ROH TV Report 22-04-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 292!
Siamo a Baltimore, Maryland; al tavolo di commento ci sono Ian Riccaboni e Colt Cabana…sigla!
Entra Christopher Daniels, Daniels ci ricorda che ha sconfitto Dalton Castle a Supercard of Honor, e che affronterà il vincitore tra Hangman Page, Jay Lethal, Jay White e Silas Young; poi Daniels parla di Cody e si augura che i dirigenti ROH li facciano scontrare presto! Entra Cody, l'ex WWE scherza sul soprannome di Daniels “Fallen Angel” e poi chiede perchè non risolvere la loro faida stasera… Cody però dice che per lui non vale la pena combattere per il titolo a Baltimore, Daniels prova a rispondergli ma Cody lo interrompe dicendo che lui è un Rhodes e non paga pegno a nessuno, Daniels è il campione ma cosa succederebbe se lui glielo togliesse, considerando che non è un impiegato full time della ROH? Imagine…!
Promo registrato tra Frankie Kazarian e Marty Scurll, i due combatteranno nel main event di questa settimana per il ROH World TV Title!
Entra Lio Rush, contro di lui c'è Shane Taylor, che è accompagnato da Caprice Coleman!
LIO RUSH VS SHANE TAYLOR
Schiaffo di Rush che tenta dei calci ma Taylor lo allontana con un calcio, Taylor finisce fuori dal ring, Rush fallisce una Baseball Slide e Taylor lo colpisce con una ginocchiata, Taylor si carica Rush che però si libera con un calcio, Rush si lancia dall'apron ma Taylor lo afferra al volo e lo schianta prima contro il paletto e poi sull'apron ring! Pubblicità !
Al rientro Rush tenta dei pugni e delle Chop all'angolo, Irish Whip riversato da Taylor che schianta Rush contro il paletto! Rush prova una reazione con delle combo di colpi, evita delle Clothesline e va a segno con un calcio e un Corkscrew Kick…e poi una Tornado DDT! 1….2! Coleman distrae Rush che lo colpisce con un Handspring, Rush fallisce la Frog Splash dal paletto, Lariat di Taylor che chiude i conti con la Taylor Made!!! 1…2…3! Arrivano i Motor City Machine Guns a sincerarsi delle condizioni di Rush…ma Taylor e Coleman li attaccano! Taylor si lancia con uno Splash dalla seconda corda su Sabin!!!
WINNER: SHANE TAYLOR
Siamo alla finale del Top Prospect 2017, entra John Skyler, segue Josh Woods!
TOP PROSPECT 2017 FINAL: JOSH WOODS VS JOHN SKYLER
Stretta di mano tra i due, Lock Up, Takedown di Woods che blocca l'avversario in una Armlock, Skyler prova a liberarsi, Irish Whip, Fireman's Carry di Woods che riprende il controllo dell'arto dell'avversario, Skyler tenta una Chinlock, Woods si libera e mette a segno un Running High Knee! Skyler però si riporta in controllo del match e noi andiamo in pubblicità !
Al rientro Skyler va a segno con un Running Senton, 2! Irish Whip e Shoulder Attack di Skyler che poi blocca l'avversario alle corde; Snapmare di Skyler e altro Senton, solo 1! Skyler tenta un altro Senton ma Woods lo chiude in una Crossarmbreaker…Skyler si libera e va a segno con un Rolling Senton con Woods sulle spalle! 1…2! Pugni tra i due, ginocchiate di Woods, Right Hand e Belly to Belly Suplex, 1…2! Woods va a segno con un Running Knee all'angolo, i due sono sul paletto…Skyler prova a caricarsi sulle spalle Woods, Woods si libera…i due finiscono sullapron, Enzeguri di Skyler che segue con una Spear! Altra Spear di Skyler questa volta dall'apron ring verso il centro del ring! 1..2…NO! Woods connette una ginocchiata e poi una Go To Spleep!!! 1….2..NO!!! Calcio di Woods che tenta uno Springboard ma Skyler connette un Superkick! 1…2…NO!!! Running Uppercut all'angolo di Skyler, Woods evita il nuovo attacco…German Suplex con ponte di Woods, 1….2! ARMBREAKER DI WOODS…SKYLER CEDE!!!
WINNER: JOSH WOODS
Woods festeggia…ma arriva David Starr che lo attacca! David Starr si autoproclama “The Product”, e dice che lui è veramente bravo nel wrestling! David Starr debutta così in ROH!
In un altro promo registrato Adam Cole dice agli Young Bucks che loro devono tornare insieme!
E ci siamo, siamo al Main Event, entra Frankie Kazarian, segue Marty “The Villain” Scurll (WHOOP WHOOP)
ROH WORLD TV TITLE: MARTY SCURLL (c) VS FRANKIE KAZARIAN
Mind game tra i due, Lock Up, scambio di prese tra i due, Takedown di Scurll; nuovo Lock Up, Irish Whip, Shoulder Block di Kazarian, pugno di Kazarian, Scurll si porta sull'apron, Kazarian va a segno con un Guillottine Legdrop e con una Implant DDT a bordo ring! Pubblicità !
Al rientro Scurll colpisce ripetutamente l'arto superiore di Kazarian che tenta di liberarsi, Back Elboe Clothesline di Kazarian, Irish Whip e Hip Toss seguito da un Neckbreaker da parte di Kazarian che connette una Back stabber e mette a segno la Tomikaze!!! 1…2…NO! Scurll tenta una reazione ma Kazarian connette una Powerslam, altro 2! Scurll riesce a reagire, Uppercut di Kazarian che tenta uno Springboard ma Scurll lo anticipa con un Dropkick alle gambe! Scurll tenta la Chickenwing ma Kazarian lo ribalta in un Roll Up, Scurll si libera e connette un Brainbuster!!! 1….2…NO!!! Scurll va a prendere l'ombrello ma Kazarian lo colpisce e connette un Cutter!!! 1…2…NO! Scurll spezza le dita della mano di Kazarian poi va a prendere l'ombrello ma Kazarian glielo prende, Scurll sfrutta una distrazionedell'arbitro e prende delle polveri bianche…ma colpisce l'arbitro anzichè Kazarian…E KAZARIAN CONNETTE LA ACE OF SPADES!!! Ma l'arbitro è a terra! Arriva Hangman Page che distrae Kazarian, Scurll tenta la Chickenwing ma Kazarian ribalta con un Roll Up, 1…2..NO! Hangman Page colpisce Kazarian con una sedia mentre l'arbitro era girato, Roll Up di Scurll, 1….2…3!!!
WINNER AND STILL ROH WORLD TV CHAMPION: MARTY SCURLL
Arriva anche Christopher Daniels che si sincera delle condizioni del compagno, Scurll rimane solo sul ring e dopo aver preso un microfono dice che da quando è diventato campione ha sconfitto tutti, è venuto qui per competere ma non c'è più competizione…MA ATTENZIONE RISUOA LA THEME DI MATT SYDAL!!! “Reborn” Matt Sydal sale sul ring, Marty Scurll scappa…sembra che Scurll abbia trovato pane per i suoi denti!
Con il ritorno di Matt Sydal noi ci salutiamo, appuntamento a settimana prossima, Ciao!