ROH TV Report 28-10-2017

ROH TV Report

Torniamo a Las Vegas, Nevada, con l'episodio #319 ROH Wrestling TV! Ben ritrovati a tutti i fan della ROH da parte di Andrew Savino!


Lo show inizia con l'ingresso del ROH World Champion Cody, che si accomoda subito al tavolo di commento.

Il Kingdom compie il suo ingresso in arena. TK O'Ryan sarà impegnato nell'incontro d'apertura di questa puntata. Prima del match, parte un promo del Kingdom, con O'Ryan che ci introduce a Las Vegas, la città del crimine, il luogo dell'infortunio più infamoso della storia. Si è guardato intorno per trovare degli investigatori, ma non si trovano da nessuna parte. Qualcuno deve pagare. E' brutto essere Jonathan Gresham.

ONE ON ONE
TK O'Ryan (with Matt Taven & Vinny Marseglia) vs Jonathan Gresham
Non c'è la stretta di mano, il match parte con un Collar Elbow Tie-Up, TKO porta Gresham alle corde e lo provoca. Fase di studio, TKO cerca il clinch, ma Gresham chiude subito in una Hammerlock. O'Ryan cerca di rovesciare più volte, ma Gresham riesce a tenere salda la presa. Si porta alle corde, l'unico modo per rompere la presa e colpisce l'avversario con una gomitata sul volto, poi lo blocca a sua volta nella Hammerlock. Gresham si porta a terra, incrocia una gamba e passa la mano sotto, agitando le dita. Sta offrendo la mano all'avversario, i compagni intimano TKO di non farlo, ma O'Ryan lo fa comunque e Gresham rovescia la presa. TKO si riporta in piedi, Gresham lascia la presa…e TKO gli sputa in faccia. L'arbitro blocca la rabbia di Jonathan, mantenendo la contesa pulita. Gresham porta a terra il suo avversario e gli tiene la gamba, preparandosi a sputare! TKO evita lo sputo e si rimette in piedi, Gresham si lancia alle corde e TKO si butta a terra, ma era un piano studiato da Gresham per fargli colpire ugualmente la saliva. Standing Dropkick di Gresham, Vinny Marseglia sale sul ring e agita l'ascia che si è portato dietro, distraendo l'arbitro. Taven blocca un piede di Gresham, facendo distrarre anche lui, TKO connette con un Running European Uppercut all'angolo e schiaffeggia il suo avversario. Snapmare, TK si lancia alle corde e colpisce con un calcio al volto. Tenta subito lo schienamento, conto di 1. Pubblicità!

Si ritorna con TK che si inchina al pubblico. Rialza Gresham e lo schianta a terra con un Body Slam. Serie di Knee Drop, cover…conto di 2! I due tornano in piedi, Chop di Gresham, porta l'avversario all'angolo…O'Ryan si sposta e colpisce a sua volta con una Chop, portando l'avversario a terra. Schiaffo di TKO, Gresham non regge l'affronto e colpisce il rivale con vari pugni, portandolo all'angolo. TKO si rialza, Gresham si lancia contro di lui dall'angolo, TKO alza un piede ma Gresham lo blocca e colpisce con una gomitata. Irish Whip verso l'angolo opposto, rovesciato, TKO si lancia, ma Gresham lo blocca alzando la gamba. Si porta sulla seconda corda, TKO lo spinge e Gresham finisce fuori dal ring! Taven e Marseglia lo circondano…ma in sua difesa arrivano Alex Shelley e Chris Sabin, i Motor City Machine Guns! I compagni di TKO salgono sul ring…e i campioni di coppia li raggiungono! Il direttore di gara si mette in mezzo…ed espelle i MCM! Il Kingdom festeggia mentre arrivano altri arbitri, pronti ad accompagnare i campioni all'uscita. L'arbitro ufficiale urla ancora verso il Kingdom…ed espelle anche Tave e Marseglia! TKO si infuria ed inizia a spintonare l'arbitro, nel frattempo Gresham sta strsciando verso il centro del ring…l'arbitro risponde a O'Ryan spingendolo e TKO finisce su Gresham, cadendo! Gresham rovescia un Roll-Up nato in questa occasione in una Ankle Lock! TKO spinge via l'avversario, Gresham prende il rebound e si lancia a terra sul suo rivale, bloccandolo in una Crucifix! 1…2…TKO alza una spalla. Di nuovo un Roll-Up! 1…2…nulla ancora! Gresham gli blocca un braccio con uno Stomp, chiude ancora in una O'Connor Roll! 1…2…3no! Cosa? Chi? Marseglia ha tirato via l'arbitro! Il Kingdom è ancora a bordo ring con gli arbitri che cercano di intimarli a tornare negli spogliatoi, ma i due non sembrano volerne sapere! TKO attacca Gresham con uno schiaffo e chiama a sé i compagni. Taven e Marseglia tornano sul ring e i 3 attaccano Gresham, facendo scattare la squalifica! I Motor City Machine Guns tornano nell'arena ma, prima del loro ingresso sul ring, il Kingdom se la da a gambe.
Vincitore per squalifica: Jonathan Gresham

