra risentirne e quindi colpisce il suo avversario con una serie di sberle seguite poi da un back elbow, calcio, double leg drop kick che lancia Sabian verso l'angolo.



Altra back elbow di Allin, over the top cutter... 1... 2... niente da fare.
Sabian è fuori dal ring, Penelope lo soccorre, Allin va per gettarsi, ma la Ford lo ferma... Allin cambia direzione, ma alla fine si tuffa lo stesso con un suicide dive su Kip che poi riporta sul ring... Fors lo distrae, Sabian si riprende e lo colpisce con un disaster kick... Allin però si rialza e va a segno con una last supper che gli vale il pin vincente.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DARBY ALLIN

JACK HAGER vs CHICO ADAMS
Attacco immediato di Hager che massacra letteralmente il suo avversario prima a suon di pugni e successivamente con una serie di bracci tesi. Jack connette con la sua arm triangle e costringe l'arbitro a chiamare immediatamente la fine del match e la vittoria del membro della Inner Circle.
VINCITORE PER KO: JACK HAGER

Nel post match va in scena una rissa tra Hager e Jon moxley fresco di ritorno nella compagnia. I due se le danno fino a quando Hager non è costretto a scappare e, giustamente, a prendersi le minacce del campione della compagnia.

Viene poi mostrata un segmento backstage con moxley nel backstage che dice che si vendicherà sulla Inner Circle.

BRODIE LEE vs QT MARSHALL
Dopo un altro promo e un video recap della scorsa settimana, va ora in onda il debutto in ring ufficiale di Brodie Lee.
Marshall tenta una serie di colpi seguiti da una swinging slam, prova anche il pin, ma Lee si riprende subito e passa al contrattacco con la sua discus lariat che gli vale il pin vincente.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRODIE LEE

Vediamo ora Vanguard-1 volare fino in California per giungere a casa di Nick Jackson fuori dal ring da qualche settimana. Il drone analizza Nick e lo reputa pronto al ritorno solo al 61% per poi andarsene.

AAA MEGA CHAMPIONSHIP MATCH: KENNY OMEGA © vs SAMMY GUEVARA
Springboard cutter di Guevara che spedisce Kenny fuori dal ring, segue una twisting flip dalla terza corda. Reazione di Kenny che torna sul ring e va a segno con una v-trigger, prova la liger bomb che però viene ribaltata con uno spanish fly di Sammy... 1... 2... niente da fare.
Ancora Guevara dalla terza corda, shooting star press, a vuoto! V-trigger di Omega che ora tenta uno snap dragon suplex, ma Sammy lo colpisce con una ginocchiata al volto, si libera, ma ancora Omega connette con una v-trigger. Ancora un altra e poi winged angel... 1... 2... 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA AAA MEGA CHAMPION: KENNY OMEGA

Va ora in scena un promo con Chris Jericho al centro del quadrato e... Vanguard-1 che lo raggiunge.
Chris da vita a un epico dibattito con il drone che si conclude fino all'arrivo di Matt Hardy che dagli spalti si teletrasporta passo passo fino al ring per risultare faccia a faccia con Le Champion.
Quest'ultimo chiede al leader del Broken Universe se si unirà alla Inner Circle o alla ELITE e Matt risponde di tutta forza, DELETE DELETE DELTE!
I due sembrano non comprendersi, o meglio, Jericho capisce di star perdendo fiato e allora prende a schiaffi Matt dicendogli che ora è il momento di tirare fuori la sua magia, ma ecco Sammy Guevara che atterra Matt alle spalle, ma in soccorso di Matt giungono Jenny Omega e Cody (che vi ricordo ha commentato tutta la puntata ed è stato sostituito da Kenny Omega durante il suo match), ma il resto della Inner Circle giunge per dominare ulteriormente il momento. Matt Hardy però riesce a riprendersi e a scacciare i suoi avversari.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling