ROH TV Report 20-12-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 326!


Siamo a Lakeland, Florida; Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento…Sigla!

Entrano gli Addiction, seguono i Coast to Coast!

THE ADDICTION(CHRISTOPHER DANIELS & FRANKIE KAZARIAN) VS COAST TO COAST(LEON ST GIOVANNI & SHAHEEM ALI)
Subito i Coast to Coast colpiscono gli Addiction con un doppio Dropkick, Forearm all'angolo di Giovanni che segue con un Butterfly Suplex, sul ring viene portato Kazarian che subisce un Low Dropkick di Ali e poi i due vanno a segno con un Double Facebuster su Daniels e un Double Snapmare seguito da un Low Dropkick su Kazarian; tag tra i due, Chop di Ali, Kazarian trova una reazione con delle Chop all'angolo, Irish Whip riversato, Kazarian sputa in faccia a Giovanni, Daniels colpisce scorrettamente Ali, Springboard DDT di Kazarian su A li, 1…2! Tag per Daniels, Smash all'angolo, Ali viene colpito all'angolo da Kazarian, tag e serie di calci dei due che terminano con un Foot Stomp di Kazarian…Pubblicità!
Al rientro Kazarian è in controllo, Tag per Daniels, i due mettono a segno uno Springboard Elbow Drop, Springboard Legdrop e Springboard Moonsault! 1…2..NO! Daniel porta Alì all'angolo, Alì tenta una reazione con dei pugni su entrambi gli avversari e poi connette un Samoan Drop! Tag per Giovanni e Kazarian, Clotehsline di Giovanni, Sanbdwitch all'angolo sugli Addiction e poi doppia Clothesline su entrambi, Springboard Crossbody, Gutbuster su Daniels, Dropkick e poi tentativo di prese tra Giovanni e Kazarian che termina con una Underhook DDT!!! 1…2.NO DANIELS SALVA!!! Rissa generale tra i due team, Bicycle Kick su Daniels e Reverse STO! Kazarian viene posizionato in Tree of whoe…COAST TO COAST..NO KAZARIAN EVITA, UNPRETTIER DI KAZARIAN SU ALI, Springboard Clothesline di Giovanni su Daniels…Gli Addiction connettono il Best Meltzer Ever!!! 1…2…3!!! Vittoria per gli Addiction!!!

WINNERS: THE ADDICTION

A fine match Leon St Giovanni prende un microfono e dice che è lo stesso risultato ogni volta, non riescono a vincere un match importante, Alì aggiunge che loro sono un team, lavorano duro e devono assolutamente vincere il prossimo match…”One more match or die”, ancora un match o morte!

Entra Shane Taylor, il suo avversario è già sul ring!

SHANE TAYLOR VS ELI ISOM
Lock Up, Taylor scaraventa all'angolo l'avversario, nuovo Lock Up e stesso risultato; Chop di Isom ma risposta di Taylor con una altrettanta e violenta Chop, altro violento Slam di Taylor, Running Clothesline all'angolo e Running Lariat! Ginocchiata al volto di Taylor e violento KO PUNCH…L'ARBITRO INTERROMPE IL MATCH PER KO TECNICO!!!

WINNER: SHANE TAYLOR

Siamo nel backstage con gli Young Bucks che parlano del main event di questa sera, Marty Scurll prova ad intervenire ma gli Young Bucks lo mandano via e presentano al pubblico ROH…KENNY OMEGA!!! Omega dice che la ROH ha aggiunto al loro registro delle presenze e lo hanno portato in ROH!

Abbiamo adesso il Coleman's Pulpit con ospite speciale Brandi Rhodes, i due parlano del fatto che Brandi è presente nel nuovo “WAGS: Atlanta Show”; Coleman poi chiede a Brandi di parlare del suo duro allenamento e inizio nel mondo del wrestling con uno score di 2 sconfitte e zero vittorie; Coleman poi inizia a punzecchiare la moglie di Cody dicendo che dovrebbe semplicemente stare a bordo ring vestita a pois e Brandi se ne va dicendo che comunque la sua carriera è già superiore rispetto a quella di Coleman!

Entrano Rocky Romero insieme ai Best Friends…seguono gli Elite!!!

ROCKY ROMERO & BEST FRIENDS(CHUCKIE T & BERETTA VS THE ELITE(YOUNG BUCKS & KENNY OMEGA)

Iniziano matt e Romero; Matt inizia a schernire Romero che reagisce con uno schiaffone, Irish Whip, i due poi evitano a vicenda delle mosse con velocità; tag per Omega e Chuckie T, stretta di mano tra i due ma Beretta attacca alle spalle Omega! I best friends attaccano gli Young Bucks, Omega si libera dei Best Friends, Hurracanrana su Beretta poi tentativo fallito di One Winged Angel su Chuckie, Hurracanrana di Nick su Chuckie, Tilt a Whirl Backbreaker di Omega su Romero e Dropkick dei Bucks su Beretta…TRIPLO SUICIDE DIVE!!! Si rientra con gli Elite in controllo su Chuckie T, i membri del Bullet Club si scambiano dei tag colpendo Chuckie che però grazie all'intervento di Beretta connette un Eat Defeat su Matt seguito da un Dragon Suplex di Beretta! Pubblicità!

Al rientro sono sempre i Best Friends in controllo, Body Slam di Chuckie e tag per l'ex WWE che va a segno con uno stomp, Romero inizia a litigare con i due, Chuckie colpisce gli Elite all'angolo, Matt tenta una reazione, si libera di Beretta, Superkick su Romero fuori dal ring poi risale e Corkscrew Cutter dal paletto!!! Tag per Nick, calcione al volto su Chuckie, Corkscrew Kick su Beretta Jumping Knee all'angolo Elbow Strike su Beretta, Dropkick su Romero e poi Suicide Somersault dal paletto sui tre fuori!!!! Si rientra, Beretta si difende dal Senton Bomb di nick, tentativo di Strong Zero interrotto dal Superkick di Matt combinato alla Canadian Destroyer di nick!!! Tag per Omega e Romero, Clothesline di Omega, provano a d intervenire i Best Friends ma Omega si scatena, Dragon Suplex su Romero e Chuckie, Beretta lo evita e connette la Tornado DDT! Omega afferra Beretta dopo un tentativo di Splash all'angolo e Dragon Suplex a segno! Chuckie interrompe la V TRIGGER di Omega…SUPERKICKS DEI BUCKS SUI BEST FRIENDS!!! Chuckie evita il More Bang for your Bucks….SUPERPLEX DI ROMERO E SUPER GERMAN SUPLEX DI BERETTA SUI BUCKS SEGUITI DAL DOUBLE FOOT STOMP DAL PALETTO DI CHUCKIE!!! Chuckie si lancia fuori con un Suicide Somersault, sul ring Beretta,che si era preso il tag precedentemente, connette uno Snap Piledriver su Omega 1…2…NO!!!! Pubblicità!

Ultima parte di match, siamo fuori dal ring…DOUBLE SUPERKICK DEI BUCKS SUI BEST FRIENDS, Romero connette una Double Hurracanrana sui Bucks…V TRIGGER DI OMEGA SU ROMERO! Matt connette una Springboard DDT sull'apron su Chuckie, Beretta uno Snap Piledriver su Omega sempre sull'apron, Nick un German Suplex e poi Romero una Slice Bread su Nick fuori del ring con i due che si lanciano contro tutti gli altri!!! Incredibile!!! Tag per Romero e Matt, scambio di Forearms e pugni al centro del ring, Irish Whip, Matt fallisce lo Splash e Romero inizia una serie di Clothesline all'angolo, Superkick di Matta ma Romero risponde con un Lariat! Romero evita anche il Superkick di Nick e la V Trigger di Omega, Standing Slice Bread su Omega ma poi arriva Matt che applica la Sharpshooter mentre Nick si lancia fuori dal ring sugli altri….Omega applica su Romero anche una Crossface…i Best Friends salvano tutto!!! Tutti sono sul ring, scambio di colpi tra i team…SUPERKICK DEGLI ELITE, RISPONDONO GLI AVVERSRAI CON DUE JUMPING KNEE E CON TRE RELEASE PILEDRIVER CONTEMPORANEAMNETE!!! 1….2…NOOOOO!!!!! STRONG ZERO + DOUBLE FOOT STOMP DI CHUCKIE T SU NICK!!! 1….2….NOOO MATT SALVA TUTTO!!!Nick evita una presa di Chuckie mandandolo contro il paletto, Romero tenta una Double Slice Bread sui Bucks ma entrambi la evitano, Omega afferra Romero, Rolling Senton, Back Stabber su Chuckie mentre Matt si lancia con un Senton Bomb su Romero!!! Resta solo Beretta con delle Chop ma violenta ginocchiata di Omega e gli Elite connettono un Doppio Piledriver su Chuckie e Berettacon volo dal paletto di Nick che nell'atterrare colpisce Romero con un Senton e poi One Winged Angel + Facebuster di Nick su Romero che intrappolano poi l'avversario nella combinazione Sharpshooter+Crossface…Romero cede!!! CHE MATCH!!!!

WINNERS: THE ELITE

Finisce così anche questo episodio appuntamento al prossimo ROH TV, Ciao!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati