ROH TV Report 25-02-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 284!

Siamo a Pittsburgh per il ROH Steel City Excellenge, al tavolo di commento troviamo Ian Riccaboni e Bobby Fish!

Breve video introduttivo dedicato a Christopher Daniels, il campione della Decade Of Excellence Tournament!

Proprio l'ex TNA fa il suo ingresso, Daniels inizia a parlare del 2002 quando fu fondata la ROH e che lui fu il main eventer del primo match, ha lottato tutta la vita per raggiungere il ROH Title, e ha sconfitto Jay Briscoe per ottenere una chanche, ora gli manca un solo avversario, sarà Bobby Fish o Adam Cole? BULLET CLUB BAYBAY! Entra Adam Cole, who's ready for story time baybay? Cole dice che rimarrà ROH Champion per sempre, sconfiggerà prima Fish e poi Daniles perchè non sono al suo livello. Cole dice che Daniels è sfortunato, vuole avere a che fare con il Bullet Club? Arriva Hangman Page e attacca Daniels alle spalle! Ma attenzione Kazarian arriva sul ring per difendere il compagno e il Bullet Club scappa fuori dal ring, Kazarian prende un microfono e lancia la sfida al BC…Scatta una rissa che si trasforma in match!

THE ADDICTION VS BULLET CLUB( Adam Cole & Hangman Page)
Cole colpisce con dei calci Daniels all'angolo, risposta di Daniels con un Dropkick; Cole viene portato fuori dal ring da Page ma Daniels si lancia con un Suicide Dive! Ora sul ring ci sono Kazarian e Page, Kazarian viene mandato fuori dal ring, Daniels riesce ad intrappolare alle corde Page ma Cole lo colpisce con un Superkick! Pubblicità!
Al rientro il BC va a segno con una combinazione che porta alla Last Shot di Cole su Daniels, 1…2..! Tag per Cole, Irish Whip all'angolo, gomitata di Daniels che poi connette la STO! Tag per kazarian, Kazarian colpisce sia Cole che Page, Dropkick su tutti e due e poi Double Knee Backbreaker su Cole! Scatenato Kazarian, Belly to Belly Suplex su Page che si schianta contro il paletto e Cutter su Cole!! 1….2…NO! Tag per Daniels, Irish Whip e combinazione tra i due che porta ad un Double Hip Toss seguito da un Neckbreaker con caduta in Sit-Out! 1..2…NO! Page salva il mach! Page però subisce la superiorità numerica e Kazarian lo colpisce con uno Scissor ick sull'apron ring! I due continuano a colpirsi fuori dal ring, stessa cosa fanno Cole e Daniels al centro del ring, Side Kick di Cole, Uranage di Daniels e tentativo di Best Moonsault Ever ma Cole evita e chiude l'avversraio in un Roll Up, 1…2…3!!!

WINNERS: BULLET CLUB

Cole e Page se ne vanno da vincitori, Kazarian esce dal ring, la telecamera si sposta su Bobby Fish che dice che Adam Cole non va bene per la ROH, Cole non è il King, lui è il King e dopo il 4 Marzo(ricordiamo che ci sarà il ROH Manhattan Mayhem 2017, dove Fish e Cole combatteranno per il titolo), Bobby Fish potrà essere chiamato ROH Champion!

Nel backstage Daniels e Kazarian stanno discutendo, Kazarian dice che probabilmente Daniels non è pronto per sfidare Cole e che anche lui sta lottando come se non avesse più nulla da perdere!

E ci siamo inizia ufficialmente la Top Prospect Tournament 2017!

Entra John Skyler, segue Sean Carr!

JOHN SKYLER VS SEAN CARR
Lock Up, tentativi di Headlock Takedown, i due si scambiano varie prese rapidamente, Chop di Skyler ma risposta di Carr con un calcione e uno Standing Moonsault! 1….2! Carr colpisce l'avversraio all'angolo con delle Chop, Irish Whip riversato, violento Lariat di Skyler che va a segno con una Tiger Bomb! 1…2..NO! Serie di Stomps di Skyler che conclude con un Running Senton! 1..2.! Headlcok di Skyler, Carr si libera ma Superkick di Skyler..Superkick si Carr che manda fuori dal ring l'avversario e si lancia con un Suicide Dive!!! I due si spostano sull'apron ring…Kick di Skyler che poi riesce a connettere con una Spear! Si rientra sul ring e ancora Skyler connette una Spear dall'apron ring! 1….2..NO! Carr va a segno con un Enzeguri Kick e poi si lancia dalla seconda corde e connette con una Codebreaker! 1..2..NO! Springboard Moonsault di Carr! 1…2..! Gomitata di Slyler ma Enzeguri Kick di Carr all'angolo, i due vanno sul paletto, Skyler si carica l'avversario sulle spalle e chiude con un Rolling Senton dal paletto(che ha rinominato in “The spoiler alert”)! 1…2…3!!!

WINNER: JOHN SKYLER

Video con il Kingdom che è pronto per la prossima settimana, il Kingdom infatti difenderà i loro ROH World Six Man Tag Team Titles contro la Rebellion!

Entrano i Tempura Boyz, seguono i Motor City Machine Guns….ma i due non arrivano…e si va in pubblicità!

Al rientro però è già tempo per il Main Event, Donovan Dijak sfiderà Marty Scurll per il ROH TV Title!

Entra Donovan Dijak, segue “The Villain” Marty Scurll(Markismo del sottoscritto quando entra quest'uomo con questa theme)!

ROH WORLD TV TITLE: MARTY SCURLL(c) VS DONOVAN DIJAK
Scurll evita la stretta di mano con l'avversario, Calcione di Dijak che manda fuori dal ring l'avversrio e subito Dijak si lancia con un Suicide Somersault al di fuori del ring! Dijak riporta Scurll sul ring e si lancia con uno Springboard Elbow Drop! 1..2…NO! Inizio infuocato di Dijak! Scurll ora riesce a controbattere ma Dijak lo afferra e connette un Backbreaker poi un Corkscrew Senton e uno Springboard Splash! 1..2…NO! Pubblicità!

Al rientro i due sono fuori dal ring, serie di Chop di Scurll che però hanno poco effetto, Scurll riesce ad intrappolare Dijak all'apron ring ma Dijak riesce a liberarsi, Dijak afferra Scurll ma Scurll si libera e lo manda contro il palo d'acciaio! Tornado DDT di Scurll fuori dal ring! Si rientra sul ring, Chop di Scurll che prosegue con un calcione; Diajk è sull'apron, Scurll lo colpisce con dei Running Uppercut ma Dijak fa un salto all'aindietro ed evita il terzo tentativo, Scurll però da un calcio alle corde che colpiscono Dijak e poi connette un Side Kick sul mento di Dijak dall'apron ring! Si rientra sul quadrato, Scurll colpisce l'arto superiore di Dijak, Chop di Scurll che tenta un Suplex ma è Dijak a lanciarlo con un Suplex Slam, Back Elbow di Dijak, gomitata di Scurll ma Dijak lo afferra e dopo un Backbreaker lo lancia via con uno Slam! Chop di Scurll, Side Kick alle ginocchia ma risposta di Dijak con una Lifting Sitout Spinebuster! 1..2..NO! Intanto a seguire il match c'è anche Lio Rush, e noi andiamo nuovamente in pubblicità!

Al rientro Superkick di Dijak, che segue con una gomitata e un Big Boot, gomitata di Scurll ma nuovo Big Boot di Dijak, Dijak tenta un Suplex ma Scurll connette un Brainbuster! 1…2…NOOO!!! Scurll chiama la Chickenwing ma Dijak lo afferra, Roll Up di Scurll, 1…2.! Side Kick di Scurll e PILEDRIVER! PILEDRIVER! 1…! SOLO 1! Dijak si libera da un tentativo di Chickenwing E CONNETTE LA FIST YOUR EYES! FIST YOUR EYRS A SEGNO E' FATTA, 1…2…NOOOOO!!! Cosa ha kickato Scurll???!!! Dijak prova a dare la mano in segno di sportività a Scurll…ma Scurll gli gira i diti con una Break Fingers..CHOKEBREAKER DI DIJAK, Dijak va sul paletto e si lancia con un CORKSCREW MA SCURLL LO EVITA E LO CHIUDE NELLA CROSSFACE CHICKENWING!!! DIJAK CEDE!!!

WINNER AND STILL CHAMPION: MARTY SCURLL

Sul ring si presenta Lio Rush che è il prossimo contendente al ROH TV Title in quel di Las Vegas nel prossimo PPV ROH ” ROH 15th Anniversary Show”…aria di sfida tra i due…ma Scurll da dietro colpisce Rush con la cintura! Arriva anche la Rebellion, Scurll lascia il ring…ma in difesa di Rish arrivano Jay White e i Motor Machine Guns, che prima sono stati attaccati nel backstage e quindi non hanno potuto lottare!

Lo show si conclude qui, grazie per la lettura e appuntamento alla prossima settimana!

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati