ROH TV Report 21-10-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 318!
Siamo a Las Vegas, Nevada; Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento…Sigla!
Entra Marty Scurll, segue Jay White!
MARTY SCURLL VS JAY WHITE
Subito uno scambio di prese alle braccia tra i due, Scurll tenta una Ankle Lock ma White si libera con un'altra presa al tappeto, i due finiscono all'angolo; Lock Up, Irish Whip, Takedown tra i due che si annullano a vicenda, Arm Drag di White, altro Arm Drag e poi un Dropkick! White applica una Muta Lock, Scurll però raggiunge subito le corde! Chops di White, Irish Whip, Sun set Flip di Scurll e una serie di tentativi di Pin tra i due che non vanno oltre i 2! Dita negli occhi da parte di Scurll, White lo manda fuori dal ring ma Scurll riesce ad intrappolarlo nel telo del ring e a colpirlo con uno Stomp al braccio! Pubblicità!
Al rientro i due si scambiano delle Chop, Scurll continua a colpire il braccio di White, gomitata di Jay che dopo uno Snapmare di Scurll reagisce con un violento Elbow Smash! Irish Whip e poi Back Elbow di White, Running Uppercut all'angolo, Butterly Suplex in secuenza e poi un terzo contro il paletto! 1..2..! Scurll tenta una reazione, Chop di White ma Scurll connette il Fake Out Side Kick, risposta ancora di White con un Lariat e un German Suplex con ponte, 1..2..! Upeercut di White ma Scurll risponde con un Brainbuster! Calcio di Scurll al braccio e poi Scurll applica la Octopus Lock…e poi tenta la Chickenwing in piedi! White riesce a liberarsi con fatica, Scurll tenta un Roll Up ma White lo inverte, 1…2..! Tentativo di presa, Roll Up di White, 1…2.! Ancora i due all'angolo, Scurll lancia l'ombrello a White, l'arbitro si distrae per mettere via l'oggetto, Low Blow di Scurll che chiude White in un Inside Cradle! 1…2…3!!!
WINNER: MARTY SCURLL
Christopher Daniels dice che c'è un problema nella ROH e gli Addiction sono li per risolverlo, il problema in questione sono Jay Lethal e Kushida! Frankie Kazarian aggiunge che la loro ora è arrivata!
Risponde Lethal in un'altro video, lui e Kushida sono bravi ragazzi ma dopo che gli Addiction gli sono costati la sua chance di andare per il titolo ROH ha in mente solo di fargliela pagare, nessuno deve attaccare la ROH!
Entrano Ferrara e Rhett Titus, seguono i Tempura Boys…ma i due team iniziano subito ad attaccarsi!
WILL FERRARA & RHETT TITUS VS TEMPURA BOYS
Subito un doppio Back Suplex dei DAWGS sui Tempura, rispondono i nipponici sempre con un doppio Suplex, Titus è fuori, sul ring i Tempura iniziano a colpire con dei pugni il povero Ferrara, Pin 1…2..! Ferrara reagisce con una Jawbreaker, siamo sull'apron Sho viene portato fuori da Titus che lo lancia contro le transenne e lo colpisce con una Clothesline, Yohei prova ad intervenire ma anche lui finisce vittima di Titus! Si rientra Ferrara tenta di strangolare Sho, tag per Titus che inizia a colpire ripetutamente l'avversario all'angolo con dei calci mentre Ferrara gli “abbaia” contro(?)…Pubblicità!
Al rientro i DAWGS sono sempre in controllo e con una manovra combianata catapulta+Frog Splash in volo di Ferrara ottengono un pin che viene interrotto da Yohei! Sho tenta una reazione, Titus lo porta all'angolo, gomitata di Sho, Forearm di Titus ma ginocchiata di Sho e tag tra i due team! Yohei colpsice subito Ferrara, poi evita degli attacchi e va a segno con un Back Elbow, Ferrara viene posizionato in orizzontale sulle seconde corde e Yohei va a segno con un Double Knees Gutbuster! Titus prova ad intervenire ma i Tempura lo amndano fuori, Ferrara va a segno con dei Forearms sui due avversari ma Yohei riesce a connettere una Sit-out powerbomb! 1…2..NO! Calci e Chop di Sho su Titus, Titus però reagisce con una doppia Clotehsline sui Tempura e poi si prende il tag, Spear di Sho su Ferrara e Inside Cradle di Yohei su Titus, 1…2..! Enzeguri + Back stabber + Shining Wizard dei Tempura su Titus, 1…2…NO!!! I Tempura tentano una manovra combianata, ma Ferrara fa cadere dal paletto Yohei, Titus manda fuori dal ring Sho, Clotehsline di Ferrara su Yohei e poi i due connettono un Front Suplex di Titus combinato ad un volo dal paletto di Ferrara! 1…2…3!!!
