ROH TV Report 23-10-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 370!

Iniziamo subito con un video introduttivo che ci ricorda che stasera avremo due match titolati, uno valevole per il ROH TV Championship tra Punishment Martinez e Jeff Cobb e l'altro valevole per i ROH Tag Team Titles tra i Briscoes e i Coast 2 Coast, inoltre Marty Scurll sfiderà Chris Sabin!

Lo show si dovrebbe aprire con il match tra Scurll e Sabin ma al loro posto entrano i Coast 2 Coast! Leon St.Giovanni dice che loro hanno atteso questo momento per lungo tempo e non vogliono più aspettare, Alì “invita” i Briscoes a portare i loro c**i fuori…arrivano i Briscoes, Mark dice ad alcuni fan a bordo ring che loro sono stupidi, sono ritorni nella versione “cattiva” dopo essere stati “buoni” a Glory by Honor solamente nove giorni fa…intanto Bobby Cruise annuncia il match e passa alle presentazioni!

ROH WORLD TAG TEAM TITLES: THE BRISCOES(Mark & Jay Briscoe)© VS COAST TO COAST(Leon St.Giovanni & Shaheem Ali)
Iniziano Mark e LSG; Lock Up, scambio di prese tra i due, Mark riesce a portare al tappeto l'avversario, Headlock di Mark, LSG prova a liberarsi, serie di Chop e poi tag ad Alì; Mark distrae Alì e interviene Jay che colpisce Alì portandolo all'angolo e iniziando a colpirlo con degli Stomps; Pubblicità!

Al rientro Mark è in controllo del match, Gutwrench Side Slam a segno 1…! Mark continua ad indebolire il collo dell'avversario, Alì si libera e riesce a dare il tag a LSG; LSG si scatena, Forearms e Clothesline su Mark e poi una bellissima Running Blockbuster! Tag tra Mark e Jay, Jay prova a colpire subito LSG ma quest'ultimo lo evita, Jay riesce a mandare l'avversario fuori dal ring, Mark colposce con un Dropkick Alì facendo cadere anche lui…l'azione si sposta fuori dal ring, Body Slam di Jay su LSG e poi Diving Elbow Drop di Mark! Jay fa sbattere Alì contro le transenne, sul ring troviamo Mark che colpisce LSG….arriva anche Jay che connette un Running Big Boot! Pubblicità!

Ultima parte di match, Jay blocca sull'apron ring Alì mentre Mark strozza LSG alle spalle dell'arbitro; arriva la reazione di LSG che si libera e connette un Enzeguri Kick e poi dà il tag ad Alì! Alì colpisce Mark e va a segno con una Side walk Slam…ma Jay lo sorprende con un Big Boot! Alì e Mark si scambiano una serie di Chops, Discuss Clothesline di Alì! Mark dà il tag a Jay che entra e connette un Neckbreaker! Nuovo tag e Fisherman's Buster di Mark! I Briscoes iniziano a lavorare in coppia, connettono la Redneck Boogie…MA ALI' SI LIBERA AL 2!!! Interviene anche LSG che connette una Rolling kick-up Clothesline sui Briscoes! Entrambi i team sono sfiniti, i Coast to Coast connettono una Flatliner+STO su Mark, LSG manda fuori dal ring Jay e poi connettono una Coast to Coast dal paletto su Mark!!! LSG và nuovamente sul paletto, 450°Splash!!! 1…2…NOO JAY SALVA TUTTO!!! I C2C mandano nuovamente Jay fuori, poi prendono Mark e lo posizionano sul paletto per un Double Superplex…ma arriva Jay che salva il fratello, si libera di LSG…e i due connettono la Doomsday of Device su Alì!!! 1….2…3!!! I Briscoes mantengono i titoli di coppia!

WINNERS AND STILL ROH WORLD TAG TEAM TITLES: THE BRISCOES

Siamo nel backstage, troviamo Jay Lethal, Lethal dice che Taven sarà pure un problema, ma lui è colui che lo risolverà! Sempre nel backstage poi troviamo il Kingdom, Taven indossa la sua cintura viola e si proclama il vero ROH Champion!

Ecco i Briscoes rientrare dopo il loro match, i due stanno imitando i Coast to Coast e li prendono in giro per non essere più imbattuti; i due poi parlano di quanti giorni sono passati dalla loro conquista dei titoli e chiedono se esiste un team che li può sconfiggere

Parte ora un video di Jeff Cobb che ci mostra tutti i suoi avversari sconfitti durante il Top Prospect Tournament, proprio l'ex Matanza di Lucha Underground fa il suo ingresso, segue Punishment Martinez!

ROH TV TITLE: PUNISHMENT MARTINEZ© VS JEFF COBB
I due vanno faccia a faccia, Thunderclap di Martinez, risponde Cobb con una Shoulder Block, Martinez tenta una Clothesline ma Cobb resta in piedi, Martinez tenta la Silencer ma Cobb la evita, Clotehsline…TOUR OF THE ISLANDS A SEGNO!!! 1….2…3!!! INCREDIBILE SQUASH DI COBB CHE BATTE MARTINEZ IN POCO Più DI 1 MINUTO E SI LAUREA NUOVO ROH TV CHAMPION!!!

WINNER AND NEW ROH TV CHAMPION: JEFF COBB

Nel backstage vediamo Tenille Dashwood…proprio l'ex Emma in WWE fa il suo ingersso; Emma parla del suo match a Death before Dishonor contro Sumie Sakai e di chi l'ha attaccata infortunandola alla schiena; Tenille dice che i fan gli chiedono di continuo come sta e lei ha sempre risposto che stava bene ma adesso vuole essere sincera e dire un po' di verità, la verità è che lei soffre di una malattia della pelle(psoriasi) e inoltre attualmente è infortunata al braccio; Tenille inizia a spogliarsi e mostra i segni della psoriasi….i fan iniziano ad applaudirla in segno di supporto! Lei è stata attaccata da dietro a Death before dishonor e per questo è molto seccata, non sa chi l'ha attaccata ma anche se lo sapesse non potrebbe fare nulla poiché dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per poter tornare al cento per cento!

Siamo pronti al main event, entra Chris Sabin, segue Mary “The Villain” Scurll!

CHRIS SABIN VS MARTY SCURLL
Lock Up, scambio di prese, i due si studiano, eseguono gli stessi movimenti annullandosi a vicenda, si bloccano dei rispettivi calci e poi chiedono all'arbitro di separarli….Uppercut di Scurll, altro Uppercut e poi un Superkick! Pubblicità!

Al rientro i due si scambiano delle prese, tentano a vicenda dei Straightjacket holds annullandosi a vicneda; Sabin passa in controllo del match e riesce a connettere un Missile Dropkick! Scurll finisce fuori, Sabin va sull'apron…e colpisce con un Running Kick! Sabin riporta sul ring Scurll, Slingshot Neckbreaker a segno! 1…2..! Roll Up improvviso di Scurll 1..2…! Scurll porta Sabin all'angolo, lo posiziona sul paletto, tenta un Superplex, Sabin lo evita e tenta un Roll Up ma Scurll connette un Superkick! 1…2..NO! Scambio di Chops tra i due, Jacknife pin fall di Sabin, 1…2…! Scurll connette un Suplex e chiude l'avversario nella Chickenwing Crossface!!! Sabin si libera….MA SCURLL CONNETTE LA POWERBOMB INTO GRADUATION!!! 1…2….3!!!

WINNER: MARTY SCURLL

Con Scurll che festeggia sul ring si conclude anche questo episodio, appuntamento al prossimo, Ciao!

15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati