ROH TV Report 22-02-2019

Ben ritrovati con un nuovo numero del ROH TV Report, più precisamente con l'epsiodio numero 388 del ROH TV.
Iniziamo subito con un match femminile.
MADISON RAYNE vs SUMIE SUKAI vs JENNY ROSE
Inizio particolarmente lento che vede però Rose più volte in controllo anche grazie alla sua forza neppamente superiore alle sue avversarie.
Sukai però è la prima delle tre a trovare una reazione e di fatti registra il segmento migliore dell'incontro quando entrambe inchiodano Rayne in una Boston Crab dove però l'ex campionessa di Impact riesce ad uscirne.
Missle dropkick di Sukai su entrambe le contendenti posizionate nell'apron ring, ma la vera reazione è proprio di Madison che connette improvvisamente con una reverse DDT su Sukai per la vittoria finale.
VINCITIRCE: MADISON RAYNE
LIFEBLOOD (JUICE ROBINSON, TRACY WILLIAMS, DAVID FINLEY, MARK HASKINS E BANDIDO) vs TEAM LETHAL (JAY LETHAL, DALTON CASTLE, JEFF COBB, FLIP GORDON E JONATHAN GRESHAM)
Un match che detrrinerà quale dei due team è il migliore, Jay e Juice danno inizio al match, ma la vera attrazione del pubblico sembra essere Dalton Castle che, una volta entrato sul quadrato, genera una vera e propria ovazione.
Il match prosegue proprio con Dalton e Juice e i due si scambiano diverse manovre con una serie id ribaltamenti vari, è poi il turno di Williams e Greshamn che danno vita ad una vera e propria fase tecnica del match per poi attendere il turno di Haskins faccia a faccia con Cobb e Bandido contro Gordon. Quest'ultimi sono quelli che grazie alle loro manovre in completo stile high-flying, fanno letteralmente impazzire il pubblico fancedo loro ricordare i migliori scontri avuti pochi anni fa tra Ospreay e Ricochet.
Match che quindi si accende e che vede ora Haskins fronteggiare Castle… l'ex campione ROH sembra avere la meglio e riesce incredibilmente a connettere con una bang-a-rang sul suo avversario, ma Haskins ribalta tutto in una sharpshooter e Castle cede!
Incredibile finale di questo match a 10 uomini.
VINCITORI: TEAM LIFEBLOOD
Dopo il match, nove dei dieci uomini si stringono la mano, ma Castle sembra non essere d'accordo con questo tipo di finale.
Si chiude così un altro epsiodio del ROH TV Report.