ROH TV Report 21-01-2017

ROH TV Report

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 279!


Siamo sempre a Philadelphia alla 2300 Arena, al tavolo di commento troviamo Kevin Kelly e Nigel McGuinness!

Vediamo subito un video-recap del feud tra Marty Scurll e Will Ospreay; proprio “The Villain” fa il suo ingresso, il suo avversario è Jonathan Gresham!

MARTY SCURLL VS JONATHAN GRESHAM
Lock Up, Scurll porta all'angolo l'avversario, risposta di Gresham che blocca l'avversario con una Wristlock e tenta un Crucifix, 1…2! Side Headlock di Gresham, Scurll si libera portandosi alle corde, scambio di acrobazie tra i due, Gresham riesce ad applicare una una Headscissor Submission, Scurll riesce però a raggiungere nuovamente le corde; Scurll riesce a mandare fuori dal ring l'avversario e a colpirlo con un Superkick dall'apron ring! Pubblicità!

Al rientro Scurll colpisce ripetutamente le gambe di Gresham, Gresham riesce però a contrattaccare, i due si scambiano una serie di Chop, gomitata di Scurll, Scurll tenta un Senton ma Gresham lo evita e mette a segno un Arm Drag; Gresham attacca gli arti superiori di Scurll, Scurll riesce a liberarsi e va a segno con un Side Kick! Scurll tenta la Chickenwing ma Gresham si libera piegando le dita di Scurll…ma Scurll riesce comunque a riapplicare la Chickenwing Crossface…Gresham cede!!!

WINNER: MARTY SCURLL

Vediamo adesso due brevi video con Jay Lethal e Jay Briscoe che parlano del loro match nel Decade Of Excellence Tournament, entrambi sono pronti a dare tutto pur di arrivare in finale!

Entra Chris Sabin, segue Christopher Daniels accompagnato da Frankie Kazarian!

DECADE OF EXCELLENCE SEMI FINAL MATCH: CHRISTOPHER DANIELS w/Frankie Kazarian VS CHRIS SABIN

Lock Up, Side Hedalock di Daniels, Irish Whip, Shoulder Block di Daniels che manda Sabin alle corde, Sabin abbassa le corde e fa cadere fuori dal ring daniels…Suicide Dive di Sabin! Sabin riporta sul ring Daniels e applica una Chinlock, Daniels si libera con delle gomitate, Sabin riesce a mettere a segno una Hurricanrana con l'aiuto delle corde, Kazarian però lo distrae e Daniels ne approfitta per colpirlo e mandarlo contro le protezioni a bordo ring! Pubblicità!

Al rientro Daniels è in controllo del match, Daniel va a segno con un Manhattan Drop e poi con un Enzeguri Kick; Daniels tenta la Angels Wings ma Sabin si libera e manda fuori dal ring l'avversario, calcione di Sabin che poi va a segno con un Senton dall'apron ring! Si rientra sul ring, Missile Dropkick di Sabin, 1…2..! Daniels riesce a liberarsi e ad andare a segno con uno Springboard Moonsault, 1…2.NO! Koji Cluth di Daniels….Sabin però raggiunge le corde! I due iniziano a scambiarsi una serie di Chop, poi dei pugni, Daniels va a segno con un Samoan Drop ma fallisce il Best Moonsault Ever! Uranage di Daniels! Daniels va a segno con il Best Moonsault ever!!! 1…2…3!!! Daniels vince e passa in finale! Stretta di mano tra i due a fine match!

WINNER: CHRISTOPHER DANIELS

Vediamo adesso un video su quanto successo settimana scorsa con Cody Rhodes e Steve Corino; vediamo adesso un altro video in cui Punishment Martinez, Steve Corino, Bj Whitmar e Sullivan sono attorno ad un fuoco e parlano del piano di Sullivan, lo scopo di Corino è sempre stato quello di sterminare la famiglia Rhodes e in questo caso di sterminare Cody! Kevin Kelly dal tavolo di commento rimane confuso come quasi tutti i presenti!

AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

THREE WAY MATCH: KUSHIDA VS DRAGON LEE VS WILL OSPREAY
I 3 partono subito fortissimo scambiandosi una serie di Arm Drag tra di loro, Opsreay è l'unico che riesce a rimanere sul ring e si lancia verso le corde per poi mettersi nella sua consueta posa! Pubblicità!

Al rientro Opsreay tenta uno Slingshot Senton al di fuori del ring ma KUSHIDA lo colpisce con un calcione! KUSHIDA e Dragon Lee sono sul ring, serie di calci di KUSHIDA, Lee però riesce a liberarsi e applica una STF! KUSHIDA si libera e applica la Hoverboard Lock…Ospreay riesce però ad interrompere la presa! Ospreay manda fuori dal ring Lee, KUSHIDA attacca l'arto superiore di Ospreay; KUSHIDA tenta un Handspring ma Ospreay lo evita e va a segno con un Handsping Enzeguri Kick, Ospreay connette il Pip Pip Cheerio(Springboard Forearm Smash) e segue con la Sasuke Special(un Cartwheel corkscrew moonsault dal paletto)! Arriva Lee che che si lancia con un Diving Senton su tutti e due dal paletto!!! KUSHIDA è fuori dal ring, Ospreay tenta una Shooting Star Press su di lui ma KUSHIDA la evita e lo colpisce con un pugno sotto al mento, Lee va a segno con una Hurricanrana su KUSHIDA che si schianta contro Ospreay!!! Ospreay va a segno con delle Shooting Star Press su KUSHIDA e Lee per interrompere dei tentativi di Pinfall…KUSHIDA però riesce a mettere a segno una combinazione di Fisherman's DDT con uno Small Package!!! 1…2…3!!! Vittoria di KUSHIDA che si porta a casa questo incredibile match tra 3 dei migliori Highflyer del mondo!!!

WINNER: KUSHIDA

L'episodio si conclude con un video che ci mostra la vittoria del ROH World Havyweight Championship da parte di Adam Cole su Kyle O'Reilly a WrestleKingdom 11 , da il sottoscritto è tutto, grazie per la lettura ci vediamo settimana prossima!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,