ROH TV Report 21-08-2018

Benvenuti, ancora una volta, al ROH TV Report, a cura di Andrew “BREAK” Savino! Questa volta, ci spostiamo al Center Stage di Altlanta, Georgia! Nel Main Event, Kenny King affronterà The Villain, Marty Scurll!

ONE ON ONE
Chris Sabin vs Scoprio Sky
I due si chiudono in clinch, ci sono vari cambio tra i due fino ad un break. Sky passa all'attacco e colpisce con un Double Footstomp, Sabin esce dal ring. Sky ancora, colpisce con una Plancha, seguita da un Leg Drop sull'apron. Si torna sul ring, cover, conto di 2! Sabin risponde ai colpi, colpisce con un Enzeguri e mette in difficoltà il suo avversario. BREAK!

Sabin connette con un Dropkick e va per la chiusura, 1…2…Sky ne esce. Running Big Boot di Sabin, porta Sky sulla cima dell'angolo ed esegue una Frankensteiner! Ma Sky risponde con una Hurricanrana! Enzeguri Kick di Sky, seguito da una Headscissor. Slingshot Cutter, Sky va per la chiusura, ma è solo 2! Inside Cradle di Sabin, conto di 2, ancora una, ancora conto di 2. Ancora un Enzeguri di Sabin, che chiude l'opra con la Cradle Shock! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Chris Sabin

Alex Shelley raggiunge il ring. Parla della storia del team tra lui e Sabin e dei loro obbiettivi, come vincere i titoli di coppia ROH e ci sono riusciti. Shelley si emoziona e dice che non sente di poter più offrire nulla al Pro Wrestling e che i Machine Guns non sono più necessari. Ci ha pensato a lungo mentre era seduto dal dentista per la sua operazione dopo un incontro. Non si sta ritirando, perché nessuno si ritira realmente. Però vuole che il lavoro fatto svolto con Sabin non sia sprecato. Sabin gli ha aperto gli occhi durante il Best of Super Juniors in NJPW. Vuole che Sabin trovi la sua strada da solo, in singolo, e conquistare il titolo TV. Occhio, arriva Punishment Martinez! Proprio il campione televisivo attacca i Machine Guns, si arma di sedia e calpesta Sabin contro di essa, ma Scorpio Sky interviene, mettendo Martinez alla fuga!

Promo di Kenny King, dove discute del fatto che ha bisogno di vincere questo incontro!

Kelly Klein si aggiunge al tavolo di commento per assistere al prossimo incontro!

ONE ON ONE
Karen Q vs Jenny Rose
Lock Up iniziale, cambio di controllo tra le due, Rose chiude con un Roll-Up ed ottiene 2. Inside Cradle di Karen, anche per lei conto di 2. Le due si colpiscono con delle spallate, Rose chiude con una Clothesline ed ottiene, di nuovo, un conto di 2. Rose porta Karen all'angolo, ma Karen la spinge a terra! Colpisce l'avversaria con dei destri, per poi tentare di strangolarla con il piede. Neckbreaker di Karen, conto di 2 e…BREAK!

Al rientro, Karen è ancora in controllo dell'incontro, strangolando l'avversaria. Karen colpisce con dei colpi all'angolo e connette con la Xploder. Cover, conto di 2. Scambio di colpi, Rose colpisce con delle Chop, connette con un Side Slam e una Fisherwoman's Suplex! Cover, conto di 2! Rose continua con delle gomitate, Karen la respinge…Spear di Rose! Cover, conto di 2! Kelly Klein raggiunge il bordo ring e distrae Rose! Karen ne approfitta e connette con la Full Nelson Slam! 1…2…3!
Vincitrice per schienamento: Karen Q

Kelly Klein non ne ha abbastanza, sale sul ring e attacca Rose, lanciandole, poi, la ricevuta del dentista…

Ci viene mostrato un video promo dell'incontro tra Jay Lethal e Jonathan Gresham. Iron Man Match per il ROH World Championship, a tre settimane da oggi!

Entriamo nel backstage e troviamo Alex Shelley, a terra, con la mascella dolorante ed una sedia vicino a lui! Sabin lo trova ed impazzisce, chiede aiuto e vuole che la smettano di filmarlo.

Caprice Coleman si aggiunge al tavolo di commento per assistere al prossimo incontro!

2018 TOP PROSPECT TOURNAMENT 1ST ROUND MATCH
Eli Isolm vs FR Josie
Primo incontro del Top Prospect! O almeno, è quello che si spera…Isolm e Josie iniziano a costruire l'incontro su basi solide, intrattendendo molto in questa prima fase di match. Occhio, qualcuno è in arrivo…E' JEFF COBB! JEFF COBB IN ROH! Cobb sale sul ring e distrugge, letterlamente, i due contendenti! Suplex e Clotheslines, è un vero e proprio massacro! Questo torneo non sembra avere inizio quest'anno! Ma la cosa che sembra contare di più per il pubblico è il debutto di Jeff Cobb!
Result: No Contest

Il Kingdom tiene un promo su Cody e gli Young Bucks, dove sembrano aver trovato, finalmente, l'intesa. Taven li definisce come storia passata e che hanno immeritatamente ottenuto un'occasione ai Six-Men Tag Team Championshpla prossima settimana.

Main Event time! Kenny King affronte The Villain, Marty Scurll!

ONE ON ONE
Kenny King vs Marty Scurll
I due si chiudono in clinch, si scambiano posizione e schienamenti. Scurll lavora sul braccio di King, ottendendo controllo. King riesce a liberarsi e i due tornano a scambiarsi pinfalls, Scurll ferma le azioni e colpisce condelle Chop. Reazione di King con Armdrags e Leg Sweeps. Shouler Block di King, segue con una nuova Leg Sweep e Scurll rotola fuori dal ring. King lo raggiunge, ma viene colpito da delle Chop. King risponde con dei pugni. Si torna sul ring, Scurrl afferra l'ombrello, ma King ne prende possesso! L'arbitro ferma tutto e prende l'ombrello dalle mani di King, Scurll prende il controllo dell'azione e colpisce King con un Superkick sull'apron! BREAK!

King sale sull'angolo, Scurll lo raggiunge…Superplex! Cover, conto di 2! Scurll chiude King nella Chicken Wing, ma King riesce a scappare, ma Scurll lo colpise alle corde e prova di nuovo a chiudere, ancora conto di 2. King torna in piedi, colpisce l'avversario e lo stende con un braccio teso! Spinebuster di King, 1…2…nulla! King tenta la Royal Flush, ma Scurll la evita e la trasforma in una Inside Cradle, conto di 2! King blocca Scurll nella Last Chanchery, ma Scurll raggiunge le corde! Scurll risponde ai colpi con dei Lariat e connette con una Brainbuster! 1…2…King ne esce! Scurll colpisce King sulla mano e lo chiude nella Chicken Wing, ma King riesce a liberarsi! Scurll evita ancora la Royal Flush e connette con una DDT! 1..2…King ne esce! Scurll afferra l'ombrello! L'arbitro lo ferma di nuovo e porta l'ombrello lontano, King ne approfitta per sorprendere Scurll con un Roll-Up…e poggia i piedi sulle corde! 1…2…3!
Vincitore per schienamento: Kenny King

Kenny King vince l'incontro, ma la sua volontà di vincere a cosa lo sta portando?

La prossima settimana, i titoli Six-Men Tag Team verranno difesi dal Kingdom contro il Bullet Club, Christopher Daniels affronta Jay Briscoe e Flip Gordon se la vedrà contro Silas Young! Da Andrew Savino, è tutto!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Serio infortunio ai tapings della AEW

La wrestler AEW Abadon ha subito un serio infortunio mentre lottava durante i tapings della AEW registrati mercoledi

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Articoli Correlati