ROH TV Report 28-05-2018

ROH TV Report

Benvenuti a tutti all'odierno report di ROH TV per Tuttowrestling.com! Il Jolly, Andrew Savino, di nuovo con voi da Chicago, Illinoise!


TAG TEAM MATCH
The Dawgs vs Cheesburger & Jushin Thunder Liger
Ad iniziare l'incontro sono Cheesburger e Titus. Titus mette subito a terra Cheesburger dopo un clinch. Cheesburger chiude in una Side Headlock, Titus lo lancia alle corde, Cheesburger rovescia in un Roll-Up, conto di uno. Ginocchiata di Titus, seguito da un Gutwrench Suplex. Cambio per Ferrara, che carica contro l'angolo l'avversario. Lancio all'angolo, Cheesburger intercetta con una gomitata e connette con uno Springboard Crossbody. Cambio per Liger, che riceve un'ottima reazione da parte del pubblico. Shoulder Tackle del giapponese. Ferrare esce dal ring, Liger cerca un Dive, ma i Dawgs si spostano. Liger e Cheesburger si portano sull'apron e connettono con uno Stereo Senton su entrambi i Dawgs! Break!

Si ritorna con Liger che tiene chiuso Ferrare in una Surfboard Stretch. Titus cerca di intervenire, am Cheesburger lo blocca in una Abdominal Stretch! Liger spezza la presa e da il cambio a Cheesburger. Backbreaker di Liger, seguito da un Elbow Drop del compagno. Cover, conto di 2. Ferrare reagisce con un colpo alla gola. Si lancia alle corde…ma Titus si prende il cambio. I Dawgs discutono. Jawbreaker di Cheesburger su Ferrare. Lancio all'angolo, Splash di Cheesburger, ma Titus connette a sua volta con uno Stinger Splash, travolgendo anche il compagno. I due discutono ancora, Titus manda a terra il compagno e lo lancia per un Rocket Launcher, Ferrara colpisce Cheesburger con un braccio teso nel momento del lancio. Elbow Drop di Titus, cover, conto di 2. Cheesburger viene bloccato in una Chinlock, ma riesce a rimettersi in piedi. Titus mantiene il controllo e manda l'avversario all'angolo, Cheesburger colpisce Ferrara e tenta un Tilt-a-Whirl DDT su Titus, ma quest'ultimo lo mantiene sospeso, cambio per il compagno, Titus va a segno con una Northern Lights Suples, segue Ferrara con uno Splash a terra…Titus si lancia alle corde e connette anche lui con uno Splash su Cheesburger! Ferrara va per lo schienamento, Liger interviene al 2! Cambio per Titus, che lancia il suo avversario varie volte all'angolo contro Cheesburger, ma Burger manda Ferrara sull'apron al terzo tentativo, Titus si lancia ma colpisce il compagno! Spinning Reverse DDT di Cheesburger e riesce a dare il cambio al compagno! Cambio anche per Ferrara, Liger connette (anche se male) con un Canadian Backbreaker, seguito dalla Liger Bomb! 1…2…Ferrara alza una spalla! Liger afferra Ferrara in una Wirstlock, ma Ferrara lo getta a terra con un braccio teso. Cambio per Titus. Liger colpisce entrambi i Dawgs con del Palm Strike, si lancia alle corde, ma Titus connette connette con un Dropkick. I Dawgs si preparano per una manovra in coppia, Cheesburger colpisce Ferrara con un Dropkick! Shotei da parte di entrambi sui loro avversari! Brainbuster di Liger e trova la chiusura su Titus! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: Cheesburger & Jushin Thunder Liger

Prima del break, ci viene mostrato un promo di sfida di Jenny Rose su Sumie Sakai per lo Women's of Honor Title. Il loro match è il prossimo!

Al rientro dal break, il campione ROH, Dalton Castle si chiede chi sarà il prossimo ad avere la prossima shot. Marty Scrull ha una vittoria su di lui, quindi ne ha il diritto, ma così anche Cody. Castle si chiede perché i due non lo sfidano insieme?

WOMEN'S OF HONOR CHAMPIONSHIP
Jenny Rose vs Sumie Sakai (c)
Questa è la prima difesa titolata in assoluto per il titolo femminile! Sumie salta il Code of Honor e attacca la sfidanta con delle gomitate. Lancio all'angolo, Forearm della campionessa, seguita da una doppia ginocchiata all'angolo. Jenny esce dal ring, Sumie sale sulla terza corda e connette con un Corssbody verso l'esterno! Il match continua…break!