Pima della pubblicità, ci viene mostrato un recap di quanto accaduto tra Jay Briscoe, Tommy Dreamer e Bully Ray.

Al ritorno, Cody si toglie le cuffie e si alza dalla sua postazione, dicendo di voler sottolineare le cose sbagliate nella federazione ora che è diventato un uomo della compagnia. Per esempio, la scorsa settimana (nel frattempo Cody sta entrando sul ring), un giovane ragazzo uscito fresco dalla scuola di wrestling, con un gran fisico e un gran futuro davanti a sé, è arrivato in ROH per un'opportunità e l'Addiction gli è costata questa opportunità. Come ha detto, è un “Company Man” e sente davvero di difendere il titolo del mondo della Ring of Honor e presenta al pubblico il suo avversario, questo giovane ragazzo: Scorpio Sky!

ROH WORLD CHAMPIONSHIP
Scorpio Sky vs Cody (c)
Invece della stretta di mano, Cody mostra l'anello della ROH per farglielo baciare. Scorpio si inginocchia addirittura e bacia l'anello ma, al suono della campanella e con Cody che da le spalle all'avversario, Scorpio esegue un Roll-Up ed ottiene un conto di 2! Calcio di Cody, si butta a terra e colpisce Sky con un pugno. Cody si vanta all'angolo, salendo sulla seconda corda. Si gira…Scorpio esegue una Hurricanrana, gettandolo di nuovo al centro del ring! Cody rotola fuori dal ring, Scorpio si lancia alle corde e si lancia per una Somersault! Scoprio riporta Cody sul ring e copre! 1…2…Cody alza una spalla! L'American Nightmare si porta sull'apron, Scoprio lo raggiunge ma resta vittima di una ghigliottina. Cody si strappa la maglietta e colpisce Scorpio con un pugn da fuori ring e torna sul ring, pestando l'avversario. Cody inizia a fare delle flessioni, Scorpio gli tira via un braccio, facendogli perdere l'equilibrio. cody torna in piedi e continua a pestare il rivale. Irish Whip, Cody si abbassa in avanti, Scoprio gli salta sopra e lo colpisce con un Double Foot Stomp! Neckbreaker di Scorpio, cover! 1…2…Cody alza una spalla! Sky si carica il campione sulle spalle, Cody scende alle spalle, ma Scorpio lo blocca in una Victory Roll e ottiene ancora una volta il conto di due! Ancora School Boy Pin, 1…2…Cody si spinge con le spalle e blocca Scorpio in una LeBell Lock! Cody rompe la presa dopo vari secondi, si rimette in piedi e imita Daniel Bryan con gli “Yes Chants”. Cody lancia Scorpio all'angolo, rispolvera anche il gesto di Stardust, mostrando anche il dito medio di entrambe le mani (censurato) e si lancia contro Scorpio, quest'ultimo riesce a bloccarlo in una Wirstlock e connette con un German Suplex all'angolo! Cody sempre accusare dei dolori seri, Scorpio si porta all'angolo opposto e prepara un Bycycle Kick, ma l'arbitro lo ferma prima di colpire! Cody sposta l'arbitro e colpisce Scorpio negli occhi, senza essere visto dal direttore di gara! Grazie a questo, Cody blocca Scorpio nell'American Death Lock. Scorpio cede quasi subito!
Vincitore e ANCORA ROH World Champion: Cody

Dopo il break, ci ritroviamo nel Coleman's Pulpit, con Caprice che ci presenta il nuovo ROH TV Champion: Kenny King. Coleman è fiero di lui, ha visto come King ha giocato il tutto e per tutto e di come è arrivato a questo risultato. Anche Kenny è fiero di sé stesso. Quando credi in te stesso puoi fare grandi cose e riuscire a strappare il titolo da KUSHIDA è una di queste. Coleman continua dicendo che, facendo abdicare KUSHIDA dal suo regno titolato, ha riportato il titolo a casa. Per questo Kenny si sente alla grande, lui è un campione combattente e difenderà il titolo ovunque gli venga chiesto. Coleman gli chiede se tutta questa eccitazione è data dal fatto che la ROH crede in lui oppure vedono in lui un biglietto d'oro? King ha sempre creduto in sé stesso, la ROH gli ha dato un'opportunità e lui l'ha trasformata in oro. Coleman crede che King sia quella canzone che viene ascoltata in continuazione e la ROH cerca di tirare fuori il meglio di lui.

Prima del Main Event, dopo l'ingresso dell'Addiction, Kazarian spiega che lui e Daniels disprezzano ogni fan presente nell'arena. La prima ragione: il 10 Marzo di quest'anno, in questa arena, Christopher Daniels ha vinto il titolo mondiale ROH. Mentre Kaz sta parlando, vieniamo portati in pubblicità.

Al ritorno, Daniels ha preso la parola, dicendo che il pubblico ha preso a cuore questa federazione, ma questa federazione è passata dall'essere un'idea ad una fantasia, per poi diventare una realtà grazie a Christopher Daniels. KUSHIDA compie il suo ingresso sul nell'arena, il Main Event di questo episodio può avere inizio!

TAG TEAM MATCH
The Addiction (Christopher Daniels & Frankie Kazarian) vs Jay Lethal & KUSHIDA
Iniziano KUSHIDA e Daniels. Daniels da subito il cambio al compagno, sarà dunque Kazarian ad iniziare. Ma anche Kaz esce dal ring, Daniels ha un microfono in mano e chiede al pubblico se vuole vedere i due sul ring fare del male a loro, ottenedo una risposta affermativa. Daniels continua dicendo che la loro sofferenza non sarà il loro intrattenimento e chiede all'arbitro di contarli fuori e stanno per lasciare la zona ring. KUSHIDA si getta sui due con un Somersault! Il giapponese riporta Daniels sul ring, Lethal tenta di colpirlo ma Daniels evita, Lethal continua la corsa ed esegue un Suicide Dive su Kazarian! Calcio dall'apron di KUSHIDA su Daniels. I face lanciano gli avversari alle corde e, insieme, eseguono un Hip Toss seguito da un Dropkick! Torniamo in pubblicità.

Al ritorno, Lethal e Daniels sono uomni legali. Clothesline di Lethal, conto di 1. Front Headlock, si porta all'angolo per dare il cambio a KUSHIDA che provoca Kaz. Headlock su Daniels, quest'ultimo lancia il giapponese alle corde e si getta a terra, KUSHIDA gli salta sulla schiena ed inizia a danzare. KUSHIDA contiuna a danzare, provocando Daniels, serie di Hip Toss chiuse con una Armbar del campione IWGP Junior Heavyweight. Cambio per Lethal che colpisce il braccio di Daniels. Christopher travolge Lethal all'angolo e distrae l'arbitro, permettendo a Kazarian di colpirlo. Cambio per Kaz, i due heel portano lethal in ginocchio, calcio di Kaz, Clothesline alla nuca di Daniels seguito da un Double Foot Stomp finale di Kazarian. Kaz porta Lethal all'angolo. Daniels e Kaz si scambiano dei tag colpendo Lethal con dei pestoni. Daniels diventa uomo legale, Lethal risponde ai colpi e attacca entrambi gli avversari. Daniels tira a terra Lethal e prova un Elbow, ma Lethal rotola fuori dal ring. Evita un braccio teso di Kaz, colpisce Daniels sull'apron con un Superkick ed esegue un Back Body Drop su Kazarian all'esterno del quadrato! Cambio per KUSHIDA, serie di Forearm, Sunset Flip di Daniels ma la manovra non si completa, KUSHIDA si tiene saldo e continua a danzare…poi chiude Daniels nella Hoverboard Lock! Daniels tocca subito le corde con i piedi. il campione colpisce l'avversario con calcio e prende di mira il braccio di Daniels. Irish Whip, Daniels rovescia e Kazarian blocca KUSHIDA alle corde, Daniels si prepara a colpire, ma il giapponese si sposta e Daniels colpisce il compagno! Roll-Up di KUSHIDA! 1…2…Daniels si libera. KUSHIDA continua il suo assalto, Irish Whip, ancora ribaltato da Danieles e Kaz afferra i piedi del giapponese, facendolo cadere. Springboard Moonsault di Daniels sulla schiena del rivale. Daniels getta KUSHIDA fuori dal ring e va a provocare Lethal. Quest'ultimo sta entrando sul ring, ma l'arbitro lo blocca subito. Il tutto permette a Kazarian di attaccare KUSHIDA fuori dal ring, prima di riportarlo all'interno del quadrato. Irish Whip di Daniels contro l'angolo e KUSHIDA impatta violentemente contro l'angolo! Ancora un break, spero l'ultimo…

Al ritorno, Kazarian è diventato uomo legale e tiene bloccato KUSHIDA in una Headlock. Il giapponese riesce a rialzarsi e colpisce Kaz con delle gomitate, ma Kazarian lo colpisce alla nuca, poi colpisce anche Lethal all'angolo, facendolo finire fuori dal ring. Hip Toss di KUSHIDA e va a dare il cambio…ma non c'è nessuno! Lethal sta per tornare, ma Kazarian lo tiene bloccato e lo riporta al centro del ring. Kaz colpisce KUSHIDA e gli chiede, urlando, se sappia chi sia…KUSHIDA colpisce l'avversario con un pugno e lo manda a terra! C'è finalmente il cambio per Jay Lethal! Cambio anche per Daniels, serie di Forearm di Lethal, Chop alle corde e Irish Whip, rovesciato da Daniels, Lethal passa sotto e Daniels si lancia alle corde…Canadian Backbreaker di Lethal! Black Machismo sale sulla terza corda…Hail to te King a segno! 1…2…Daniels alza una spalla! Tentativo di Lethal Injection, Kazarian sposta Daniels ed evita la manovra proiettando Lethal all'indietro. Gli Addiction vanno per un Double Hip Toss, seguito da Powerbomb-Neckbreaker Combo! Daniels schiena, 1…2…Jay Lethal alza una spalla! Cambio per Kazarian, Irish Whip, ribaltato da Kazarian, tenta un Crossbody, ma Lethal si sposta e Frankie colpisce Daniels! Cambio per KUSHIDA, che inizia con una serie di calci…bloccato da Kazarian e colpisce il ginocchio. Kaz si lancia alle corde, Leap Frog di KUSHIDA, il giapponese riesce a chiudere Kazazrian nella Cross Armbreaker da una Hip Toss! Kazarian riesce a mettere le spalle del rivale al tappeto e ottiene un conto di 2! KUSHIDA all'angolo, evita un'assalto di Kazarian, DDT, mantiene la presa e rialza l'avversario, Kazarian si libera dalla presa e porta il giapponese alle corde, Irish Whip, KUSHIDA con un Backflip alle corde, Kazarian lo prende al volo per una Electric Chair e va a segno! Roll-Up, 1…2…KUSHIDA si libera! Kazarian manda KUSHIDA contro l'angolo, dove Daniels lo colpisce con una gomitata. Cambio, Diving Foot Stomp di Daniels, poi si lancia verso Lethal…ma viene colpito da un calcio! Lethal entra sul ring…Lethal Injection su Kazarian!! Daniels colpisce Lethal con un calcio e connette con la Angel's Wings! KUSHIDA evita un pugno di Daniels e si lancia alle corde…Tit-A-Whirl…e chiude Daniels nella Hoverboard Lock! Kazarian cerca di intervenire, ma Lethal lo blocca! Daniels non può far altro che cedere!
Vincitori per sottomissione: Jay Lethal & KUSHIDA

E con le immagini dei due vincitori festeggianti, questa puntata di ROH TV si conclude qui! La prossima settimana, Kenny King difenderà il titolo TV dall'assalto di Mark Briscoe! Da Andrew Savino…Ciao!

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: ,