WINNERS: THE DAWGS
Altro video, questa volta troviamo il Bullet Club al completo che ride senza motivo….
E siamo al Main Event, il vincitore otterrà una Title Shot al ROH TV Title, al tavolo di commento si unisce Caprice Coleman, il primo ad entrare è Shane Taylor, seguono Chuckie T, Punishment Martinez e Mark Briscoe!
N°1 CONTENDER ROH TV TITLE FOUR CORNER SURVIVAL MATCH: SHANE TAYLOR VS CHUCKIE T VS PUNISHMENT MARTINEZ VS MARK BRISCOE
Iniziano Martinez e Chuckie T, Chop di Chuckie e tag subito per Mark; Lock Up, Mark finisce all'angolo, Irish Whip, Mark evita l'attacco, serie di pugni, schiaffone ma violentissimo Lariat di Martinez! Chuckie si prende il tag e entra pure Taylor, Taylor afferra Chuckie e va a segno con una Falling Powerslam! Entra Martinez, Chuckie T li colpisce entrambi con un Missile Dropkick…e poi Pescado fuori dal ring su Martinez! Pubblicità!
Al rientro Mark e Chukie si evitano a vicenda con delle acrobazie, Arm Drag di Chuckie, risponde Mark con un Arm Drag, Martinez porta fuori dal ring Chuckie e lo colpisce con uno Snake Eyes sull'apron, sul ring Taylor colpisce con una Clothesline Mark, Taylor e Martinez colpiscono con dei pugni gli altri due, Mark e Chuckie tentano una reazione ma vengono colpiti all'angolo, Mark però colpisce con un Dropkick Taylor che finisce fuori, Martinez manda nuovamente all'angolo Mark e lo colpisce conun violento Right punch e poi un Suplex! 1…2..! Altro violento Forearm di Martinez che colpisce all'angolo Mark con ginocchiate e testate, Chuckie prova ad intervenire, si libera di Martinez e lancia contro Martinez all'angolo Mark con un Suplex! Arriva Taylor che colpisce e intrappola alle corde Chuckie e si lancia con uno Splash dalla seconda corda! 1…2…NO! Testata di Taylor che colpisce all'angolo Chuckie, arriva Mark con delle Chops , poi una gomitata, Martinez interviene, Roundhouse su Mark che finisce fuori dal ring, Taylor va a segno con un Running Hip Attack su Chuckie all'angolo…restano solo Martinez e Taylor…che si scontrano con una Doppia Clothesline! Martinez fallisce uno Standing Splash e stessa sorte tocca a Taylor…Pubblicità!
Ultima parte di match, scambio di Forearms al centro del ring tra Taylor e Martinez, seguenza molto lunga tra i due che si scambiano un doppio Forearms violentissimo…poi Martinez con un doppiocalcio lo manda fuori! Mark rientra, Martinez lo colpisce ma poi Mark reagisce e connette un Fisherman Buster!!! Entra Chuckie T che connette la Sole Food su Mark, ma il fratello di Jay risponde con un Big Boot…Sit-Out powerbomb di Chuckie..1…2..NO! Rientra Taylor che subisce un Dropkick di Chuckie ma poi la differenza di stazza si fa sentire e Taylor lo atterra, 1..2..! Entra Martinez con dei pugni su Taylor, Taylor risponde con un violento calcione ma Mark afferra Taylor e connette una Uranage!!! Chuckie va a segno con una Standing Slice Bread su Mark, Spinning Corkscrew Kick di Martinez su Chuckie, tutti sono fuori….SUICIDE SOMERSAULT DI MARTINEZ!!!! Martinez rientra con Chuckie T, Martinez è sul paletto, Taylor lo colpisce, Chuckie T poi connette un Piledriver con l'aiuto delle corde su taylor, arriva Mark con un Death Valley Driver, poi Mark va sul paletto…FROGGY BOMB!!! 1..2…3!!! Mark Brisoce è il nuovo N°1 Contender al ROH TV Title!!!
WINNER AND NEW N°1 CONTENDER AL ROH TV TITLE: MARK BRISCOE
Attenzione entra Jay Briscoe che va dal fratello, Jay dice che i due sono un Tag Team, perchè ha intenzione di andare per un titolo singolo? L'episodio termina con i due che discutono, vedremo come si svilupperà in seguito la questione…per oggi è tutto appuntamento a settimana prossima..Ciao!