ROH TV Report 19-08-2017

I 6-Man Tag Team Titles saranno messi in palio questa sera! Dalton Castle & The Boys difenderanno i titoli dall'assalto di Colt Cabana e i Tempura Boyz. Come già detto da Castle, è un compito la quale li sfidanti non sono pronti! Questo sarà il nostro Main Event! Alla tastiera, Andrew Savino, apparizione speciale a Concord, North Carolina per ROH Wrestling!

Ci viene mostrato un recap della sfida tra i partecipanti del 6-Man Tag Team Championship. Siamo subito pronti per Tag Team Action!

TAG TEAM MATCH
Coast 2 Coast vs Best Friends
Dppo la stretta di mano iniziale, si inizia con Chukie T e Leon St. Giovanni. Clinch, LSG spezza con un armbar. Capriola di Chukie e rovescia l'ambar. Chukie viene lanciato all'angolo, ma evita un'offensiva in corsa con una gomitata. Chukie sale sulla seconda corda, alza le mani al cielo, venendo acclamato dal pubblico e tenta un Moonsault, LSG rotola via, Chukie cade in piedi. Leon prova un Big Boot, parato dall'avversario, rotola a terra provando uno sgambetto, ma Chukie salta e Leon si rimette in piedi. Cambio per entrambi, dentro Beretta e Shaheem Ali. Collar Elbow Tie Up, Ali porta Beretta all'angolo. L'arbitro costretto al conteggio, Ali lascia al 4. Si ritorna in clinch, Bretta subito si sposta dietro l'avversario e chiude con una Side Headlock. Ali riesce a sfilarsi e a chiudere a sua volta con una Side Headlock. Beretta riesce a portarsi alle corde e lancia l'avversario verso quelle opposte, liberandosi dalla presa. Dopo vari salti e rimbalzi alle corde, Beretta atterra l'avversario con un Back Elbow. Ali all'angolo, Chop di Beretta. Ancora una. Shaheem reagisce e rovescia con Beretta all'angolo, prova una Chop, ma Beretta si sposta all'ultimo e colpisce con una nuova Chop. Irish Whip all'angolo opposto, rovesciato da Ali, Beretta prende il rebound all'angolo e Back Body Drop di Shaheem! Beretta ancora all'angolo, Calcio all'addome di Ali e cambio per LSG. Leon prende la rincorsa dal centro del ring e placcaggio in corsa all'angolo. Nuovo cambio per Ali, i due eseguono una capriola accompagnando Beretta a terra e lo colpiscono con uno Stereo Low Dropkick. Ali prova a chiudere, conto di 1! Ali riporta Beretta all'angolo amico, di nuovo cambio per LSG. I Coast 2 Coast attaccano Beretta, lo lanciano alle corde e lo proiettano stile Hip Toss per poi prenderlo in braccio, contano all'unisono fino a 3 e lo proiettano di nuovo all'indietro, face-fist contro il mat! LSG uomo legale, schienamento…solo 2! Leon rialza Beretta mantenendolo per il braccio e lo porta all'angolo amico. Cambio per Ali. Gomitata di Ali, Beretta ancora all'angolo. Irish Whip verso quello opposto…Beretta colpisce l'angolo in pieno e si ritrova sulla terza corda! Scende come ci è salito, in capriola, Ali tenta un Superkick ma viene evitato! Trent cerca il cambio, ma Shaheem lo blocca in una Wirstlock. Beretta riesce a portarsi alle corde, Chukie T si prende il cambio e diventa l'uomo legale, Beretta si tiene alle corde e si libera della presa del rivale, Beretta manda Ali contro l'angolo del compagno che lo colpisce con una gomitata. Beretta mantiene Ali con la Wirstlock, Soul Food di Chukie T, German Suplex di Beretta! Combo dei Best Friends che, dopo che Chukie T colpisce LSG mandandolo fuori dal ring, si abbracciano al centro del ring! Pubblicità!

Al ritorno dal break, gli uomini legali sono Ali e Beretta. Ali si sta liberando da una Wirstlock con delle gomitate e cerca il cambio, Beretta lo tira a sé dai pantaloncini, ma Ali gli passa dietro ed esegue un Belly to Back Suplex! Cambio per LSG…ma c'è anche il cambio per Chukie T! Leon colpisce i due Best Friends con dei Lariat volanti, Beretta si porta all'angolo. Leon tiene Chukie in una Wirstlock e lo manda contro il suo compagno. Si getta all'indietro in capriola, rotola di nuovo verso gli avversari e li atterra entrambi con una doppia Clothesline! Irish Whip su Chukie, ribaltata, Leon evita un pugno e salta sulla seconda corda, colpendo l'avversario con una Corkscrew Lariat! Le sue attenzioni passano su Beretta…Swinging Gutbuster, si lancia poi alle corde e mette fuori gioco Beretta con un Dropkick dritto sulla tempia! Chukie T torna al centro ring, colpisce LSG con un calcio e prova un Back Suplex a sua volta, Leon evita saltando dietro di lui chiudendolo in posizione di Russian Leg Sweep, Ali entrà sul ring e i due eseguono una Faceslam accompagnata! LSG prova a chiudere, 1…2…Chukie esce dallo schienamento! Chukie T si porta all'angolo, LSG manda il compagno Ali contro di lui, ma Chukie lo proietta all'esterno del ring, Leon gli corre incontro ma viene colpito da una ginocchiata! Cambio per Beretta, Chukie solleva Leon sulle spalle e lo lancia contro Beretta, che va a segno con una Cutter! 1…2…Leon si salva! Beretta rialza l'avversario, Leon colpisce l'addome del rivale con dei calci, cambio per Ali, Beretta evita un pugno ed esegue un Enzeguri sulla nuca! Beretta si carica di adrenalina e si lancia all'angolo contro Ali in una Back Elbow, poi prova un Tornado DDT…ma Ali lo mantiene fermo a mezz'aria e riesce a caricarselo sulla spalla! Mette a segno una Swinning Side Slam, Bycicle Kick di LSG su Chukie, i Best Friends sono fuori dal ring, Chukie mostra di voler volare contro di loro con una Plancha, ma è una finta! Ali salta da dietro il suo compagno ed esegue la Plancha! LSG sale sulla terza corda, cammina più verso il centro e si lancia con una 450! LSG riporta Berretta sul ring ed esegue la Saints Flotion, Ali sale sulla terza corda e mette a segno un Frog Splash! Ali chiude…1…2…Chukie salva il compagno! Cambio per LSG, Ali si porta sull'apron e prova a colpire Chukie, ma quest'ultimo evita e Ali si ritrova fuori dal ring. Calcio di Chukie che, ora, manda Ali contro le ringhiere! LSG colpisce Chukie dall'apron, Side Kick su Beretta e sale sulla terza corda, provando un 450 Splash! Beretta alza le gambe, evitando l'impatto! Running Knee Strike di Beretta, Chukie T torna sul ring e mette a segno un Piledriver, poi “passa la palla” al compagno che esegue un Cradle Piledriver! 1…2…3!!!
Vincitori per schienamento: Best Friends

Ci viene mostrato un video dell'intervista a ay Lethal, dove parla del fatto che è la prima volta che si ritrova su un letto di ospedale, con la sua famgilia che gli fa visita e chi deve ringraziare per questo? Silas e Beer City Bruiser. Tutto questo avrà una fine ed è convinto che sarà anche peggio. Ogni volto che arriva in ROH, è sempre motivato ad essere il migliore al mondo, ma la sua motivazione è differente ora. La sua motivazione si basa sulla vendetta, perché non si fermerà fino a quando…arriva proprio Silas Young! I due iniziano a discutere…e subito vengono alle mani! Silas viene messo ko, ma arriva BCB! Lethal sembra avere la meglio, ma viene colpito da una sediata da Young! I due aggrediscono Lethal, fino a quando non vengono separati dalla security. Di nuovo, pubblicità!

Al ritorno dal break, Jay Lethal si sta rialzando, non sembra avere ancora finito con i due aggressori, chiama ancora Silas e BCB. Lethal si rivolge alla telecamera, chiedendo alla ROH di sancire degli incontri. Non gli importa se siano sigoli, Tag Team o quant'altro, non gli importa che tipo di match sia. Questa storia deve finire e ha la netta sensazione che finirà presto.

ONE ON ONE MATCH
Matt Taven ( w/Vinny Marseglia and TK O'Ryan ) vs Jay Briscoe
I primi a fare il loro ingresso sono i Kingdom, con O'Ryan ancora in stampelle, seguiti da Jay Briscoe, acclamato da tutto il pubblico. Al suono della campanella, Briscoe si avventa subito sul suo avversario con un calcio, ma Taven evita e prende l'iniziativa. Briscoe viene assalito all'angolo, salvato solo dall'arbitro. Irish Whip, ribaltato da Jay. Taven salta e rimbalza dietro a Jay, corre verso le corde…Jay Briscoe connette con una Heascissor! Ginocchiata di Jay e Matt finisce fuori dal ring. Briscoe si carica, prende la rincorsa…ma si ferma subito! Marseglia si mette in mezzo ed ha un ascia in mano! Briscoe esce dal ring e prende una sedia, pronto per la battaglia! Taven lo attacca da dietro! Si torna sul ring, Briscoe prova a sorprendere l'avversario correndo verso le corde, Taven passa sotto, ancora un rebound per Taven…Lariati di Briscoe! Briscoe rialza l'avversario e lo manda contro l'angolo, serie di calci e Foot Choke. L'arbitro costretto al conteggio, Briscoe lascia al 3. Ancora colpi all'angolo, Irish Whip verso quello opposto, Clothesline in corsa. Taven a terra, Briscoe si lancia nuovamente alle corde…Shining Wizard! I due riprendono fiato, Briscoe rialza l'avversario. Calcio all'addome e Snap Suplex! 1…2…Matt esce dal pinfall! Taven è in balio del suo rivale, venendo colpito da vari calci a terra. Serie di European Uppercut e Taven è di nuovo a terra. Briscoe rialza il rivale, Irish Whip, ribaltato da Taven, Sunset Flip di Briscoe, Taven si ritrova in piedi e colpisce Jay con un gran calcione! Pubblicità!

Al ritorno, Taven è sulla terza corda, Briscoe a terra. Frog Splash! No! Briscoe rotola via, Taven atterra, però, in piedi. Taven corre verso Briscoe…ma quest'ultimo lo afferra al volo! Death Valley Driver di Briscoe! I due tornano in piedi, ancora una serie di European Uppercut, alternando a pugni. Taven alle corde, Briscoe corre verso quelle opposte, ma Taven lo rincorre, sorprende Briscoe saltando dalle corde e connette con un Disaster Kick! Taven prova ancora con le corde…Asai Moonsault…Briscoe alza le ginocchia! Grande Clothesline di Jay che prova a chiudere…1…2…solo 2! I due tornano in piedi, Briscoe prova un Neckbreaker, Taven spinge l'avversario verso l'angolo e prova a prendere l'iniziativa, ma Briscoe mantiene il controllo colpendo Matt con una gomitata. Jab di Briscoe, calcio di Taven, Irish Whip verso l'angolo, ribalatato, Taven mette un piede sulla protezione più alta dell'angolo e si da la spinta per rotolare indietro…Enzenguri Kick! Non è finita, Blue Thunder Bomb di Taven! 1…2…3No! Jay Briscoe si salva! Taven tenta subito la Climax, riesce a reagire Jay e Taven finisce nuovamente fuori dal ring! Briscoe prende la rincorsa…Suicide Dive! Terribile l'impatto verso il terreno, quasi lo mancava! Si torna sul ring, Big Boot di Briscoe! Marseglia è sul ring! Tenta di intervenire, ma Jay evita l'assalto e connette con il Neckbreaker! TK provoca Briscoe, Jay afferra la stampella e lo trascina sul ring! O'Ryan chiede pietà, è a terra all'angolo e implora pietà! Briscoe si gira verso Taven con tutta la stampella, pronto a colpire…ma TK sorride alla telecamera che lo sta inquadrando e gli fa l'occhiolino…e si sfila il tutore!! Non è infortunato, sta benissimo!! TK O'Ryan colpisce alla nuca Jay Briscoe, facendo scattare la squalifica!! Taven prende un paio di sedie da sotto il ring, TK mostra che è perfettamente in salute correndo sul ring. I Kingdom posizionano le sedie sopra e sotto di Jay, poi si preparano a colpire con altrettante sedie…e colpiscono! Tripla Con-Chair-To! Jay Briscoe vince l'incontro, ma l'ultima parola va ai Kingdom!
Vincitore per DQ: Jay Briscoe

Al ritorno dal break, troviamo il ROH World Champion, Cody. Ci racconta di questo viaggio nel diventare campione del mondo ROH, il successo avuto dopo le molteplici difese titolate e facendo tutto da free agent. Chiama un arbitro a sé, questi si presenta con un cappello e dei fogliettini. Cody gli chiede di prenderne uno e di leggere il nome. Il primo nome è quello di Jack Swagger, eliminato. Richochet, smantellato. Il punto è che se qualcuno della ROH o un outsider come lui vuole un'occasione, tutto ciò che deve fare è firmare e presentarsi.

6-MAN TAG TEAM WORLD CHAMPIONSHIP
Colt Cabana & Tempura Boyz vs Dalton Castle & The Boys (c)
Si parte con Castle e Cabana. Colt cerca subito di avvicinarsi ai Boys, ma Castle lo blocca. Collar Elbow Tie Up, Cabana porta Castle all'angolo. Wirstlock di Castle che tenta subito una German Suplex, ma Cabana riesce a non farsi sollevare e si libera con una gomitata, Cabana si lancia alle corde, ma Castle si mette in posa, Colt si ferma…per poi mandarlo fuori dal ring. I Boyz si portano sullo stesso lato dell'apron, Cabana tira la corda per portarli sul ring! Cabana vuole andare contro di loro, i Boys indietreggiano. Caslte torna sul ring, prova un Back Suplex, Cabana “flips over”, prova una Clothesline, Castle evita e scivola di nuovo fuori dal ring, i Boyz prendono Colt dalle braccia, lo “legano”, lo portano alle corde e lo gettao fuori. Entrano anche i Tempura Boyz sul ring, ma gli avversari non si lasciano sorprendere e atterrano li sfidanti con una Stereo Japanese Armdrag! I campioni del mondo di coppia sono sul ring, Castle vuole prendere il rebound da entrambi i lati delle corde, ma Cabano lo blocca, prendendolo per i piedi, così fanno anche i Tempura Boyz sugli altri Boys e i campioni vengono trascinati fuori dal ring. Stavolta sono li sfidanti sono sul ring, Cabana esegue la sua versione della taunt di Castle dopo il rebound alle corde. Si torna in pubblicità, l'ultima della puntata (spero…)

Al ritorno, i Tempura Boyz stanno lavorando bene sui campioni, ma i Boys riescono a piegarsi insieme all'indietro, creando una sorta di ponte e i TB si scontrano! Un'immagine da vedere, i campioni hanno creato un tavolo umano! Castle e Cabana tornano sul ring, Cabana prova ad andare contro i campioni, ma i due “spezzano il tavolo”, Castle afferra Cabana al volo e lo schianta a terra! I campioni sono ancora sul ring, i Boys si piegano di nuovo formando una sedia umana e Castle si siede sopra. Cabana e i Tempura Boys studiano una strategia, poi tornano sul ring. Cabana e Castle sono ancora gli uomini legali, inizia una “sfida di gambe” tra i due e Castle gli chiede competizione (per ballare o per lottare?). Cambio per Sho Tanaka (Colt ha sbattuto la mano con troppa forza, Sho sente tanto dolore). Castle porta a terra il suo avversario, poi torna in piedi con la Wirstlock, Sho rovescia, Armdrag di Castle. Cambio per uno dei Boys (il numero 2, forse). Colt chiama Sho a sé, dicendogli qualcosa all'orecchio. Collar Elbow Tie Up, Sho porta l'avversario alle corde, c'è un cambio per Boy #1! Boy #1 sale sulle spalle di Boy 2, entrambi creano una torre umana e Sho non sa come combatterli…Yohei sale sulla terza corda e passa sulle spalle del compagno! Sta per iniziare una lotta da piscina, con il pubblico che li acclama…poi arriva Cabana, che spinge i Boys come un bambino dispetto, scatenando l'ira del pubblico mentre lui si diverte, urlando che questo è Professional Wrestling. Castle sta per entrare sul ring, ma l'arbitro lo ferma, i TB attaccano Boy #1 (o almeno credo, visto che era lui l'uomo legale…). Irish Whip in coppia, Hip Toss di Sho, poi mette Boy #1 in posizione seduta, Yohei connette con un calcio, Elbow Drop di Sho e Knee Drop di Yohei. C'è un pinfall da parte di entrambi, l'arbitro chiede all'intruso di uscire dal ring. Sho è ancora uomo legale, colpisce Boy #1 all'angolo, poi connette con un Fisherman Suplex, 1…2…Boy si libera, Sho trasforma il tutto in un Armbar. Castle entra sul ring e rompe la presa…Dalton distrae l'arbitro, permettendo ai Boys di scambiarsi di posto! Ma Cabana se ne accorge e rispedisce di nuovo Boy #1 sul ring! I Tempura non stanno capendo cosa succede, fatto sta che Twin Magic non ha avuto effetto. Sho ancora con dei calci su Boy #1 e, mentre lo porta all'angolo, torniamo in pubblicità!

Al ritorno, li sfidanti colpiscono Boy prima con uno splash (Sho), un Lariat (Yohei) e un Butt Splash (Cabana), per poi ballare al centro del ring. Nel frattempo, i due gemelli si sono scambiati nuovamente di posto, all'insaputa di Colt. I Tempura cercano di avvertirlo, facendo il gesto del cambio, ma Colt balla facendo quel gesto, non riuscendo a capire i due giapponesi. Colt è convinto che il Boy è fuorigioco, ma si accorge che non è lo stesso in quanto para un nuovo Splash con un calcio al volto. Il Boy sale sulla seconda corda, si lancia, Colt evita, Tit a Whirl e il Boy torna al suo angolo. Caslte si prende il cambio! Chop e pugno su Cabana, fa piazza pulita dei Tempura, Clothesline su Cabana! Sho tenta di intervenire, ma Caslte lo schianta al tappeto! Anche Yohei tenta di fare la sua figura, ma viene schiantato anche lui a terra! Cabana prova un Butt Splash… ma viene afferrato al volo!! Castle connette con un German Suplex a mezz'aria! I campioni di nuovo sul ring, li sfidanti fuori. Dalton manda i suoi Boys contro i Tempura, gettandolo da fuori al ring, Castle prova un Suicide Dive, ma è una finta per eseguire la sua taunt! Cabana sale sull'apron, i Boys lo fanno cadere colpendolo in basso. Suicide Dive dalla prima corda per Castle, riporta Cabana sul ring e i Boys vanno a segno con un Double Missile Dropkick dalla terza corda! Nuova German Suplex con schienamento di Castle, i Tempura salvano il compagno! Backstabber di Sho su Castle, calcio in volo di Yohei sullo stesso Dalton che rotola fuori dal ring. Il Boy più chiaro entra sul ring, ma rimane vittima di un doppio Dropkick e vola anche lui fuori dal ring! I giapponesi evitano un'offensiva del secondo Boy e lo atterrano con un Double Flapjack! I Tempura tengono il secondo Boy, dando tempo a Colt di preparare la sua gomitata, ma viene bloccato da Castle, che lo atterra con una gomitata, il primo Boy manda i Tempura l'uno contro l'altro e Castle li colpisce con delle chop! Castle si avventa su Cabana, ma rimane vittima della gomitata sul cranio! I Boy saltano l'uno dopo l'altro oltre Castle, ma vengono colpiti ugualmente dalla gomitata. Ci riprova ancora su Castle…ma Dalton lo solleva al volo! BANG-A-RANGA!! 1…2…3!!!
Vincitori per schienamento e ANCORA 6-Man World Tag Team Champions: Dalton Castle & The Boys

Al termine dell'incontro, Castle ha un microfono in mano. Dice di sentirsi benissimo. Lui e Cabana hanno avuto tante battaglie, non lo si nasconde, e deve ammettere che ha sempre ammirato Colt Cabana. Lo ha sempre visto come una fonte di ispirazione. E' stata dura farglierlo piacere, ma a Caslte piace ancora Cabana, lo ha sconfitto una, due volte, e Cabana continua a tornare come se Castle non fosse nessuno. Ora lui è il vincitore per la terza volta, avrà ottenuto il rispetto di Cabana ora? Sembra avere il rispetto del pubblico, solo Colt è dall'altra parte della staccionata. Cabana torna in piedi e allunga la mano…e i due se la stringono! La tregua è stata firmata! E con questa immagine, si chiude l'odierna puntata di ROH TV! Da Andrew Savino…Ciao!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati