ROH TV Report 18-09-2018

ROH TV Report

Siamo alla penultima puntata prima di Death Before Dishonor! Ci spostiamo a Philadelphia, per l'episodio numero 365 di ROH TV, insieme con voi, ancora, Andrew “BREAK” Savino!


Jay Lethal apre la puntata, fiero della sua difesa dall'assalto di Jonathan Gresham in un grande 30 Minute Iron Man Match! Jay inizia rispondendo alla domanda “qual è stato il tuo match preferito che hai combattuto”. Lui pensa ai suoi incontri disputati con Roderick Strong, Smoa Joe, AJ Styles, ma c'è uno nuovo da aggiungere. Perché se deve scegliere il suo preferito, è stato proprio l'Iron Man Match con Gresham. Gli ricorda perché ama la Ring of Honor, dove non c'è bisogno di storyline, ma due atleti cazzuti per creare un grande incontro. Gresham non ha solo disputato un grande incontro, ma ha ottenuto anche un amico e se ha bisogno di qualsiasi cosa, Lethal sarà felice di aiutarlo. Passa al prossimo punto, ovvero al locker room. Vuole lanciare una sfida, una Lethal Challenge, non solo a questo locker room, ma ai locker room di tutto il mondo. Chi crede di avere la forza per affrontarlo, deve solo chiederlo! Sul videwall compare qualcuno…E' WILL OSPREAY! Will saluta Lethal, gli ricorda che è stato il suo ultimo avversario. Ora è tornato e vuole il titolo. Ha bisogno del titolo ROH. Quindi, a Los Angeles, sarà Ospreay vs Lethal! Le immagini sfumano, Lethal riprende la parola. Lethal accetta la sfida! A pochi giorni da Death Before Dishonor, Lethal ha trovato il suo avversario!

La SCU lancia un messaggio a Punishment Martinez e i Briscoe, che si affronteranno nel Main Event di questa puntata!

Al rientro dal break, Briscoe e Martinez hanno la loro risposta ai loro avversari.

Brandi Rhodes si aggiunge al tavolo di commento per il prossimo incontro.

WOH PROVING GROUND MATCH
Tasha Steelz vs Sumie Sakai
Sumie cerca il Codee of Honor, ma Tasha mostra i muscoli. Sumie chiede ugualmente la stretta di mani, Tasha l'accetta…per poi colpirla con un calcio! Sumie blocca l'attacco, lancia l'avversaria all'angolo e colpisce con un Dropkick! Tasha rotola fuori dal ring. Sumie la raggiunge, ma Tasha l'afferra e la lancia contro le ringhiere, colpendo con una Cannonball! Si torna sul ring, cover di Tasha, conto di 2. Sumie trova una reazione con dei Mongolian Chop e connette con un Back Suplex! Sumie continua l'assalto con una Running Clothesline, un Running Knee e chiude con un Neckbreaker! 1…2…nulla. Sumie colpisce con un Missile Dropkick dalla terza corda, ma ottiene ancora un conto di 2! La campionessa va per la chiusura, ma Tasha riesce ad evitarla e connette con un Bulldog con l'ausilio delle corde! Cover, conto di 2! Tasha chiama la chiusura, ma Sumie riesce a rovesciarla e connette con la Smash Mouth! 1…2…3!
Vincitrice per schienamento: Sumie Sakai

Al rientro dal break, Marty Scurll, insieme all'intero Bullet Club, definisce il Chaos come il gruppo meno importante del Giappone. Per Cody, loro non sono una sfida.

Ian è sul ring e intervista la campionessa femminile. A seconda dal Board of Direction, il titolo femminile verrà ora riconosciuto come WOH World Championship. Sumie prende il microfono e si scusa subito per il suo inglese. Ha lottato intorno al mondo, ma questa è la sua casa e dice, in lacrime, di essere fiera di essere la campionessa femminile. C'è una persona che vorrebbe affrontare e la chiama sul ring: Tenille Dashwood! Tenille raggiunge il ring e si chiede se Sumie la stia sfidando. Perché se fosse così, ha il luogo perfetto: Las Vegas, Death Before Dishonor. Tenille continua a dire che rispetta Sumie, è il pilastro fondamentale della WOH, ma questo non vuol dire che non le strapperà il titolo. Le due si stringono le mani e Ian dice che è ufficiale, il titolo mondiale femminile verrà difeso tra Tenille Dashwood e Sumie Sakai al ppv di Las Vegas!

Kenny King ha un messaggio per il Bullet Club, specialmente per Adam Page. Dopo averlo messo fuori combattimento, toccherà alla leggenda chiamata Liger.

Ian è ancora sul ring e intervista il protagonista del Main Event della scorsa settimana: Johnathan Gresham. Ian gli chiede quale sarà il prossimo obbiettivo di Gresham. Lui ha sentito Lethal che sfida il mondo intero e…BULLY RAY COMPARE SULLO STAGE! Il WWE Hall of Famer sale sul ring e si rivolge a Ian, chiedendogli di dirgli tutto quello che potrebbe dirgli se fosse al tavolo di commento. Gli dice che, senza Colt Cabana a proteggerli le spalle, non ha il coraggio per farlo. Si rivolge a Gresham, dicendo di volerlo intervistare. Gli chiede se sappia chi lui sia. Ma certo che lo sa, lui è Bully Ray, è l'uomo che, da solo, ha portato sold-out l'evento al MSG per questa compagnia. Non per una persona come Gresham. Questo gli ricorda il Piper's Pit con Frankie Williams. Piper era la leggenda e Williams era il jobber. Non lo dice a Gresham per mancanza di rispetto…ma perché è la verità. Se davvero le persone in arena lo amassero, lo esulterebbero fino all'ultimo istante in cui lascia l'arena. Nessuno è in piedi per lui…ma il pubblico si alza in piedi e offre una standing ovation a Gresham! Johnathan chiede il microfono, ma Bully gli chiede di toglierlo dalla mano! Gresham, semplicemente, gli prende il microfono. Sa che vuole una sfida, ma Gresham sa che non può vincere una rissa. Per questo lo affronta ad un match di wrestling, perché sa di poterlo battere. Il motivo è perché, per 20 anni, D-Von gli ha parato il cu*o! Bully si offende a morte, con tutto il pubblico che esulta il nome di D-Von. In caso di vittoria di Bully, Gresham gli stringerà la mano come un uomo. Ma se sarà Gresham a vincere, nel suo edificio, sarà Bubba Ray a stringergli la mano come un uomo. Bully riprende il microfono…e chiama un arbitro! Il match si farà! Todd Sinclair raggiunge il ring!

IMPROMTU MATCH
Johnathan Gresham v Bully Ray
Questo match improvvisato parte subito e si conclude con un Low-Blow di Bully Ray!
Vincitore per squalifica: Johnathan Gresham

Bully Ray colpisce anche l'arbitro! Non ha avuto alcun interesse per un incontro. Stringe la mano ad un inerme Gresham e gli dice che è stato l'uomo migliore! Bully Ray lo colpisce con la sua catena…ma arriva Flip Gordon! Gordon colpisce Ray con dei pugni, ma viene steso da un Big Boot…ARRIVA JAY LETHAL! Il campione del mondo affronta Bully Ray e lo porta all'angolo, dove continua il suo assalto! Ma dal backstage arriva anche Silas Youg! Silas attacca Lethal e lo stende con la Misery! Bully Ray sorride, come se i due fossero tornati sulla stessa lunghezza d'onda…ma Silas lo spintona! Young lascia il ring, mentre noi andiamo in break!

Al rientro, Lethal e Gresham tornano nel backstage, leccandosi le ferite. Lethal nota che la telecamera è in funzione, sa che Gresham non ha bisogno di protezione, ma è stanco che Bully Ray ficchi il naso in affari che non sono i suoi! I due sfidano Silas Young e Bully Ray ad un incontro per la settimana prossima.

Chris Sabin lancia un messaggio a Punishment Martinez in vista del loro incontro a Las Vegas. Proprio Sabin sarà al tavolo di commento per il Main Event!

6-MEN TAG TEAM MATCH
SoCal Uncensored (Christopher Daniels, Frankie Kazarian & Scorpio Sky) vs Punishment Martinez & The Briscoe Brothers (Jay & Mark)
Il match inizia al rientro dal break e i SoCal attaccano i loro avversari! Sul ring restano Jay Briscoe e Kazarian.Sky entra sul ring e colpisce Jay con un Running Knee, mentre Frankie si lancia su Martinez fuori dal ring! Frankie e Sky attaccano Jay all'angolo in coppia, cover di Kaz, conto di 2. Cambio per Daniels, i SoCal continuano a lavorare in coppia contro Jay. Lancio all'angolo di Daniels su Jay, che crolla dopo l'impatto. Fireman's Carry Slam di Daniels, Mark interrompe il conteggio al due. Jay trova una reazione, lancia l'avversario all'angolo, Daniels viene colpito da Mark, ma Daniel lo attacca con una gomitata. Jay manda Daniels fuori dal ring. Martinez esegue una Chokeslam sull'apron su Daniels! Si torna sul ring, Jay da il cambio a Martinez. Il TV Champion lavora sul suo avversario, colpendolo con pugni pesanti all'angolo. Cambio per Mark, che continua con dei calci. Suplex al centro del ring. Provoca i SoCal, che entrano sul ring, ma vengono fermati dall'arbitro, Mark ne approfitta per strangolare Daniels. Martinez entra sul ring e va a segno, con Mark, con un Suplex. Cambio per Martinez, entra anche Jay e i due attaccano i SoCal all'angolo. Tutti e tre attaccano Daniels all'angolo, chiudendo con una gran Clothesline di Martinez! Torna l'ordine sul ring, Martinez connette con un Bodyslam e ottiene un due. BREAK!

Martinez è ancora in controllo con una Chinlock. Daniels si rialza e colpisce con varie gomitate! Ancora una gomitata, ma Martinez resta in piedi. Tentativo di Chokeslam, Daniels la evita. Blue Thunder Bomb di Daniels! I due uomini legali sono a terra e si trascinano verso i compagni! Cambio per Mark e Sky! Sky ha la meglio su Mark e spedisce Martinez fuori dal ring. Jay entra sul ring, ma Sky riesce a neutralizzarlo. Slingshot Cutter di Sky su Mark! 1…2…Jay alza una spalla! Sky si lancia alle corde…Death Valley Driver di Jay! Martinez connette con la Silencer, mentre gli altri neutralizzano la SCU! 1…2…Sky alza una spalla! Martinez lancia Scoprio all'angolo, Jay si lancia, ma viene interettato. DDT dalle corde di Kazarian su Jay! Spinning Kick di Martinez su Kazarian! Missile Dropkick di Daniels! Uranage di Mark! Mark evita un'offensiva di Sky, ma riesce a lanciarsi alle corde e Kazarian si prende il cambio! Kaz connette con una DDT e ottiene un conto di 2! Insieme a Daniels, colpiscono Mark, Daniels si lancia subito su Jay con un Suicide! Slingshot Cutter di Kazarian su Mark! Martinez interrompe il conteggio al 2. Martinez colpisce Kazarian con vari pestoni, nonostante i richiami dell'arbitro. Jay porta una sedia sul ring e va per colpire Kazarian, ma quest'ultimo si sposta e Martinez colpisce l'arbitro!! Kazarian colpisce Jay e attacca Jay, ma Martinez gli lancia la sedia addosso! Il team dei campioni attacca gli avversari con le sedie, non c'è più controllo! Mark Briscoe connette con un Elbow Smash dall'apron su Scorpio Sky! Sabin lascia la postazione di commento e si avvicina sul ring, dove Martinez stava per eseguire una Chokeslam ai danni di Daniels! Sabin gli lancia una scarpa addosso! Martinez si da alla fuga e Sabin lo rincorre con l'altra scarpa. Sul ring, invece, Sky evita una Jay Driller e si lancia contro Jay, finendo fuori dal ring. Kazarian si prepara per un Piledriver su Mark, Daniels lo accompagna con il Best Moonsault Ever! La combinazione va a segno, Kazarian va per lo schienamento, ma non c'è l'arbitro! Arriva Sinclair! 1…2…3!
Vincitori per schienamento: SoCal Uncensored

Kazarian, Daniels e Sky ottengono la vittoria sui campioni di coppia! Sarà lo stesso verdetto che vedremo a Death Before Dishonor? C'è ancora una fermata prima del ppv! Da Andrew Savino…ciao!

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: ,