Al ritorno, la campionessa è ancora in controllo del match. Missile Dropkick di Sumie, cover, conto di 2. Jenny si libera da una Wirstlock con una gomitata, ma Sumie mantiene il controllo del match, perdendolo dopo un Side Slam di Jenny! Cover, conto di 2! Jenny chiude l'avversaria in una Single Leg Boston Crab, Sumie raggiunge le corde. Sumie blocca un Irish Whip e atterra la sfidante con dei Forearm. Swinging Neckbreaker, Sumie va per la chiusura, ma è solo 2. Sumie si porta sull'apron, Jenny la colpisce con un placcaggio e Sumie cade malissimo fuori dal ring! Rose continua a colpire la giapponese, mandandola anche contro le ringhiere. Sumie rovescia un lancio, Jenny si blocca, Drop Toe Hold sulla campionessa che cade contro la sedia della regia! Si torna sul ring, Jenny sale sulla cima dell'angolo e connette con una Clothesline volante! Fisherwoman's Suplex a segno, cover, conto di 2! Jenny solleva la giapponese in posizione di Eletric Chair, ma Sumie rovescia con un Victory Roll! Conto di 2! Jenny torna in vantaggio mandando a terra la campionessa. Jenny continua con una Running Senton, Sumie è letteralmente ko. Si rialza nel momento in cui Jenny sale sulla terza corda Sumie connette con una Frankesteiner! Cover, conto di 2!! Sumie continua, ma Jenny rovescia con un German Suplex, Sumie di nuovo in piedi…SPEAR! 1…2…Sumie alza una spalla! Jenny cerca la No Doubt, ma Sumie rovescia con una nuova Victory, conto di 2. Smash Mouth a segno della campionessa! 1…2…3!
Vincitrice per schienamento e ANCORA Women's of Honor Champion: Sumie Sakai

Dopo un promo che riassume le vicende tra Scrull, Cody e Castel. Cody dice che Dalton affronterà la persona che merita di più la shot, il numero uno della ROH. Scrull lo interrompe, dicendo di essere lui a sfidarlo per Best in the World. Cody si infastidisce e se ne va.

Nel backstage, i SoCal Uncensored stanno pensando ai loro fallimenti. Kazarian dice che i titoli gli sono stati fregati, ma non c'è niente che non possano fare per riaverli. Daniels avverte al Kingdome che potranno anche essere i primi Six Men Tag Champions, gli Young Bucks potranno anche essere i più popolari, ma i SoCal Uncensored, con l'aggiunta di Scorpio Sky, sono i migliori Six Men Tag Team Champions della storia.

Al ritorno da un breve stacco pubblicitario, il campione TV, Sylas Young, parla di Austin Aries, una persona che ha sempre inseguito il titolo TV, poi ritorna e, magicamente, si ritrova con una shot al titolo. La prossima settimana, Austin capirà perché Sylas è l'ultimo vero uomo e che il Greatest Man that ever lived è il più grande scherzo che abbia mai sentito.

SIX MEN TAG TEAM CHAMPIONSHIP
SoCal Uncensored (Frankie Kazarian, Scoprio Sky & Christopher Daniels) vs The Kingdom (Matt Taven, Vinny Marsiglia & TK O'Ryan) (c)
Si parte con Kazarian e Taven. Kaz chiede ai compagni di controllare sotto al ring, i campioni attaccano Kazarian e scoppia una rissa sul ring! Tutti fuori dal ring, restano solo Daniels e Marsiglia. Daniels è in vantaggio sull'avversario, Marsiglia all'angolo…e Daniels lo colpisce sulla nuca con un palloncino, facendolo esplodere. BUM! Marsiglia trova una reazione e chiude l'avversario in una Side Headlock. Daniels lo spinge, ma viene atterrato da una spallata. Continui lanci alle corde, Scorpio colpisce Marsiglia dall'apron con un calcio. Daniels prende in giro l'avversario calpestandolo, poi si lancia alle corde, ma assaggia la sua stessa medicina con TK. Cambio da entrambe le parti, entrano TK e Scorpio, quest'ultimo chiude suito TK in una Side Headlock. Scoprio mantiene la presa, TK riesce a spingerlo alle corde, i due tentano di colpirsi con dei bracci tesi, ma si evitano a vicenda…fino a quando Taven e Kazarian afferrano le gambe dei rivali dall'apron e li fanno cadere. Matt e Frankie entrano sul ring e discutono…nel frattempo, Daniel connette con una Blue Thunder Bomb su Marsiglia! Ritorna l'ordine, cambio per Kazarian. Snap Suplex e cover, conto di 1. Cambio per Daniels, i due giocano di coppia e mandano a terra TK, Kazarian conclude con un Footstomp. Daniels in pieno controllo del match, con Taven bloccato all'angolo e in balia dei pugni dell'avversario. Cambio per Scorpio, pestoni sull'occhio su TK. O'Ryan colpisce con una Chop e trova la reazione, cambio per Marsiglia, Scoprio riesce a tenere testa ad entrambi, ma fa un errore quando si lancia sui due, Vinny e TK lo afferrano e Taven accompagna mandandolo contro la corda. Marsiglia fa esplodere un palloncino sull'orrecchio di Scorpio. Cambio per TK, gioco di coppia tra i due, conclusi da una Spinebuster di TK! Non è finita, Splash dall'angolo di Marsiglia! Cover di TK, conto di 2. Cambio per Taven. Matt colpisce gli altri avversari all'angolo e atterra Scorpio con un Suplex. Conto di 2, break.

Al rientro, Marsiglia in controllo su Scorpio. Durante il break, Taven e Marsiglia hanno giocato di coppia, con Vinny che ha colpito Scorpio con un Bycycle Kick, Marsiglia ha seguito con un Tilt-a-Whirl Russian Leg Sweep, concluso con un Moonsault di Taven. Scorpio colpisce Marsiglia con dei pugni, Vinny mantiene il controllo con una ginocchiata. Lancio alle corde, Scorpio evita ogni colpo…e i due si colpiscono a vicenda con un Crossbody! All'angolo del Kingdom non c'è nessuno, Scoprio va per dare il cambio…ma Taven e TK tirano giù dall'apron i loro avversari. Scoprio continua a colpire il Kingdom, Marsiglia rovescia il lancio alle corde, Vinny si abbassa, ma Scoprio gli salta sulla schiena e lo colpisce con un Double Footstomp. Hurricanrana su TK, Taven lo afferra in Front Facelock, Scoprio rovescia il Suplex e si trova alle spalle di Taven, rotola all'angolo e da il cambio a Kazarian (che nell'entrare velocemente, colpisce Scoprio dritto sulla fronte con una ginocchiata. Calmo…calmo…)! Kazarian evita i colpi di Taven e di Marsiglia, atterrando l'ultimo con un braccio teso. Taven sull'apron…Slingshor Cutter di Kazarian! Roll-Up su TK…ma non è l'uomo legale! C'è stato il cambio con Marsiglia! Vinny lo raggiunge, ma Kaz lo afferra e connette con un Northen Lights, riuscendo a schienarli entrambi! 1…2…nulla! Daniels sul ring, Kazarian gli lancia Marsiglia contro e Christopher lo colpisce con una gomitata. Doppia ginocchiata di Daniels dalla seconda corda che atterra Marsiglia…poi si lancia sul resto del Kingdom con un Suicide Dive! Di nuovo sul ring, Kaz e Daniel vanno in coppia e connettono con una combo Neckbreaker/Powerbomb su Marsiglia! Cover di Kazarian, conto di 2. Marsiglia manda Kazarian sull'apron, ghigliottina di Kazarian, segue con una Springboard DDT! 1…2..interviene il Kingdom! Taven trascina Marsiglia all'angolo e si prende il cambio. Disaster Kick di Taven su Kazarian, va per la chiusura, ma Daniels interviene al 2. Jawbreaker di Kazarian e cambio per Daniels. Daniels colpisce con dei jab, seguiti da una STO. Taven proietta Daniels oltre la terza corda e colpisce con una Over the Top Rope Suicide Dive! Kazarian segue su Taven con una Springboard Headscissor! C'è anche Marsiglia con una Springboard Plancha! Ci prova anche TK, ma Scorppio lo colpisce con un Step-Up Knee Strike! TK cade sui suoi compagni tipo salto della fiducia. Somersault di Scoprio sul Kingdom! Daniels riporta Taven sul ring…e si infila qualcosa alla mano…un tirapugni o qualcosa del genere. Daniels cerca di colpire ma Taven lo evita. Roll-Up di Daniels, conto di 2. Daniels riprova a colpire, ma l'arbitro si accorge dell'oggetto e lo blocca subito! Taven ha lo scettro in mano!! Daniels evita il colpo, Taven ci riprova, ma l'arbitro si accorge anche di lui e gli strappa la mazza di mano! Kazarian entra sul ring con una sedia, prova a colpire Taven, ma Taven si sposta e Frankie colpisce la terza corda, la sedia gli rimbalza dritto sulla faccia! L'arbitro si gira e vede Kazarian a terra, steso e la sedia sul ring. Tutti entrano sul ring, Taven va per lo schienamento, ma l'arbitro gli dice che non ci sarà alcun pinfall e chiama la squalifica!
Vincitori per DQ: SoCal Uncensored
ANCORA Six Mex Tag Team Champions: The Kingdom

L'arbitro era troppo impegnato a gettare via gli altri oggetti, vedendosi Kazarian a terra, una sedia sul ring e Taven che tenta lo schienamento, ha fatto 2+2, anche se le cose sono andate diversamete. Intanto, ci viene annunciato che, a Best in the World, Dalton Castle difenderà il World Championship dall'assalto di Cody e Marty Scrull. Per questa edizione, è tutto! Ciao!

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: ,