ROH TV Report 29-04-2017

ROH TV Report

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 293!


Siamo a Baltimore, Maryland; al tavolo di commento ci sono Ian Riccaboni e Colt Cabana…sigla!

Entra il Kingdom, vediamo il ritorno se pur accompagnato da delle stampelle di TK O'Ryan , i loro avverari sono i Coast 2 Coast!

THE KINGDOM(MATT TAVEN & VINNY MARSEGLIA) VS COAST 2 COAST(LEON ST.GIOVANNI & SHAHEEM ALI)
Il Kingdom attacca subito gli avversari, i Coast 2 Coast regiscono con un Doppio Dropkick e un Facebuster su Taven…poi Ali si lancia con un Suicide Somersault suigli avversari fuori dal ring e la stessa cosa fa il compagno con un Corkscrew Plancha! Pubblicità!
Al rientro Taven è in controllo del match, Ali riesce a dare il tag a Giovanni che colpisce l'avversario con delle Chop, Springboard Forearm e Enzeguri Kick seguiti da un Lariat! Marseglia prova a intervenire ma Ali connette una Reverse STO! Nuovo Tag tra i Coast 2 Coast ma Taven colpisce prima con un Superkick Giovanni poi con la Climax Ali che subisce anche il Senton Bomb di Marseglia!!! 1….2..NO! Marseglia interrompe il pin dell'arbitro…il Kingdom vuole finire gli avversari…ANGEL'S WINGS DI TAVEN!!! 1….2..3!!! Vittoria per il Kingdom che manda un messaggio chiaro al campione Christopher Daniels!

WINNERS: THE KINGDOM

Entrano gli Young Bucks che mostrano con orgoglio i loro titoli di coppia ROH, i due parlano di Adam Cole e di ritornare con lui, ma comunque loro devono pensare ai titoli, hanno battuto chiunque e quindi hanno intenzione di fare una open challenge a qualsiasi tag team del presente o del passato, e nominano i Demolition, i Rock'n Roll Express, i Revival…MA SULLO STAGE SI PRESENTA LA SPIRIT SQUAD!!! Kenny e Mikey sono in ROH e vogliono i titoli di coppia! Non c'è bisogno di aspettare settimana prossima…i due salgono sul ring…SUPERKICK DEGLI YOUNG BUCKS!!!

Entra Matt Sydal, il suo avversario è Flip Gordon!

MATT SYDAL VS FLIP GORDON

Lock Up, Takedown di Sydal e tentativo di Roll Up; nuovo Lock Up, Wrist Lock di Sydal, Gordon si libera, calcio di Sydal, calcio di Gordon, Roll Up di Sydal, 2! Dropkick di Gordon, pugno all'angolo, Irish Whip riversato, Back Elbow di Sydal che prosegue con un Heel Kick! Chop di Sydal, Irish Whip ma Springboard Sling Blade di Gordon! I due evitano una serie di calci ma Gordon connette un Pelè Kick! Running Forearm all'angolo, Snapmare seguito da uno Standing Moonsault! 1…2.! Gordon va sul paletto, si lancia a vuoto…Sydal connette un Roundhose Kick e poi connette uno Standing Shooting Star press! 1…2..NO! Scambio di prese tra i due, ancora un Enzeguri di Gordon ma Sydal reagisce con un High Knee! Sydal va sul paletto ma Gordon lo colpisce con uno Springboard Side Kick! 1…2…NO! Gordon tenta una carica all'angolo ma Sydal lo colpisce con un Big Boot! Sydal va sul paletto…SHOOTING STAR PRESS!!! 1….2….3!!! Sydal festeggia…MA ARRIVA MARTY SCURLL!!! Scurll prova ad attaccarlo ma Sydal lo colpisce con un Enzeguri!!!

WINNER: MATT SYDAL

Sullo stage troviamo Ian Riccaboni insieme a Adam Cole, Cole si prende il microfono e dice a Ian di zittirsi, STOR TIME BAYBAY!!! Ci sono tante cose da dire sul Bullet Club, c'è stato un errore, lui non ha mai voluto licenziare gli Young Bucks dal Bullet Club, il Bullet Club attualmente è più forte che mai e lo dimostrerà settimana prossima quando insieme a Cody sconfiggerà Dalton Castle e Christopher Daniels! Il Bullet Club è la stable più grande di sempre, questa non è una promessa questo è Too Sweet!

Siamo pronti per il Main Event, un Four Corner Survival Match per decretare il nuovo n°1 Contender al ROH World Title! Entra Silas Young, segue Hangman Page, poi Jay White e infine Jay Lethal!

ROH WORLD TITLE N°1 CONTENDER FOUR CORNER SURVIVAL MATCH: HANGMAN PAGE VS JAY LETHAL VS JAY WHITE VS SILAS YOUNG
Subito vediamo i due face in controllo del match, reazione degli heel, scambio di Roll Up tra i 4 che si concludono sempre con dei pin si 2! Superkick di Hangman Page su Lethal e Superkick di White su Young! Hangman page attacca White all'angolo, White tenta una reazione con dei pugni e Chop, Irish Whip e Clothesline, poi White inizia una serie di Running Uppercut all'angolo su Lethal e Young, Lethal colpisce con un Running Clothesline Young, White manda all'angolo Lethal e poi connette un Suplex su Page che si schianta contro gli altri due avversari! 1…2..! White è in controllo, Page reagisce con un Dropkick, Lethal tenta la Lethal Injection ma Page connette un Backbreaker e tenta un Roll Up, 2! Page connette un Cutter su Lethal, Young prova ad intervenire ma finisce fuori dal ring, White colpisce Page con una Chop, Irish Whip riversato, Page finisce sull'apron, scambio di prese tra Page e White con Page che poi conclude con un Lariat! Page ora attacca Lethal all'angolo, pugni tra i due che vanno sul paletto, arriva anche White ma viene fatto cadere, ora sono tutti e quattro….POWERBOMB E SUPLEX!!! I quattro finiscono stesi sul ring! Pubblicità!

Al rientro Lethal e White si colpiscono a vicenda, Dropkick di White che prosegue con delle Chop; White schiaffeggia Lethal che risponde con delle Chop e degli Uppercut, Irish Whip, Hip Toss seguito da un Low Dropkick da parte di Lethal! Young manda fuori dal ring Lethal, White colpisce Young, scambio di colpi tra i due al centro del ring, Chop di Young all'angolo, Irish Whip riversato, Young si difende con un Big Boot e poi va a segno con una Springboard Clothesline! Arriva Page, Young gli sputa addosso ma stessa cosa fa Page, scambio di colpi tra i due, Rolling Senton di Young con Page sulle spalle…ma Page risponde con un Superkick! Smash all'angolo di Page, Chop su White, i due vanno sul paletto, White si libera di Page e connette un Missile Dropkick! Sull'apron intanto Young e Lethal si colpiscono a vicenda, i due colpiscono anche White e Page, questi ultimi però li fanno cadere, White manda fuori dal ring anche Page e si lancia su tutti loro con un Suicide Dive! White va sul paletto…SENTON BOMB FUORI DAL RING!!!! Pubblicità!

Al rientro White connette un German Suplex con ponte, Lethal interrompe il Pin! Dropkcik di Lethal che mette a segno la Lethal Combination! 1…2..NO! Lethal va sul paletto, Young lo fa cadere fuori dal ring e lo manda contro le transenne a bordo ring! Young continua a colpirlo, sul ring Page va a segno con un Flip Lariat su White, Page tenta la finisher ma White tenta un Roll Up, arriva Young, Big Boot su White, Backbreaker+Clothesline su Page, Backbreaker anche su White e Corner Leg Split Moonsault su White! 1…2..NO! Lethal interrompe il conteggio! Lethal e Young iniziano a colpirsi al centro del ring, calcio di Lethal, Irish Whip…LETHAL INJECTION!!! 1….2…3!!! Page non riesce ad interrompere il pin, Lethal vince così dal nulla un match che sembrava poter non finire mai, sullo stage si presentano sia Cody che Christopher Daniels!

WINNER: JAY LETHAL

Su queste immagini finisce l'episodio, l'appuntamento è come sempre tra sette giorni, Ciao!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,