ROH TV Report 31-01-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 332!

Siamo a Philadelphia, Pennsylvania, Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!

PUNISHMENT MARTINEZ VS DOBBS
Parte subito Martinez con un Big Boot! Gomitata di Martinez che prosegue con un Forearm e poi con uno Splash all'angolo! Dobbs tenta una reazione…ma Martinez connette un Dropkick! Spinning Heel Kick di Martinez che chiude la pratica con la South of Heaven!!! 1…2…3!!! Squash match per Martinez che si libera del suo avversario in meno di due minuti!

WINNER: PUNISHMENT MARTINEZ

Entra Dalton Castle accompagnato dai The Boys! Castle sale sul ring, Martinez prova a colpirlo ma Castle connette un Suplex! Martinez tenta una reazione…ma poi se ne va!

Entrano i Coast to Coast, seguono gli War Machine, mentre al tavolo di commento si unisce Caprice Coleman!

COAST TO COAST(Shaheem Ali & Leon St.Giovanni) VS WAR MACHINE(Hanson & Raymond Rowe)

Subito Suicide Dives da parte dei Coast to Coast sugli War Machine durante la loro entrata! Ali porta Hnason sul ring, Double Dropkick dei Coast to Coast, prova ad intervenire Rowe ma viene lanciato contro Hanson! Chop all'angolo da parte di Giovanni su Hanson, i Coast to Coast tentano di far scontrare nuovamente i due avversari ma Rowe connette un Forearm su Giovanni mentre Hanson scianta Ali all'angolo con uno Splash! Gli War Machine prendono il controllo del match e iniziano a colpire ripetutamente Ali, Giovanni riesce però ad ottenere il tag! Giovanni connette dei Dropkick e delle Clothesline su gli War machine, va sul paletto…E CONNETTE UN 450°SPLASH SU ROWE!!! 1…2…NO!!! Interviene Hanson…ma Giovanni riesce ad eseguire un German Suplex su di lui!!! Scatenato Giovanni che però trova la reazione di Rowe con violento Knee Strike, interveiene Alì che connette la Catatonic su Rowe….arriva Hanson che connette un Handspring Back Elbow e tutti finiscono al tappeto!!! Pubblicità!

Al rientro gli War Machine sono sempre in controllo del match e vanno a segno con una combinazione di Doomsday Device+German Suplex su LSG!!! 1…2…!!! Gli War Machine cercano di chiudere il match, dopo una serie di combinazioni vanno a segno con una Powerbomb seguita da uno Splash si Hanson…1….2…..NO!!! Incredibile LSG si salva ancora!!! Rowe è shockato, LSG riesce a dare il tag a Ali, Hanson però lo manda subito al tappeto e inizia una serie lunghissima di Running Clothesline all'angolo, i Coast to Coast però riescono poi a liberarsi e vanno con un pin, 1…2.! Interviene anche Rowe che va a segno con delle testate, risponde Ali con dei calci e degli Elbow Strike; rientra Hanson che connette la Thor's Hammer su Ali, pin 1…2..NO! LSG interrompe il tutto! Gli War Machine tentano la Fallout su LSG ma questo la evita, Hanson finisce fuori dal ring mentre Rowe subisce un Coast to Coast Dropkick! 1…2…..NO! Rientra Hanson che inizia a colpire entrambi i Coast to Coast…FALLOUT DEGLI WAR MACHINE!!!! 1…2…NOOOO ALI RIESCE A LIBERARSI AL 2!!! INCREDIBILE!!! Gli War Machine sono increduli, Knee Strike di Rowe, nuovo tentivo di Fallout da parte degli War Machine ma interviene LSG che manda fuori dal ring Hanson, ROLL UP DI ALI SU ROWE 1….2….3!!! INCREDIBILE VITTORIA DEI COAST TO COAST!!!

WINNERS: COAST TO COAST

A fine match entrambi i team sono shockati per il risultato del match, gli War Machine stringono la mano ai C2C e poi le alzano insegno di vittoria e rispetto per gli avversari…nel rientrare nel backstage gli War Machine salutano i fan ROH visto il loro recente passaggio in WWE!

Abbiamo ora un video che ci mostra la rivalità tra Kenny King e Silas Young per il ROH TV Title, nel Backstage vediamo Beer City Bruiser insieme a Brian Milonas, Beer City dice che la vittoria da parte di Young del ROH TV Title lo ha motivato e lo ha spronato a trovare un nuovo partner(Milonas) per andare alla caccia dei titoli di coppia!

ENTRA BULLY RAY! Sale sul ring il prossimo Hall Of Famer WWE, Bully Ray prende un microfono e dice che Final Battle è stata la sua ultima battaglia! Ha avuto una bella carriera ma ora è qui per lasciare i suoi stivali sul ring; New York è dove lui è nato ma Philadelphia il luogo in cui è nato il Bully Ray wrestler, quindi è questo il posto in cui vuole lasciare i suoi stivali! Bully Ray ringrazia i fan, arriva Jay Lethal e tutto il resto del roster che circonda il ring! Lethal sale sul ring e dice che loro due si conoscono da parecchio tempo, quando tutti loro hanno saputo dell'arrivo di Bully in ROH , loro non sapevano cosa pensare poichè c'erano delle strane cattive voci su di lui in giro, ma invece Bully Ray ha aiutato tutti, si è reso disponibile con chiunque e ha ripetutamente fatto parlare della ROH! E' stato di ispirazione per tutti e ha rappresentato appieno la ROH! Lethal lo definisce una leggenda e detesta vederlo lasciare…Lethal dice di parlare a nome di tutti e lo ringrazia abbracciandolo!

Matt Taven si unisce al tavolo di commento, il Main Event può iniziare!

SOCAL UNCENSORED(SKORPIO SKY, CHRISTOPHER DANIELS & FRANKIE KAZARIAN) VS BULLET CLUB(CODY, HANGMAN PAGE & MARTY SCURLL)
Iniziano Sky e Scurll; Lock Up, scambio di prese, Scurll tenta un pin, Sky si libera, Scurll colpisce il braccio di Sky e poi mete a segno un Low Dropkick; Daniels si prende il tag, e stessa cosa fa Cody; Lock up, altro scambio di prese…i due tentano le rispettive finisher ma si annullano a vicenda! Tag per Kazarian e Page, i due si scambiano una serie di Forearms…l'azione si sposta fuori i due continuano a colpirsi fuori dal ring…e scatta una rissa generale! Sono tutti fuori dal ring, Cody va sul paletto…MOONSAULT CHE STENDE TUTTI QUANTI!!! Daniels viene riportato sul ring, il Bullet Club è al completo e iniziano a colpire con delle Running Clothesline all'angolo il povero Daniels, l'unico che fallisce sempre è Scurlll…ma anche lui poi riesce a colpirlo e noi andiamo in pubblicità!

Al rientro Cody è in difficolta, riesce poi a reagire e a connettere uno Snap Slam su Kazarian, tag per Page, Page manda fuori dal ring sia Kazarian che Daniels e connette un Suicide Dive su entrambi! Page rientra sul ring…Powerbomb su Sky! 1…2..! Moonsault di Page e altro pin di 2! Sul ring rientrano Daniels e Kazarian che colpiscono Page, Sky connette un Double Foot Stomp! 1…2…! Page reagisce, altra Powerslam, arriva Cody che connette il Disaster Kick su Sky! Scurll si prepara e tenta la Chickenwings su Daniels, Daniels si libera, lo manda fuori dal ring…e connette uno Springboard Moonsault fuori dal ring!!! I due si rialzano…Suicide Dive di Cody e poi di Kazarian!!! ATTENZIONE PAGE SI LANCIA CON UN MOONSAULT DAL PALETTO SU DI LORO MA CON LA GAMBA COLPISCE LE TRANSENNE!!! Page è dolorante, viene riportato sul ring…Backstabber di Sky che conclude con un Running Knee!!! 1…2….3!!!! Scorpio Sky schiena Page!!!

WINNERS: SOCAL UNCENSORED

Si conclude così questo episodio del ROH TV, scusate per il ritardo ma tra sessione e problemi di sostituzioni non siamo riusciti a pubblicarlo prima…appuntamento a domani con un nuovo episodio del ROH TV!!!

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati