ROH TV Report 18-02-2017

Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 283!

Siamo ad Atlanta, Georgia, al tavolo di commento troviamo Kevin Kelly!

Entra Silus Young accompagnato da The Beer City Bruiser, il suo avversario è Bull James!

BULL JAMES VS SILAS YOUNG(w/The Beer City Bruiser)

Silas Young colpisce subito James grazie ad una distrazione di Beer City Bruiser, lancio all'angolo, Young applica una Headlock ma James si libera e con una Hurracanrana manda fuori dal ring l'aversario; Young rientra mentre James rimane fuori e tenta di colpire Beer City Bruiser ma Young lo colpisce lanciandosi con uno Slingshot Plancha! Si rientra sul ring e Young va a segno con un Senton dall'apron ring! Pubblicità!
Al rientro Young applica una Chinlock, James si libera con una Arm Drag, l'ex NXT fallisce una Clothesline e Young connette uno Swinging Neckbreaker! 1…2.! James connette una Clothesline e poi una serie di Jabs, Running Splash all'angolo, Irish Whip all'angolo opposto, risposta di Young con un Enzeguri, Young va sul paletto e si lancia ma James lo colpisce a mezz'aria…Running Senton! 1…2..NO! James tenta un Suplex con Young che è sull'apron ring ma Beer City Bruiser tiene Young per i piedi, James finisce sull'apron ring…Monkey Flip di Jmaes sull'apron ring! Tornado DDT di James su Young al di fuori del ring!!! Si rientra, James tenta un Double Underhook ma Young si libera…e connette la Misery!!! 1…2…3!!!

WINNER: SILAS YOUNG

Ricordiamo il Main Event di stasera la finale del Decade Of Excellence tra Christopher Daniels e Jay Briscoe!

Vediamo adesso un video in cui Bobby Fish sconfigge Lio Rush, subito dopo un intervista registrata in cui Fish si dichiara pronto ad affrontare Adam Cole al ROH Manhattan Mayhem 2017(che si svolgerà il 4 Marzo) e a vincere il ROH World Title!

Entra Colt Cabana mentre un video ci mostra l'attacco del wrestler di Chicago ai danni dei “The Boys”…entrano i The Boys con ovviamente dalla loro parte Dalton Castle!
Prima del match però Cabana dice che è uno spreco che lui debba condividere il ring con i The Boys, lui è una leggenda e prosegue dicendo che è migliore di Castle e che questa sera distruggerà i The Boys!

HANDICAP MATCH: COLT CABANA VS THE BOYS(BRANDON & BRENT)
Cabana li schiaffeggia e poi colpisce da dietro uno dei due e va a segno con una serie di Body Slam sull'altro membro! Brandon riesce a dare il tag Brent, Enzeguri di Brandon e Crossbody di Brent! 1…2..! Cabana si porta fuori dal ring e inizia a discutere con Castle…Pubblicità!
Al rientro Cabana applica una Headlock prolungata su Brent, Chop di Brent ma Cabana lo stende con una violentissima Chop! Serie di Jabs di Cabana che poi colpisce con un Atomic Elbow Brandon, ancora un'altra gomitata su Brandon, Brent viene mandato fuori dal ring, Cabana va con un Running Back Elbow su Brandon e poi lancia contro le barricate del pubblico Brent! Cabana va sul paletto e connette la Chicago Skyline su Brandon! Cabana applica la Billy Goat's Curse su Brent…e Brent cede!!! Castle entra sul ring per soccorrere i suoi compagni, la sfida contro Cabana è lanciata!

WINNER: COLT CABANA

Abbiamo ora un'intervista con Christopher Daniels che ricorda tutto il suo passato in ROH, i suoi avversari(Danielson,Davey Richards…) però gli manca ancora una cosa…vincere il ROH World Title e ora è arrivatoil momento di prenderselo!

Altro video della ROH che annuncia che da settimana prossima inizierà il Top Prospect del 2017!

Ci siamo, siamo pronti al Main Event, al tavolo di commento si uniscono Frankie Kazarian e Mark Briscoe…entra Christopher Daniels, segue Jay Briscoe!

DECADE OF EXCELLENCE FINAL: JAY BRISCOE VS CHRISTOPHER DANIELS

Stretta di mano iniziale, Lock Up, Side Headlock di Jay Irish Whip, Shoulder Block di Jay, acrobazie trai due, calcio di Daniels, Hurricanrana di Jay…scambio di Roll Up tra i due che si annullano a vicenda! Pubblicità!
Al rientro Daniels applicauna Headlock, Daniels atterra Jay e applica una Anaconda Headlock, Jay si libera e connette una Clothesline! Testata di Jay su Daniels, Uppercut sueguito da una serie di calci all'angolo, altro Uppercut ma risposta di Daniels con un Single Leg Dropkick, Daniels va a sehno con una Clothelsine, altro braccio teso e poi STO! Smash all'angolo e Springboard Moonsault! 1…2..! Reverse STO seguita dalla Koji Clutch da parte di Daniels…Jay riesce a raggiungere le corde! Violento Irish Whip contro il paletto da parte di Daniels che colpisce Jay al collo con un violento Lariat! 1….2! Daniels applica una Chinlock, Jay prova a liberarsi ma Daniels lo colpisce con una Clothesline! Running Forearm di Daniels che manda fuori dal ring Jay, Jay rientra e manda fuori dal ring Daniels con una Clothesline…e poi si lancia con un Suicide Dive! Daniels prova a rientrare ma Jay lo colpisce all'apron ring, Jay si lancia ma Daniels lo fa acdere fuori…e Daniels si lancia al di fuori del ring con uno Springboard Moonsault!!! Daniels rientra sul ring mentre sia Mark Briscoe che Kazarian si avvicinano al ring per dare supporto ai loro compagni! Daniels tenta un Suplex dall'apron, Jay si libera…ma i due si scontrano con un doppio Crossbody! Doppia Clotehsline tra i due, altra doppia Clotehsline ma restano in piedi, scambio di Jabs tra i due, Forearm di Jay che prosegue con delle Headbutt, risposta di Daniels sempre con delle testate…Daniels finge di svenire e tenta un Roll Up, 1…2.! ANGEL'S WINGS!!! 1….2…..NO!!! Daniels perde tempo…e Jay connette il Death Valley Driver!!! Anche lui però rimane a terra…i due si rialzano, Daniels evita un Neckbreaker e va a segno con un Full Nelson Slam…ma Jay tenta un Roll Up, 1….2! Full Nelson Slam di Daniels che tenta il Best Moonsault Ever ma Jay si scansa, Superkick di Jay e Running Lariat! 1…2..NO! Jay colpisce all'angolo Daniels, i due vanno sul paletto…ANGEL'S WINGS DAL PALETTO!!! 1….2…3!!! CHRISTOPHER DANIELS VINCE! CHRISTOPHER DANIELS VINCE E OTTIENE LA SUA CHANCE PER IL TITOLO ROH!

WINNER: CHRISTOPHER DANIELS

Stretta di mano tra i due e noi ci salutiamo qui, appuntamento alla prossima settimana!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati