ROH TV Report 18-07-2018

ROH TV Report

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 356!


Siamo a New York City, New York; Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto…Sigla!!!
(episodio registrato prima di Best In The World)

Iniziamo subito con un promo del Kingdom riguardo al Gauntlet Match di stasera, loro, dice Taven, sono stati i primi 6 Man Tag team Champions nella storia della ROH, non solo batteranno i prossimi sfidanti, ma batteranno anche tutti gli altri futuri rimanendo così gli ultimi campioni ROH, oltre ad esserne i primi di sempre!

KELLY KLEIN VS JENNY ROSE
Lock Up, scambio di prese tra le due che si annullano a vicenda, Rose riesce a portarsi in controllo del match con delle prese al tappeto, vari tentativi di Pin che non vanno oltre il due e poi un Arm Drag; la Klein distrae l'arbitro e riesce a colpire con un colpo scorretto la Rose, tentativo di pin 1…2! Pubblicità!

Al rientro Klein è in controllo, Rose cerca una reazione ma Kelly la manda al tappeto con un Mat Slam, e poi colpisce colpisce con una Clotehsline; Rose tenta una nuova reazione, Kelly connette un'altra Clothesline, lo scontro si sposta al tappeto, Rose riesce a liberarsi e a colpire con dei pugni e dei Forearms, Kelly si riporta in controllo con un Big Boot! Kelly si carica sulle spalle Rose e tenta un Death Valley Driver ma Rose si libera e connette una Codebreaker! Serie di pugni all'angolo da parte di Rose e poi Running Splash! Rose tenta la No Doubt ma la Klein si libera…German Suplex di Rose che poi connette una Spear! 1…2..NO! Rose tenta un'altra presa ma Kelly la blocca e connette un Suplex seguito dalla Guillotine…Rose sviene!!! L'arbitro interrompe il match!!!
WINNER: KELLY KLEIN

Nel Backstage troviamo i The Dawgs in compagnia di Cody che è al telefono e sta parlando dell'evento “All In”, Cody poi parla di se stesso e degli Young Bucks e del fatto che loro hanno i soldi per poter produrre uno show loro, i The Dawgs lo interrompono e gli chiedono un prestito per poter ingaggiare Shane Taylor nel match di questa sera, Cody gli risponde che siamo nel 2018 e che nessuno ormai va a giro con i soldi, lui si è autofinanziato una struttura da 10.000 posti e loro gli chiedono dei soldi? I The Dwags dicono che allora proveranno a chiedere a Marty Scurll, Cody però dice che neanche Scurll ha i soldi, poi si ricorda che ne aveva un po' con se e tira fuori delle mazzette di banconote e inizia a lanciarle su un divano mentre i The Dawgs si buttano a terra per afferrarle!

Il Kingdom si unisce al commento e siamo pronti per il Main Event!

N°1 Contender 6 Man Tag Tema Titles Gauntlet Match:
I primi ad entrare sono Alex Shalley, Leon St.Giovanni & Jonathan Gresham, seguono i The Dawgs insieme a Shane Taylor! Iniziano Giovanni e Taylor, Giovanni parte subito con dei pugni ma Taylor lo manda facilmente al tappeto, tag per Rhett Titus, i due vanno a segno con una combinazione e Titus tenta un pin, 2! Giovanni tenta una reazione e connette un Dropkick; tag per Gresham che connette una Hurracanrana e poi un Dropkick, Gresham va sul paletto ma Titus lo colpisce con dei Jabs; tag di Ferrara che però fallisce l'attacco, Gresham lo colpisce al braccio e poi dà il tag a Shelley, mossa combinata tra i due con Ferrara che si rifugia all'angolo e dà il tag a Titus; Shoulder Block di Titus, interviene anche Ferrara e i due colpiscono Shelley; tag per Taylor che colpisce con un Big Boot, Shelley tenta una reazione ma Taylor lo colpisce con una testata e poi con dei violenti Knee Strikes! Pubblicità!

Al rientro Taylor è in controllo su Gresham, Splash di Taylor e pin di 2! Tag per Titus e Ferrara che vanno a segno con una combinazione ma Titus poi fallisce il Doggy Splash! Gresham riesce a liberarsi, tag per Giovanni che si scatena e inizia a colpire i The Dawgs con delle Clotehsline e dei Forearms, i The Dawgs finiscono fuori…Top Rope Suicide Dive di Giovanni su tutti gli avversari!!! Si rientra sul ring…Roll Up di Giovanni su Ferrara 1…2…3!!! I the Dawgs & Shane Taylor sono eliminati!

Entrano Silas Young insieme a The Beer City Bruiser e Brian Milonas, i tre non perdono tempo e iniziano subito a colpire gli avversari, Young e company prendono facilmente il controllo e connettono una serie di mosse combinate; Beer City colpisce per sbaglio Milonas, Giovanni riesce a liberarsi, tag per Gresham e Young, Gresham inizia a colpire Young ma poi Young con l'aiuto degli altro due compagni colpisce Gresham e Milonas prosegue con un Running Splash! Pubblicità!

Al rientro gli heel sono sempre in controllo del match, Gresham viene colpito all'angolo e i tre si scambiano dei rapidi tag; entra Young ma Gresham riesce a liberarsi e a connettere una DDT! Tag per Giovanni che inizia a colpire con dei Forearms e delle Clothesline Young, colpisce ancge Milonas facendolo cadere e poi connette uno Springboard Forearm su Beer City prima di un Roll up su Young che porta ad un conto di 2! Tornado DDT su Young 1…2..! Young riesce a dare il tag a Milonas, Milonas colpisce Giovanni, si unisce Young, i due tentano una manovra combinata, Giovanni la evita ma i due riescono lo stesso a connettere la Vegomatic! 1…2…! Young colpisce Shelley, Giovanni riesce a dare il tag a Gresham che connette un German Suplex su Young! I Bouncers(Milonas & Beer City) colpiscono Gresham e tentano di chiudere la pratica con la Powerplex, intervengono Shelley e Giovanni che li fanno cadere….450°Splash di Giovanni su Milonas!!!! 1…2…3!!! Young e i Bouncers sono eliminati!!!

Entrano Christopher Daniels, Frankie Kazarian & Scorpio Sky! I tre attaccano subito gli oramai esausti avversari; Shelley viene colpito da una mossa combinata e Giovanni, l'uomo legale, viene portato all'angolo amico e colpito ripetutamente dai tre in una rapida sequenza di tag; Pubblicità

Al rientro Shelley è a terra sul ring, i SoCal continuano a colpire i loro avversari, Shelley finisce fuori dal ring, Giovanni viene portato nuovamente all'angolo dai SoCal e subisce una serie di attacchi; finalmente Giovanni con le poche forze prova una reazione…ma Daniels e Kazarian connettono la Celebrity Rehab per il pin decisivo! 1..2…3!!!
I SoCal Uncensored affronteranno in finale il team composto da Kenny King, Chuckie T e Eli Isom!

Daniels e Chuckie T vanno con un Lock Up, presa di Daniels che prende il controllo del match, Chuckie si libera e connette un backdrop; tag per Scorpio Sky ma Chuckie connette delle Chops! Tag per King, i due connettono una manovra combinata! 1…2! Tag per Kazarian che va a segno con dei pugni, King risponde con dei calci e connette un Body Slam , tag per Chuckie che connette lo Slow Motion Senton Atomico…Pubblicità!

Ultima parte di match, Isom è in controllo del match su Kazarian, Isom fallisce un Dropkick e Kazarian ne approfitta per colpirlo al tappeto; Kaz applica una Camel Clutch, Isom riesce a resistere, Kazarian lo porta all'angolo e con una serie di rapidi tags i SoCal lo colpiscono ripetutamente; Body Slam di Daniels, Slingshot dei SoCal e pin di Sky, 1…2..! Isom riesce a liberarsi, pugni su Sky e tag per King! King si scatena, Forearms e Clothelsine, Chin Checker su Sky….Spinebuster su Kazarian!!! I face entrano sul ring e si abbracciano poi fanno piazza pulita sul ring, Kazarian però sorprende King con una Hurracanrana fuori dal ring! Chuckie connette un Suicide Dive! Daniels tenta la Angel's Wings su Isom ma questo si libera e connette un Backdrop 1…2…3!!! Isom, King & Chuckie T sono i nuovi n°1 Contender!!!!
WINNER: ELI ISOM, KENNY KING & CHUCKIE T

I tre festeggiano sul ring la vittoria, io vi saluto e mi scuso ancora per il ritardo di questo report di una settimana, nei prossimi giorni spero di far uscire anche quello di questa settimana, Ciao alla prossima!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,