ROH TV Report 21-03-2018

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 339!

Siamo ad Atlanta, Georgia Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!

Tutti gli episodi svolti ad Atlanta sono precedenti al PPV ROH 16°th Anniversary!

Subito un video del Kingdom che rimarca una presunta cospirazione ai loro danni da parte del Bullet Club, questa sera il Kingdom stringerà alleanza con i SoCal Uncensored per combattere il BC!

Entrano i The Dawgs, al tavolo di commento si unisce The Beer City Bruiser, seguono i Coast to Coast!

THE DAWGS(WILL FERRARA & RHETT TITUS) VS COAST TO COAST(LEON ST GIOVANNI & SHAHEEM ALI)
Iniziano Giovanni e Titus; Lock Up, presa al tappeto da parte di Titus, scambio di prese alle braccia tra i due, gomitata di Titus, Irish Whip, scambio di prese, Shoulder Block di Titus e Powerslam! Tag per Ferrara che si prende subito un Dropkick, Irish Whip all'angolo, Shoulder Block, tag per Alì che va a segno con un Low Dropkick 1…2! Calcio di Ferrara, risponde Alì, tag per Giovanni e Double Hip Toss Facebuster!1…2! Ferrara reagisce, Titus si prende il tag, Dropkick su Giovanni, Ferarra colpisce Alì…Titus colpisce Alì fuori dal ring con una Clothesline! Pubblicità!

Al rientro Tag per Ferrara, Smash all'angolo di Titus che poi lancia Ferrara contro l'avversario con delle Shoulder Block, Giovanni si libera, Chop su Ferrara, Titus finisce fuori e poi Dropkick su Ferrara! Titus fa cadere Alì impedendo il tag, violento Big Boot fuori dal ring! Chop sul ring di Giovanni su Ferrara, Ferrara però porta l'avversraio all'angolo, Big Boot di Titus, BLL(una Arm Trap Clothesline) di Ferrara, Frog Splash dal paletto di Titus!!! 1….2…NO!!! I The Dawgs tentano una manovra combinata, Giovanni si libera, fa cadere Ferrara, tenta una Tornado DDT su Titus, Tag per Alì che si scatene con delle Chop e dei violenti Forearms, Side Walk Slam su Ferrara e poi Back Body Drop su Titus che si schianta su Ferrara…Suicide Somersault dal paletto fuori dal ring da parte di Giovanni su Titus!!! Catatonic di Alì e combinazione Saintsplosion di Giovanni+ Big Splash dal apletto di Alì!!! 1…2….3!!!

WINNERS: COAST TO COAST

A fine match The Ber City Bruiser e Brian Milonas attaccano i Coast to Coast, Alì finisce fuori, Standing Senton di Milonas su Giovanni!

Siamo con Marty Scurll in una zona del backstage, Scurll si congratula con Dalton Castle per aver battuto Jay Lethal e poi gli dice di prepararsi perchè a Supercard of Honor sarà la sua occasione e ne approfitterà per vincere il ROH Title!
Risponde Dalton Castle, dice che in quell'occasione ci sarà il più grande pubblico della ROH e lui sarà pronto per difendere il suo titolo!

Prossimo match riguarda il Torneo femminile, il match in questione è stato svolto durante uno Show della STARDOM in Giappone!

MAYU IWATANI VS HAZUKI(HZK)
Lock Up, calcio della Hazuki, scabio di attacchi tra le due, Arm Drag di Hazuki, Arm Drag della Iwatani; Snapmare e calcio della Iwatami, 2! Chop, risponde la Kazuki con un calcio all'addome, tentativo di strangolamento alle corde e altro calcio; la Hazuki controlla il match con dei calci e degli attacchi irregolari alle corde, Iwatami però reagisce e connette un Running Dropkick che manda l'avversaria fuori…e si lancia su di lei con un Flying Crossbody dal paletto! Pubblicità!

Al rientro le due si scambiano degli attacchi, calcio della Hazuki che segue con uno standing Senton! 1….2! Crossface della Hazuki, Iwatami è in difficoltà, cambio di presa della Hazuki con un Roll Up, 1…2! Altre tentativo di Roll Up con l'utilizzo delle gambe, sempre 2! Iwatami si libera, Spinning DDT dell'Hazuki! Running Dropkick e poi Michinoku Driver!!! La Hazuki va sul paletto, Frog Splash! 1…2…NO! Running Knee to the face , 1…2.! German Suplex con ponte della Iwatami 1….2..! La Iwatami va sul paletto, Double Foot Stomp 1…2..NO! Scambio di prese, Headkick della Iwatami, Superkick e Crucifix Driver!!! 1…2..NO!!! Bellissimo Dragon Suplex della Iwatami!!! 1…2….3!!! La Iwatami avanza e affronterà Deonna Purrazzo!

WINNER: MAYU IWATAMI

Entrano i So Cal Uncensored, segue il Kingdom e infine il Bullet Club seguito poi da Cody accompagnato dalla moglie Brandi Rhodes e da una mascotte vestita da orso(leggetevi Final Battle per capire di chi si tratta)!!!

BULLET CLUB(CODY, HANGMAN PAGE, MARTY SCURLL, MATT & NICK JACKSON) VS THE KINGDOM(MATT TAVEN, TK O'RYAN, VINNY MARSEGLIA) & SOCAL UNCENSORED(FRANKIE KAZARIAN & CHRISTOPHER DANIELS)
SUBITO SUPERKICKS DEL BULLET CLUB SUGLI AVVERSARI CHE FINISCONO FUORI DAL RING!!! Dropkick di Matt, Superkick dall'apron di Scurll, Shooting Star Press dalla'pron ring di Page su TKO, Plancha di Cody su tutti gli avversari!!! Che inizio! Ora gli avversari del BC rientrano sul ring attaccando il BC, rissa generale, lo scontro si sposta fuori dal ring e tra il pubblico, Page lancia un cartellone delle transenne contro TKO e poi ce lo lancia sopra con un Body Slam! Sul ring Cody colpisce ripetutamente Daniels, Inverted STO su Daniels, Matt va asegno con lo schiaffone tipico di cody e Cody connette un Superkick! Jawbreaker di Daniels, entra TKO che prova a lanciarsi dal paletto ma viene anticipato dal pugno di Cody, tag epr Scurll che si lancia dal paletto con un Double Axe Handle, presa alle braccia e poi una presa irregolare di Scurll che finisce con un Dropkick; tag per Page, calcio, schiaffone di TKO che dà il tag a Kazarian..rissa tra i due! I due si scambiano delle Clotehsline, entra anche Daniels, Page lascia la presa di Kazarian facendolo cadere, Dropkick su Daniels e nel salto va a segno con un Moonsault su Kazarian!!! Tag per Cody che colpisce l'avversraio all'angolo, Irish Whip riversato, Scoop Powerslam e pin di 2! Calci di Cody, Irish Whip di Kazarian, Daniels distrae Cody, Cody però va a segno con delle Chop, Daniels lo fa acdere e Kazarian va a segno con uno Springboard Legdrop! Tag per Taven che colpisce Cody all'angolo con calci e pugni ripetutamente; tag per Marseglia che va a segno con dei pugni al tappeto, tag per TKO e anche lui con dei pugni! Tag per Marseglia, gomitata, Cody si libera, TKO si prende il Tag, Spinebuster e Flying Headbutt di Marseglia 1…2.! Daniels e Kazarian colpiscono il Bullet Club, Irish Whip su Cody, Back Elbow all'angolo su Cody, Atomic Drop di Daniels e poi combinazione Facecrusher + STO di Daniels! 1…2..! Pubblicità!

Al rientro troviamo una rissa generale, le acque si calmano, Taven è in controllo su Cody, Irish whip e poi Running Knee di Taven 1…2.! Taven tentala Cross Rhodes…MA E' CODY A METTERLA A SEGNO!!! Tag per Matt e Marseglia, Double Dropkick degli Young Bucks che poi colpiscono con un Dropkick anche i SoCal Uncensored, Running Knee all'angolo e poi Slice Bread, calcione al volto, si scatenano i Bucks mentre Scurll va tra il pubblico!!! Entra Cody, Snap Dragon Suplex su Marseglia in stile Kenny Omega! 1…2.! Dropkick di Cody, Standing Shooting Star Press di Page, Splash dal paletto ni Nick e Standing Moonsault di Matt! Rissa generale, il Bullet Club ha la meglio…SUPERKICK DI TUTTO IL BC SU KAZARIAN!!! E ora Cody chiama il Suicide Dive tipico di Omega, i Bucks nons embrano convinti…MA POI VANNO A SEGNO! Intanto Daniels si lancia con uno Springboard Moonsault, Moonsault dal apletto anche di Page, Suicide Dive anche di Taven, sul paletto c'è la Mascotte che si alncia su tutti gli avversari fuori dal ring!!! Cody riporta sul ring Marseglia, Marseglia reagisce, ma attenzione arriva Scorpio Sky..ma fallisce il Missile Dropkick colpendo, Marseglia, CROSS RHODES!!! 1…2….3!!! Il Bullet Club è la fazione dominante, neanche l'allenaza tra il Kingdom e i SoCal Uncensored ce l'ha fatta a fermarli!!!

WINNERS: BULLET CLUB

A fine match i SoCal Uncensored e il Kingdom iniziano una rissa!!! Il BC rimane sullo stage!

E' tutto anche per oggi, appuntamento al prossimo episodio, Ciao!

14,799FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati