ROH TV Report 28-02-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 336!


Siamo a Nashville, Tennessee, Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!

Entra Bully Ray, Bully dice che come nuova figura autoritaria della ROH lui vuole l'onore nei combattimenti promettendo thriller e non filler!

Entrano Frankie Kazarian e Scorpio Sky, seguono gli Young Bucks!

FRANKIE KAZARIAN & SCORPIO SKY VS YOUNG BUCKS(NICK & MATT JACKSON)

I So Cal Uncesored attaccano subito i Bicks, Clothesline all'angolo ma i Bucks riescono poi a reagire Dropkick su Kazarian Double Hip Toss seguito da un Double Dropkick su Sky, Enzeguri Kick sempre su Sky che finisce fuori…e sullo stage si presenta Cody che li applaude e si unisce al tavolo di commento, Pubblicità!

Al rientro Matt è da solo contro i due avversari, si libera e connette un Cutter dal paletto su Sky e dà il tag a Nick! Calcio su Kazarian, Roundhouse kick su Sky, gomitata su Kazarian e poi Back Stabber! I Bucks tentano di colpire Kazarian ma questo si libera, Slingshot DDT sull'apron ring su Nick e Hurracanrana dal paletto di Sky su Matt che poi si lanica fuori dal ring con un Suicide Somersault! Si rientra sul ring, manovra combinata dei due heel che porta ad una Tornado DDT da parte di Kazarian su Matt 1…2..! Tag per Sky, Smash all'angolo, Matt prova a controbattere i due avversari, Irish Whip, Forearm su Sky, Dropkick alle corde su Sky fuori dal ring, Apron Hurracanrana di Kazarian su Matt, violentissimo Soccer Kick di Nick su Kazarian dall'apron e Cutter sull'apron ring da parte di Sky!!! Sono tutti fuori…Matt si lancia con un Suicide Somersault dallo stage sui So Cal Uncensored! Si rientra, tentativo di Superkick evitato, Sky evita anche la Sharpshooter….SLINGSHOT CUTTER DI KAZARIAN E CUTTER DI SKY CON I DUE CHE CHIUDONO I BUCKS IN UNA DOPPIA DRAGON SLEEPER!!! I Bucks si liberano…SHARPSHOOTER SU ENTRAMBI…ma la regia và in pubblicità nuovamente!!!

Ultima parte di match…Superkicks degli Young Bucks su Kazarian e Sky, tentativo di Meltzer Driver ma Kazarian si libera, Springboard Legdrop sull'apron ring su Matt, Nick lo colpisce con un Enzeguri, e poi prima uno Springboard Facebuster su Sky e poi Moonsault dall'apron ring verso l'esterno su Kazarian…MELTZER DRIVER!!! 1…2….3!!!

WINNERS: THE YOUNG BUCKS

Arriva Christopher Daniels che attacca gli Young Bucks ma subito interviene Hangman Page con una sedia e poi Cody!!!

Rivediamo la rivalità tra Kenny King e Silas Young con il match di settimana scorsa; nel backstage King viene sfidato a parole da Milonas e Beer City che lo prendono in giro chiamandolo “campione”, King non fa in tempo a rispondere che viene attaccato alle spalle da Young! Young lo lancia contro un Garage e poi lo colpisce con un violentissimo calcione alla testa!

Altro video con un promo sul match del 16°Anniversario ROH tra i Motor City Machine Guns e i Briscoes, i ROH Tag Team Titles saranno in palio!

Vediamo ora solamente dei brevissimi highlights dei match tra Kelly Klein e Bonesaw Brooks, match vinto dalla Klein che avanza e si scontrerà con Mandy Leon e del match tra Deonna Purrazzo e Holidead, vinto dalla Purrazzo che sfiderà la vincitrice tra HZK e Mayu Iwatani!(il match intero lo trovate sul canale youtube della ROH, non mi capacito della scelta di non mostrare questi match, considerando anche la buonissimi capacità sul ring della Purrazzo e della Klein!)

Siamo pronti al main event, Kenny King tenterà di riprendersi il ROH TV Title!!!

ROH TV TITLE: SILAS YOUNG(c) VS KENNY KING
Stretta di mano iniziale(dopo quanto è appena successo..?); Lock Up, scambio di prese tra i due, Snapmare di Young, i due si scambiano dei Takedown, evitato uno Spinning Kick i due vanno entrambi con un Dropkick! Nuovo Lock Up, Irish Whip, Shoulder Block di Young, Leg Sweep di King che tenta una Headlock, Young lo lancia alle corde, Shoulder Block di King ma Beer City lo fa cadere mentre l'arbitro era distratto…ARRIVA BULLY RAY CHE CACCIA SIA MILONAS CHE BEER CITY!!! Young attacca alle spalle King, King si libera con un Arm Drag e applica una Armbar; Young si libera, Irish Whip, gomitata di Young, Forearm di King che poi però viene mandato fuori dal ring, Young lo raggiunge, calcione, si rientra, Slingshot Double Foot Stomp! Pubblicità!

Al rientro i due sono al tappeto dopo uno Spinning Kick di King! Jabs di King, violento Right Punch che manda l'avversario fuori, tentativo di Plancha evitato da Young, i due sono sull'apron…Head Kick dopo una capriola da parte di King ma Young riesce poi a farlo cadere e tenta di alnciarlo contro le transenne…ma King riesce a salire sullo stage e a lanciarsi con un Moonsault!!! Si rientra…Flying Crossbody di King!!! 1…2..!! Young lo porta all'angolo, serie di attacchi evitati da entrambi…Spinebuster di King 1…2..NO! Tentativo di Royal Flush evitata da Young, Young evita un altro tentativo mettendo due dita negli occhi dell'avversario, Crucifix di King 1…2..! Backbreaker+Lariat di Young che segue con uno Slingshot Neckbreaker!!! 1…2…NO! Rolling Senton di Young con King sulle spalle, Young và sul paletto, King lo colpisce e lo carica ma Young lo chiude in una Inside Cradle 1..2…! King evita un calcio ed applica la Muta Lock!!! Young però raggiunge le corde e finisce fuori dal ring, King lo raggiunge e lo riporta sul ring ma Young nuovamente si riporta fuori, King lo riporta nuovamente, Young lo colpisce alle corde scorrettamente mentre l'arbitro non vede, nuovo Rolling Senton e poi connette uno Springboard Arabian Moonsault!!! 1…2…NO!!! I due sono stremati, serie di pugni al centro del ring, King sembra avere la meglio, tentativo di Irish Whip tra i due…Springbaord Sun set Flip Roll Up di King 1….2…..3!!! INCREDIBILE KING RICONQUISTA IL TITOLO!!!!

WINNER AND NEW ROH TV CHAMPION: KENNY KING

Con King che festeggia e Young incredulo si conclude così l'episodio odierno, appuntamento a settimana prossima, Ciao!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati