ROH TV Report 28-01-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 280!

Siamo sempre a Philadelphia alla 2300 Arena, al tavolo di commento troviamo Kevin Kelly e Nigel McGuinness!

Vediamo un breve Recap della rivalità tra Adam Cole e Kyle O'Reilly;

Entrano Cheeseburger e Will Ferrara, sul ring sono già presenti i Tempura Boyz(Sho & Yohei) e Leon St. Giovanni & Shaheem Ali;

ROH World Tag Team Title #1 Contendership Three Way Match: Cheeseburger & Will Ferrara vs. Leon St. Giovanni & Shaheem Ali vs. The Tempura Boyz (Sho & Yohei)
Subito una rissa iniziale, restano sul ring i Tempura Boyz e Cheeseburger e Ferrara che riescono a mandare fuori gli avversari, ancora i due face lavorano in coppia ma Giovanni riesce a mdandare fuori dal ring Cheeseburger con un Forearm, Ali colpisce ferrara e Giovanni connette con Running Neckbreaker, 2! Intervengono i Tempura Boyz che connettono un Dropkick e una combinazione Codebreaker-Backstabber! 1…2..! Fuori dal ring intanto ci sono Yohei, Ferrara e Ali…Cheeseburger si lancia su di loro dal paletto! Sho si lancia con un Suicide Somersault sui quattro e poi Giovanni si lancia con un Suicide Phoenix Splash! Pubblicità!
Al rientro Ferrara e Cheeseburger connettono una Gorilla Press Slam e una DDT su Yohei, ma Ali interrompe il Pin! Ali mette a segno una Inverted STO e poi un Running Knee su Ferrara…e poi Giovanni e Ali vanno a segno con un doppio Coast to Coast Dropkick su Ferrara!!! Intervengono i Tempura Boyz che mandano fuori dal ring Giovanni e colpiscono con la combinazione Superkick-Dragon Suplex ottenendo un 2! Sho mette a segno un Package Piledriver su Ali..1…2….3!!! Vittoria per i Tempura Boyz che sono i nuovi n°1 contender ai titoli di coppia degli Young Bucks; proprio gli Young Bucks salgono sul ring e propongono il match per la prossima settimana…SUPERKICK DEGLI YOUNG BUCKS! BULLET CLUB BAYBAY!!! Entra Adam Cole che si autoproclama un Dio, una leggenda vivente(lo è), è un 3 volte Ring of Honor World Champion, Adam Cole parla dei suoi possibili avversrai, dice che Dalton Castle è bravo, ma non è lui, poi abbiamo Bobby Fish ma lui ha già battuto Kyle O'Reilly, poi dice che ha battuto sia Lethal che Christopher Daniels; il 2017 è il suo anno, il Bullet Club continuerà a dominare il mondo, Too Sweet!

WINNERS: THE TEMPURA BOYZ

Entra Juice Robinson, seguo “The Villain” Marty Scurll, il match è valevole per il ROH TV Title!

ROH WORLD TV TITLE: MARTY SCURLL(c) VS JUICE ROBINSON
Lock Up, Robinson finisce all'angolo; presa al braccio di Scurll, Robinson si libera ma Scurll lo chiude con una Body Scissor; scambio di prese tra i due, Takedown, con i due che continuano a studiarsi! Calcio di Scurll, Irish Whip, Shoulder Attack che non ha effetto, schiaffone tra i due, Robinson tenta un Suplex ma Scurll lo manda fuori dal ring e lo colpisce con un Side Kick dall'apron ring! Pubblicità!
Al rientro Scurll mette a segno una ginocchiata e un Side Kick ma Robinson risponde con un Double Knee Gutbuster e un Thunder Lariat! 1…2..NO! Serie di Chop di Scurll, Big Boot di Robinson, Side Kick di Scurll ma Heel Kick di Robinson, 1…2! Scurll va a segno con un Brainbuster e tenta la Chickenwing ma Robinson va a segno con una Powerbomb con Jacknife Pin, 1…2…NO! L'ex NXT va sul paletto, Scurll lo raggiunge…Superplex…ma Robinson lo chiude in un Package Roll Up, 1…2..NO! Side Kick di Scurll che poi va sull'apron ring ma Robinson lo fa cadere! Robinson tenta la Cannon Ball contro le barricate ma Scurll si scansa all'ultimo e Juice si schianta! Scurll lo riporta sul ring..Piledriver! 1…2…NOOO!!! Scurll strangola le dita di Robinson, Roll up di Juice che si tiene alle corde, 1….2..NO! Marty Scurll riesce a ciudere l'avversraio nella Chickenwing Crossface, Robinson cede!!! Marty Scurll dice che è il miglior ROH TV Champion, vuole una competizione vera e per ora non l'ha avuta, quindi dice a chiunque sia nel backstage che se vogliono dimostrare qualcosa lui è li pronto! Arrivano Chris Sabin, Jay White, Lio Rush, Donovan Dijak e Jonathan Gresham!

WINNER AND STILL ROH WORLD TV CHAMPION: MARTY SCURLL

Rientriamo dalla pubblicità e i 5 prima citati più Alex Shelley sono pronti a sfidare Marty Scurll, settimana prossima si sfideranno tra di loro per trovare un n°1 Contender!

Siamo alla semi finale del Decade Of Excellence, entra Jay Briscoe, segue Jay Lethal!

DECADE OF EXCELLENCE SEMI FINAL MATCH: JAY BRISCOE VS JAY LETHAL
Lock Up, Lethal viene portato all'angolo; fase di studio tra i due, arriva Adam Cole sullo stage! Pubblicità!
Al rientro Briscoe applica una presa al braccio, Irish Whip e Shoulder Block, acrobazie e Hurracanrana di Briscoe che prosegue con un Uppercut; Lethal trova una reazione ma Briscoe mette a segno il Jay Driller! 1…2..NOOO!!! I due sono fuori dal ring, Uppercut di Briscoe, altro Uppercut, pugni di Lethal ma risposta di Briscoe che torna sul ring e si lancia con un Suicide Dive! Si ritorna sul ring, Lethal tenta una Clothesline ma Briscoe risponde con un violento Lariat! 1…2.! Jay Briscoe va a segno con una Headbutt e poi tenta di strangolare l'avversario, Irish Whip e Dropkick di Briscoe che connette un German Suplex, 1…2.! Jay Briscoe è in controllo del match e continua con dei Jabs connettendo poi un Big Boot! Lethal prova una reazione ma ancora Briscoe lo colpisce con un calcione, Snapmare seguito da una Headlock e andiamo nuovamente in pubblicità!
Al rientro Lethal connette un Cutter OUTTA NOWHERE! Lethal va a segno con la Lethal Combination(backbreaker-inverted STO), 1..2…! Scambio di pugni tra i due, Backslide di Lethal che ottiene un 2! Lethal tenta un Bicicle Kick ma poi connette un Enzeguri, 1…2! Lethal va sul paletto, Jay Briscoe lo raggiunge…Lethal lo manda a terra con una Chop e poi si lancia con il Diving Elbow Drop, anzi no, Lethal applica una Figure 4 Leg Lock!!! Jay Briscoe è sofferente….ma riesce a raggiungere le corde! Lethal tenta un Suplex ma Jay la evita, i due tentano le rispettive finisher ma si annullano a vicenda e Jay Briscoe mette a segno un Discuss Elbow e poi un violentissimo Running Lariat!!! 1…2…3!!! Incredibile! Jay Briscoe va in finale! Jay Briscoe ha fatto vedere una nuova versione di se stesso in questo match molto più cruda e violenta che gli è valsa la vittoria, scambio di mano tra i due e noi ci salutiamo qui, ciao alla prossima settimana!

WINNER: JAY BRISCOE

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati