ROH TV Report 24-01-2018

ROH TV Report

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 331!


Siamo a Philadelphia, Pennsylvania, Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!

ROH TAG TEAM TITLES MATCH: MOTOR CITY MACHINE GUNS(ALEX SHELLEY & CHRIS SABIN) (c) VS THE DAWGS(RHETT TITUS & WILL FERRARA)
Iniziano Shelley e Ferrara; Lock Up, scambio di prese, calcio di Ferrara, risponde Shelley con un Elbow Smash al volto, Shelley colpisce anche Titus, tentativo di Superkick ma Ferrara lo evita portandosi fuori dal ring; Sabin raggiunge Ferrara e lo colpisce con un Runnin Kick dall'apron ring, Sabin e Titus vanno sul ring, Enzeguri di Sabin seguito dall'Elbow Smash di Shelley…Superkick di Shelley e altro Elbow Smash questa volta di Sabin! I The Dawgs sono fuori dal ring…Suicide Dive the Machine Guns! Pubblicità!

Al rientro Sabin tenta un Fireman's Carry ma Ferrara si libera e riesce a reagire, gomitata al volto da parte di Ferrara che portal'avversario all'angolo, tag per Titus che connette un Running Big Boot! Titus è in controllo del match ma Sabin riesce a liberarsi facendo scontrare i due avversari, tag per Shelley! Shelley si scatena, i Machine Guns mettono a segno la Dream Sequence su Titus e poi connetono
WINNERS AND STILL ROH TAG TEAM CHAMPIONS: MOTOR CITY MACHINE GUNS

A fine match arrivano i Briscoes(Mark & Jay), i due fratelli si congratulano con i campioni per la loro vittoria ma gli dicono di goderseli ora questi titoli perchè presto saranno loro i nuovi campioni.

I SoCal Uncensored(gli Addiction & Scorpio Sky) sono nel backstage che stanno cercando di corrompere Shane Taylor per fargli da bodyguard nel loro match contro il Bullet Club;; Shane Taylor li avverte che se il loro assegno non è coperto li verrà a cercare.

JOSH WOODS VS JONATHAN GRESHAM
Lock Up, scambio di prese rapide tra i due, Woods riesce a portare al tappeto l'avversario, Gresham si libera ma subisce una violenta gomitata alla faccia; Gresham risponde con un Dropkick sul ginocchio di Woods, Woods lo colpisce ancora, tenta un calcio ma Gresham lo blocca e lo cokpisce nuovamente con un Dropkick al ginocchio…Pubblicità!

Al rientro Gresham va a segno con un Monkey Flip, Woods tenta la stessa manovra ma Gresham lo blocca, Gresham manda l'avversraio fuori dal ring…e connette un Crossbody! Si rientra, Gresham va sul paletto e si lancia ma Woods lo colpisce con un Knee Strike al volto! Woods va a segno con una serie di Gutwrentch Suplex…e poi una Powerbomb!!! 1…2..! Running Knee Strike di Woods…ma Roll Up di Gresham, 1…2..! Gresham va a segno con un Dragon Screw e poi connette uno Springboard Moonsault!!! 1….2…..3!!!

WINNER: JONATHAN GRESHAM

Siamo nel Backstage con il Coleman's Pulpit, gli ospiti sono i Coast to Coast(Leon st Giovanni & Shaheem Ali), i Coast to Coast dicono che se non vinceranno il prossimo match si separeranno, Coleman li avverte, dicendogli che i loro avversari saranno gli War Machine!

Entra Cody, Cody dice di aver assaporato la sconfitta e proprio per questo lui non è più campione, a Final Battle Dalton Castle è stato più bravo di lui ma poi dice al suo avversraio di divertirsi ora poichè lui avrà un rematch e poi ricorda che anche senza il titolo lui possiede l'Anello(Ring) dell'onore(Ring of Honor). ATTENZIONE ENTRA MATT TAVEN!!! Taven chiede sarcasticamente se loro devono essere dispiaciuti per Cody per via del suo cognome che comunque non possono pronunciare qui! Taven attacca nuovamente Cody dicendo che l'unico motivo per cui si è unito al Bullet Club è perchè non riesce a fare promo da solo! Taven prosegue dicendo che ha battuto chiunque, e l'unico motivo per cui non è al top della ROH è per gente come Cody, Cody è solo una p*****a bionda! Cody risponde che i suoi capelli sono comunque più over di quanto Taven possa mai fare nella sua vita, poi Cody ordina a Taven di baciare il suo anello…Taven lo bacia….MA POI COLPISCE CODY CON UN COLPO BASSO!!!

Entrano Dragon Lee e Titan, seguono i Best Friends e poi gli Young Bucks!

TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH: TITAN&DRAGON LEE VS BEST FRIENDS(CHUCKIE T & BERRETA) VS YOUNG BUCKS(NICK & MATT JACKSON)
Iniziano Titan e Chuckie T; subito uno scambio di Chops tra i due, calcio al volto da parte di Chuckie, risponde Titan con una Headscissor! Titan tenta uno Springboard ma Chuckie lo intercetta con un Dropkick, tag per Berreta, Double Elbow Strike del duo su Titan e poi Double Elbow Drop! 1…2! Chop di Berreta, Dragon Lee si prende il tag, Titan connette una Hurracanrana e Berreta dà il tag a Nick Jackson! Ora abbiamo Nick e Lee, i due si studiano, Nick connette una Springboard Armdrag, scambi rapidi tra i due, Lee riesce a connettere un Arm Drag dal paletto ma Nick riesce poi a connettere una Springboard Armdrag di risposta! Pubblicità!

Al rientro Matt Jackson e Chuckie T vanno a segno con una doppia Clothesline su Lee e Titan, i due si alleano…e poi si abbracciano…il tutto porta al Superkick di Nick su Chuckie!!! Double Superkick dei Bucks su Lee, arriva Titan che riesce a liberarsi dei Bucks, Matt colpisce per sbaglio Nick con un Superkick, Roll Up di Titan, 1…2..! Titan lancia Matt contro Nick, Nick finisce fuori…ma riesce a connettere una Powerbomb su Lee sopra l'apron ring! Titan tenta uno Springboard nel ring su Matt, ma Matt lo afferra in posizione di Tombstone Piledriver, intanto Nick connette fuori dal ring dall'apron un Twisted Senton su Berreta…e POI MELTZER DRIVER SU TITAN!!!! 1…2…3!!!

WINNERS: THE YOUNG BUCKS

ARRIVA SCORPIO SKY, Sky si presenta sull'apron ring…MENTRE GLI ADDICTION COLPISCONO DA DIETRO GLI YOUNG BUCKS!!! ARRIVA ADAM PAGE CON UNA SEDIA E CACCIA VIA I SOCAL UNCENSORED.…l'episodio termina così, nello scusarmi ancora per il lungo ritaro vi dò appuntamento a domani o massimo qualche giorno per il prossimo episodio, Ciao e grazie a tutti!!!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,