ROH TV Report 27-11-2018

Benvenuti ad un nuovo episodio di ROH TV, a cura di Andrew “BREAK” Savino!


Ci vengono mostrate le immagini della scorsa settimana, con i Socal Uncensored che hanno conquistato i World Tag Team Championship dopo aver battuto gli ex campioni, i Briscoes e gli Young Bucks.

Saluti da Ian Riccaboni e Colt Cabana e entriamo subito sul ring con un tag team match! Il Kingdom entra nell'arena seguito dai Boys e ci viene annunciato che Matt Taven e Dalton Castle si affronteranno a Final Battle. Prima del match, Taven si fa passare un microfono e chiede se sia uno scherzo questo incontro. Taven gli avverte che gli faranno del male come hanno fatto con Castle. Infatti non serviranno entrambi per farli fuori. Taven chiede a O'Ryan di andare al tavolo di commento e dirgli di quanto sia grande. Può farcela benissimo da solo. Taven si rivolge di nuovo ai Boys, dicendo che non possono competere con il vero ROH World Champion, perché lui è Matt Taven…e colpisce uno di loro con la cintura! Il match ha inizio!

2-ON-1 HANDICAP MATCH
Matt Taven vs The Boys
Il Boy evita di farsi bloccare all'angolo, ma Taven riesce a bloccarlo al 3° tentativo. Boy #1 corre alle corde ed evita delle offensive, ma Taven lo blocca e lo schianta a terra con una DDT! Taven in pieno controllo di questo incontro, assalto all'angolo, l'arbitro interviene. BREAK!

Taven è ancora in controllo del match. Snapmare, seguito da una ginocchiata in corsa! Il secondo Boy è tornato sull'apron, lo colpisce all'angolo e lo stende con una Headscissor! Boy #2 lancia Taven contro il primo che connette con una Hurricanrana! Taven fuori dal ring, Boy #2 si lancia verso l'esterno, ma Taven lo afferra al volo! Boy #1 si getta a sua volta e connette! Si torna sul ring…ma dei palloncini si inalzano al cielo e Vinny Marseglia compare da sotto al ring! Marseglia afferra Boy #2 e lo trascina sotto al ring! Boy #1 è rimasto solo…Climax di Taven! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Matt Taven

Cody parla del suo match contro Jay Lethal per il World Championship. E' un anniversario, il suo debutto in ROH è stato proprio a Final Battle contro Jay Lethal. Da quando ha perso il titolo contro Dalton Castle, non ha avuto più un'occasione in singolo, i numeri non sono mai stati dalla sua parte. Questa volta, il momento è perfetto.

Ian Riccaboni è, dopo aver visto sfide venir lanciate per Final Battle, presenta Johnathan Gresham. Gresham raggiugne Ian sul ring e gli stringe la mano. Ian gli chiede cosa vuole dire in questa intervista, visto che il suo nome non è presente per Final Battle. Gresham ricorda che il suo compagno, Jay Lethal, sarà coinvolto nel Main Event e per questo lui è senza incontro. Ma lui vuole dimostrare ancora che lui è il miglior Pure Wrestler al mondo e sfida qualsiasi miglior wrestler tecnico al mondo ad un incontro per Final Battle per decidere, una volta per tutte, chi è il miglior wrestler tecnico al mondo. A rispondere la sfida è…ZACK SABRE JR.!! Con un video, Sabre dice che sarà in ROH il mese prossimo e raccoglie la sfida di Gresham e gli da appuntamento a New York City, il 14 Dicembre per Final Battle! Gresham accetta di buon grado e il pubblico esplode in un boato! Gresham promette che farà cedere Sarbe! BREAK!!

Christopher Daniels è al telefono. A fine conversazione, la telecamera si allarga e mostra l'intero SCU nella stanza. Daniels dice che hanno i contratti, Sky e Kazarian sono contenti. Ma Daniels ribbadisce che LORO hanno i contratti, loro sono i campioni, non lui. Sky gli chiede che cosa farà, Daniels risponde che gli verrà in mente qualcosa.

4-WOMEN SURVIVAL QUALIFYING MATCH
Kelly Klein vs Jenny Rose
All'ingresso di Jenny, le due si spingono. L'arbitro da il via al match. Clinch, l'arbitro interviene. Kelly tenta subito di chiudere, ma c'è un Roll-Up di Jenny che ottiene un conto di 1! Kelly evita un'offensiva e va per una Victory Roll, conto di 2. Scambio di pugni al centro del ring, Jenny va per una Wirstlock e porta Kelly all'angolo, ma Kelly rovescia e colpisce con delle Back Elbows. Kelly passa all'apron, blocca Jenny con una Reversed Chinlock e colpisce con delle ginocchiate. Jenny reagisce facendo caderee Kelly sull'apron! Dropkick e Kelly è fuori dal ring! Le due sono fuori dal ring, Jenny chiede il supporto del pubblico. Si lancia verso la sua avversaria, ma Kelly si sposta e Jenny finisce contro le ringhiere! Kelly riporta l'avversaria sul ring…sulla reazione di Jenny, entriamo in BREAK!

Kelly in vantaggio, intanto Sumie Sakai, la campionessa mondiale, ha preso posto a sedere sullo stage. Kelly sulla terza corda, Jenny si libera da una presa e la raggiunge, Kelly la spinge giù, ma Jenny torna all'offensiva e la lancia a terra! Pugni di Jenny, Kelly evita di essere lanciata alle corde, ma Jenny connette con un Codebreaker, segue una Spear! 1…2…Kelly alza una spalla! Jenny colpisce Kelly con vari pugni a terra, Kelly cerca rifugio alle corde, ma Jenny continua l'attacco. Jenny cerca la chiusura, ma Kelly si tiene alle corde, costrigendo l'arbitro ad intervenire per il break. Kelly evita un'offensiva…K-POWER! 1…2…3! Kelly Klein si qualifica!
Vincitrice per schienamento: Kelly Klein

Kelly vede la campionessa sullo stage e promette di strapparle il titolo!

Ci viene mostrato un promo del match tra Hangman Page e Jeff Cobb in vista del loro match a Final Battle per il ROH TV Championship con il messaggio di Page verso il campione. Dopo il break, il Main Event! Gli Young Bucks e i Briscoes si affrontano per decretare i n°1 contenders ai World Tag Team Championship per Final Battle!

N°1 CONTEDERS MATCH FOR THE WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP
The Briscoe vs Young Bucks
Iniziano Mark Briscoe e Nick Jackson. Mark parte subito con un calcio, ma manca un Chop all'angolo e Nick lo colpisce all'angolo. Springboard Armbar, spettacolare da parte di Nick! Mark colpisce con una gomitata al mento, ma viene steso da uno Spinning Heel Kick! Jay Briscoe attacca Nick alle spalle, Matt entra sul ring in supporto al fratello, ma viene sopraffatto dagli avversari. Risponde con un calcio su entrambi dopo un lancio alle corde e lancia il fratello al cielo, che connette con un Dropkick! Slingshot Neckbreaker di Nick su Mark, cambio per Matt che connette con un Senton! Dropkick, ancora, di Matt su Jay fuori dal ring. BREAK!

Mark lancia Matt all'angolo e Jay lo colpisce con uno Splash! Cambio tra i Briscoe, Jay uomo legale. Attacca Matt con vari calci all'angolo, pestoni a non finire prima di nuovo cambio per Mark Briscoe. Chop seguito da un Back Suplex! 1…2…Matt si libera. Matt alle corde, Mark lo blocca in una Chinlock, ma l'arbitro Sinclair lo richiama. Nella distrazione, Jay attacca Matt. Cambio per i Briscoe, Running Big Boot di Jay a segno. Ancora calci all'angolo prima del cambio per Mark. Lancio alle corde, Matt colpisce i Briscoe con una Double Clothesline! I Bucks sono vicini al cambio, ma Mark attacca Nick, mandandolo fuori dal ring. Matt evita un'offensiva all'angolo e poggia Mark sulla seconda corda, evita un attacco di Jay e c'è il cambio per Nick! Double Footstomp sulla schiena di Jay, segue subito un Backstabber su Mark! I Bucks ad angoli opposti con i Briscoe, questi ultimi rovesciano il lancio, i Jackson si incontrano e portano a terra gli avversari, chiudendoli nella Sharpshooter! “Tap! Tap! Tap!”! I Briscoe raggiungono le corde, salvandosi. Nick si lancia su Mark dall'angolo, ma viene afferrato per una Uranage che va a segno! Matt all'angolo, ma Mark lo colpisce sulla schiena. Mark se lo carica in High Cross, Jay torna sul ring e connette con un Neckbreaker! 1…2…Matt alza una spalla! Cambio per Jay, che blocca Matt nella Sharpshooter! Matt raggiunge le corde…BREAK!

I Briscoe lavorano Matt alle corde, cambio per Mark che cerca la Doomsday Device, ma Matt scende dalle spalle di Jay e lo manda fuori dal ring. Rocket Launcher verso l'angolo con Nick che colpisce con un calcio. Cambio, Twisting Neckbreaker! 1…2…3!NO! Mark Briscoe ha alzato la spalla all'utlimo istante! Scambio di pugni tra le due squadre al centro del ring, i Bucks hanno la meglio e si lanciano alle corde…Superkick dei Briscoe! Si lanciano alle corde…SUPERKICK!! SUPERKICK anche su Mark! Cover, 1…2…No!! Mark si salva ancora! I Bucks cercano la chiusura, ma Jay lancia una sedia sul ring e ne porta un'altra! Matt afferra una sedia e i due cercano di colpirsi, ma si fermano! Sanno che, se si colpiscono, verranno squalificati entrambi! Ma i due lanciano le sedie ai rispettivi compagni, colpendoli sulla testa! Sinclair chiama la squalifica! Nessuno si qualifica!
No Contest

Todd Sinclair ha chiamato la squalifica, nessuno dei due team va a Final Battle! Jay e Matt hanno ancora le sedie in mano e si colpisono a tipo duello di spada! Matt perde possesso della sedia, ma blocca un colpo di Jay…e i due colpiscono innavertitamente Sinclair! E' caos! Sediate a destra, Superkick a sinistra, è rissa! I Briscoe, alla fine, hanno la meglio sui Bucks. Arriva la sicurezza per sedare la rissa…ma gli SCU compaiono sullo stage! Scorpio Sky fa notare che entrambe le coppie hanno perso, Kazarian ripercorre la guerra passata con i Young Bucks. Gli SCU sono pronti a difendere i titoli contro entrambe le coppie, ma non in un match normale. La loro proposta è, per Final Battle, SCU vs Young Bucks vs Briscoe Brothers in una…Ladder War! I due team sfidanti non sembrano aver problemi e Kazarian gli da appuntamento a Final Battle!

Io invece, vi do appuntamento alla prossima settimana!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati